Citazione di: lory61 il 05 Apr 2016, 10:06
non solo il tuo 
Esprimo un'opinione. Cui mi sento legittimato da 40 anni di tifo, nel cui ambito metto come pagina più penosa non le botte prese a Bergamo o a Brescia negli anni "belli", ma il derby di andata , passato a tifare da solo la mia squadra insieme ad altri 60/70 fratelli in una curva deserta. Tenere di giapponesi del '45.
A SuperSimone, molto sostenuto dal sottoscritto quando i mulini erano bianchi, a mio modesto avviso sarà stato dato un compito semplice e preciso: lavorare per il futuro allenatore della Lazio. Non credo che la sua missione sia: "Simo, vai e non ti preoccupare! Vincine più che ne puoi, falla giocare come vuoi, basta che sia con orgoglio e noi saremo orgogliosi di te".
Sempre a mio modesto avviso - di est: la dietrologia che incrina le gonadi più delicate - ragionando con l'impronta del tifoso, si continuano a confondere le correlazioni con le cause. E a dimenticare quasi 15 anni di esperienza (non poco).
Il sig. T. è il plenipotenziario tecnico, oltre ad essere il braccio che regge la mannaia del sig.L.
La soluzione SuperSimone consente di profilare gli scenari tecnici, da confezionare e consegnare nelle mani del futuro allenatore. Al quale, come al solito, sarà dato il pacchetto (o il pacco) già bello e pronto con l'etichetta: "allena e buon lavoro".
Chiamatela dietologia, denunciate il vostro sfraccassamento di
coglio.ni. ma credo che, se nella ragione, nel cuore di tutti noi si sa che la storia è questa.