Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si Inzaghi avrebbe detto che starebbe per incontrare lotito e che sarebbe molto contento,avrebbe rilasciato queste dichiarazioni ai giornalisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ditemi qualcosa di positivo, è un incubo.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Aspettiamoci ennesimo mercato fatto dal miglior ds del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se vedo qualcuno che va allo stadio il prossimo anno io mi iscrivo ai terroristi

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 19:21
Come "vola" il tempo!
Vola Lazio, vola...
:ssl

p.s.: ho aperto il topic, Simone farà bene!
:=))

Lo credo anche io (anche perché, peggio di così :beer: ).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui si rischia l'implosione. Avessero cercato un signor allenatore, avremmo dato loro tranquillamente una settimana o due per portare i giocatori forti. Piano piano qualcuno avrebbe ripreso colore e qualche abbonamento sarebbe arrivato. Ora dobbiamo vedere culopizzo che allena Kishna co' la panza e se va bene Mauri.
Manco Stephen King, giuro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

È la prima volta in 11 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ci sta venendo ad allenare uno che fino a stamane aveva accettato di allenare la salernitana in serie b. la salernitana... diciottesima nell'ultimo campionato di b. Pensa come stamo. e meno male che Gregucci non è amico di Lotito, altrimenti ci sbolognava lui.

ma io dico.

da Prandelli subito, a chiedere scusa e a cercare di fargli accettare l'incarico, poi la cessione di Candreva e il finanziamento della nuova campagna acquisti con i nomi fatti circolare prima del ciclone Bielsa.

Altroché Inzaghi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Niente niente è stato Inzaghi a chiamare Bielsa camuffandosi con la voce del presidente argentino e proponendogli di allenare la nazionale?  :=))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alese il 08 Lug 2016, 19:29
Se vedo qualcuno che va allo stadio il prossimo anno io mi iscrivo ai terroristi

Iscriviti.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Daje sotto con donnarumma, mauri e konko.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:32
Qui si rischia l'implosione. Avessero cercato un signor allenatore, avremmo dato loro tranquillamente una settimana o due per portare i giocatori forti. Piano piano qualcuno avrebbe ripreso colore e qualche abbonamento sarebbe arrivato. Ora dobbiamo vedere culopizzo che allena Kishna co' la panza e se va bene Mauri.
Manco Stephen King, giuro.

se rinnova Mauri niente abbonamento e disdico sky dando mauri come motivazione

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Io Simone se fossi in te gli darei un 2 di picche a sto ricottaro!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inzaghi sta passando da pupazzo, che lo sappia. Lo hanno messo da parte e poi in caldo, ecco quanto ci credono. Le disgrazie di questa Lazio sono sempre state legate alle seconde scelte, anni luce dalle prime.
Io Inzaghi non voglio vederlo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Inzaghi sarebbe il colpo finale per il il morale,parlo per me..già sotto i tacchi.
Sempre peggio povera Lazio mia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Biancolazio il 08 Lug 2016, 19:38
Io Simone se fossi in te gli darei un 2 di picche a sto ricottaro!!
Mah...
A vederlo in tv, 10 minuti fa mentre entrava a Formello, aveva una faccia da "sognatore"... sembrava l'uomo più felice del mondo (...e ci credo!).
Con 4 acquisti "seri", farà un campionato decente, se andrà tutto bene (alla Pioli, alla Sarri...) arriveremo in Europa...
Forza Lazio!
:ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Spero, per il bene di Simone, che non si trovi l'accordo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:40
Inzaghi sta passando da pupazzo, che lo sappia. Lo hanno messo da parte e poi in caldo, ecco quanto ci credono. Le disgrazie di questa Lazio sono sempre state legate alle seconde scelte, anni luce dalle prime.
Io Inzaghi non voglio vederlo.

M'é andato sul cazzo pure a me.
Se é un laziale vero a quest'ora avrebbe detto a Lotito :"Ma che cazzo stai a fa ? Ma che cazzo stai a fa?
Ma che cazzo stai a faaaaa ?????"

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Scusa Inzaghi, ma il benvenuto di circostanza non lo avrai.

Discussione precedente - Discussione successiva