Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Quale abbonato a LSC (uno dei pochi colleoni) mi capita ogni tanto di vedere gli allenamenti della Lazio.
Nell'era Pioli, magari sono stato sfortunato, non ho mai visto la squadra correre. Ho sempre visto possessi palla, schemi a 3 o 4 per andare al tiro o al cross, partite in campi di diversi dimensioni, tiri in porta, ecc. ecc.
Ieri sera ho visto 10 minuti dell'allenamento di Inzaghi a norcia ed ho visto i giocatori CORRERE.
Intera squadra schierata a fondo campo ed una serie di allunghi fino all'altro lato.
Magari non vorrà dire niente, però .......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2016, 08:34
Quale abbonato a LSC (uno dei pochi colleoni) mi capita ogni tanto di vedere gli allenamenti della Lazio.
Nell'era Pioli, magari sono stato sfortunato, non ho mai visto la squadra correre. Ho sempre visto possessi palla, schemi a 3 o 4 per andare al tiro o al cross, partite in campi di diversi dimensioni, tiri in porta, ecc. ecc.
Ieri sera ho visto 10 minuti dell'allenamento di Inzaghi a norcia ed ho visto i giocatori CORRERE.
Intera squadra schierata a fondo campo ed una serie di allunghi fino all'altro lato.

se corri con la palla:
1)corri
2)tocchi la palla (tecnica)
3)la tocchi in funzione del gioco del calcio (tattica)
prima l'obiezione era: "e se uno corre meno degli altri e si imbosca?"
adesso coi gps e' impossibile. Pioli, se a fine giornata scopriva dai dati che avevi corso meno degli altri, ti faceva correre e recuperare. Me lo ha detto personalmente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cartesio il 06 Apr 2016, 08:26
Il nostro Ciccione.    :=))

Maledetto correttore automatico.... :x :x :x

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se è vera la storia di Lulic mediano direi che partiamo malino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se li fa correre tutto il tempo per me vuol dire che non sa cosa insegnargli.
Il problema della Lazio non e' la corsa, purtroppo.
Io invece speravo nell'arrivo di uno che a) gli chiarisse le idee a livello tattico e b) gli desse nuovo entusiasmo.
Vediamo.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Si ma sti schemi poi che fine facevano?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 06 Apr 2016, 11:24

Bhe e' il suo ruolo in questa Lazio.

skizzo87

Visitatore
Comunque sembra stia rilanciando pure Gentiletti. E non credo sia merito solo dell'assenza di Hoedt... if you know what I mean.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
La prima cosa che mi piace di Inzaghi è che ha riportato Felipe a destra, finalmente direi, ora speriamo non lo faccia giocare da terzino.

La seconda cosa è che sta provando Murgia centrale di centrocampo,magari scopriamo qualcosa di interessante.

La terza è il rientro di Gentiletti che mi sembra sia superiore a Mauricio.

Forza Simò!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come fate a sape' ste cose, ditecele pure a noi!! (No LSR please) :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 13:16
Ma come fate a sape' ste cose, ditecele pure a noi!! (No LSR please) :DD

Bhe quello che dice LLSL. Visto che riescono a fare le foto qualcuno vedra'.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 11:29
Se li fa correre tutto il tempo per me vuol dire che non sa cosa insegnargli.
Il problema della Lazio non e' la corsa, purtroppo.
Io invece speravo nell'arrivo di uno che a) gli chiarisse le idee a livello tattico e b) gli desse nuovo entusiasmo.
Vediamo.
Correre tutto il tempo senz'altro sarebbe inutile e dannoso.
E' soltanto che ho notato questa cosa, nei quasi due anni di Pioli non avevo mai visto allunghi.
Magari sarà stato un caso, non lo so.
Una cosa però la so: la condizione fisica in questa stagione non mi è mai sembrata brillante.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Parlavano di Lulic terzino, più che mediano.
E per la gioia di molti, ecco Djo al centro dell'attacco!
CVD non ha cambiato il modulo, è sempre 4-3-3 anche se io comincerei a sperimentare le 2 punte, perché le mezzali non segnano le ali-trequartisti non hanno la Maurite e la Felipite che l'anno scorso contribuirono in maniera decisiva al terzo posto.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Il modulo per questa Lazio e' il 433, pochi cazzi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maestro83 il 06 Apr 2016, 11:24

Aspetta
Come mediano di rottura non lo vedrei male, la fisicità ed aggressività ce l.ha...
Ad impostare no ovviamente

Ora però credo ci serva come terzino visto come siamo messi su quella fascia....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Chi era che mise kolarov mediano?
Ballardini o Reja?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
NORCIA - Da Roma a Norcia. Poco più di 170 chilometri per raggiungere la cittadina umbra, quasi tre ore di viaggio. Dei tifosi della Lazio hanno affisso sei striscioni fuori dall'hotel che ospita i biancocelesti. Presi di mira il presidente Lotito e il direttore sportivo, Igli Tare. "Ma da quando ci sei tu, la mia Lazio non c'è più... Regalaci un sogno, levati di torno". Queste la parole scritte sul primo lenzuolo srotolato. "Lotito, Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo... andate via". E poi. "Tare: incapacità e presunzione in te la fanno da padrone, se hai finito coi bidoni, dimettiti e vai fuori dai c......i". Il quarto. "12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città". Critiche anche ai giocatori. "Squadra: per voi nessuna considerazione... senza palle con l'alibi della gestione". Infine, ancora contro la dirigenza. "Lotito, Tare: la società è facilmente migliorabile... senza di voi".

Intanto mi pare ci sia un miglioramento nel livello degli striscioni, non si cerca la volgarita' ad ogni costo o la violenza gratuita. Questo fa piacere. L'ultimo pero' mi sconcerta. Giocatori senza palle con l'alibi della gestione, quando hanno massacrato la gestione coi primi dieci striscioni? E no eh.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Ho grande fiducia in Inzaghi. Già il fatto che sia partito con allenamenti di due ore e doppie sedute mi fa ben sperare.
Io vengo da un altro sport, dove per giocare un'ora di partita si fanno 3/4 ore di allenamento al giorno  (esclusa palestra). Mi sono sempre chiesto come si possa avere il ritmo partita di 90 minuti, con delle sedute di allenamento che ne durano 70/80 compresi di chiacchiere e palleggi.

Discussione precedente - Discussione successiva