Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2016, 14:00
Allenatori del livello di Bielsa (diversi ma di quel livello lì) a spasso ce ne sono e li abbiamo nominati.
Mi sembra che la volontà di fare l'upgrade ci sia stata, quindi è probabile che uno buono lo riescano a portare.
2.5 fanno gola a parecchi di quelli, senza contare che vieni ad allenare la Lazio, non ce lo dimentichiamo e che cazzo!
Non vedo alternative, da Bielsa a 3mio (con contratto firmato) a Inzaghi a 700k sarebbe assurda.

costarica

*
Lazionetter
* 293
con tutto il rispetto Inzaghi è molto sopravalutato.
7 partite 4 vittorie (con 3 retrocesse) e 3 sconfitte.
Ennesimo yes man.
ora sicuro gentiletti e bisevac in ritiro.
d'altronde la squadra è difficilmente migliorabile.parole di Tare.
due sconosciuti come acquisti e via alla ricerca dell'ennesimo alibi stagionale.

p.s. per la passata stagione è chiaro che la colpa è caduta su Pioli e Candreva.

l'anno prossimo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Inzaghi rifiuta (a conferma delle mie teorie sui topic di benvenuto, aperti o uppati che siano), viene richiamato Pioli che, da uomo con le palle, si dimette.

A questo punto Lotito torna da Bielsa e gli dice: "Aho! Missione compiuta, quanto te devo? 100.000, no? Dollari, coso, avevamo detto dollari!"

Intanto Tare chiama De Biasi e noi andiamo in giro èer Roma, Milano, Torino, Parma e ci facciamo prendere per il culo da tutta Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
L'inviato di Radio 6 dice che la squadra verrà affidata a lui  :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Spongebill il 08 Lug 2016, 14:32
Purtroppo sarà  così

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 13:21
dai che rinuncia ai soldi non ci credo, quanti erano? un pippo e mezzo?
Dici che e' tutta una macchinazione di Lotito per risparmiare lo stipendio di Pioli? :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 14:42
Già parlano di Mauri che rinnova.

Visto? Al grottesco non c'e' limite.
E Inzaghi che ci allenera' sapendo che prima lo hanno scartato, poi lo volevano come baby sitter per tre settimane, ora gli offrono due anni di contratto.

Tuttapposto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 14:44
E Inzaghi che ci allenera' sapendo che prima lo hanno scartato, poi lo volevano come baby sitter per tre settimane, ora gli offrono due anni di contratto.

Tuttapposto.
Esatto. Ed è la cosa che mi spaventa di più: i nostri hanno già dimostrato cosa possono combinare quando non hanno più fiducia nel "manico".

Lazio Patria Nostra

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non se ne esce ,non c'è soluzione, un incubo continuo.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Io non ce la faccio più. Il punto più basso della storia della Lazio. Derisi da tutti, senza dignità. Giocatori che non sanno cosa fare. Uno che si spaccia da allenatore. Tifosi che contestano. Basta. Non è sostenibile neanche con l'amore per i colori, per la maglia.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La società sta cercando di distruggere anche Simone Inzaghi.
Per il suo bene , per il suo futuro come allenatore non accetti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 14:44

Tuttapposto.

però non c'è nulla di confermato
la notizia è che Bielsa si è dimesso e che momentaneamente la direzione è affidata a Inzaghi

tutto il resto, dal fatto che inzaghi ha rifiutato al fatto che abbia firmato per due anni, gli opposti in pratica, sono solo supposizioni

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non so' cosa augurarmi, tanto quello non se ne va.
Spero nella divina provvidenza .
Il peggior male sia mai capitato alla Lazio. Un cancro che la sta divorando dall'interno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Simone voglio che tu sappia che ti stimo.
Ma ti prego non prestarti a questo gioco.
Scappa, vattene , allontanati da questo essere il più lontano possibile.
Hai delle qualità e con questo qui che ti manipola rischi di buttare la carriera.

Non accettare, ti prego.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

costarica

*
Lazionetter
* 293
D daje Simo' riprendi pure Mauri così' stai già a metà dell'opera. All'altra metà ci pensano Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Mi dispiace Inzaghi, ma questa volta non avrei permesso a Lotito di trattarmi come una figurina. Dovevi del rispetto professionale anche alla salernitana e quello è una cosa che non puoi tradire. Hai fatto una figura da Bielsa, quaquaraquà.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Spongebill il 08 Lug 2016, 14:32

L'inviato di radio 6 è sempre stata la prima scelta della società, benvenuto inviato di radio 6!

Discussione precedente - Discussione successiva