Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Lug 2016, 00:21
Con tre milioni di budget non potevi trovare un allenatore vero a 45 giorni dall'inizio del campionato?
Che vergogna ragazzi, che vergogna.
E pensare che qua dentro eravamo quasi tutti convinti che se saltava bielsa c'era il piano B di lusso (prandelli), tranne due-tre utenti che lo dicevano da mesi che ci saremmo ritrovati inzaghi.

Valli a chiamà gufi.

Con tutto il bene e la stima per Simone, siamo passati da una leggenda del calcio ad un esordiente.

Come cazzo se fa, dico io. Come cazzo se fa.

P.S. Ovviamente si tiferà anche la Lazio di Inzaghi. Ma a sto giro me sa che qualche PDM rischio de cantajelo pure io.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Kred, ma tu pensi che se Lotito avesse chiamato Prandelli ieri gli avrebbe detto si? e' piu' di un mese che aveva accettato la Lazio! echecaxxo, e' cmq un allenatore di certa fama, un pizzico di dignita' ce l'avra' no?
non e' l'Inzaghi di turno, che giustamente ha colto la palla al balzo.
imo, ovviamente.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:16
ma come si fa a insultare Inzaghi ragazzi? Ma perche' avrebbe dovuto rinunciare a una panchina di serie a?
nel giro di qualche mese e' passato dalla primavera della Lazio, a potenzialmente allenare in B, a firmare un contratto con la Lazio.
buon per lui (e altro che yesman, ha pure detto che non avrebbe accettato l'incarico di traghettatore, dopo che la stessa societa' aveva rilasciato un comunicato stampa).
le critiche a Lotito ci stanno tutte, magari pure a Bielsa che penso ci abbia messo del suo in tutta questa situazione. a Inzaghi proprio non capisco perche'.

Ha solo detto che voleva il contratto, altrimenti non avrebbe tappato il buco in ritiro.
Sarebbe stato troppo anche per uno prono come inzaghi.
Ha un contratto di un anno, che è auspicabile si riveli inutile, perchè avremmo finalmente preso un allenatore.
È un traghettatore, una scommessa low cost, incommentabile senza scadere.

Immagino quale concentrazione, che unità d'intenti e che voglia di riscatto si respirino in ritiro.
Un patto d'acciaio per il bene supremo e per i tifosi, stipulato da inzaghino e la sua truppa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:29
Kred, ma tu pensi che se Lotito avesse chiamato Prandelli ieri gli avrebbe detto si? e' piu' di un mese che aveva accettato la Lazio! echecaxxo, e' cmq un allenatore di certa fama, un pizzico di dignita' ce l'avra' no?
non e' l'Inzaghi di turno, che giustamente ha colto la palla al balzo.
imo, ovviamente.
Cosa accetta o meno prandelli è un problema di lotito.

Io se devo fare un videoclip musicale importante e mi scelgo un direttore della fotografia bravissimo ma pazzo, cerco di tutelarmi il più possibile con un piano b. Se poi rimango nel dubbio fino al giorno prima e quello mi da buca, il piano b non esisteva realmente (perché non accettava con poco preavviso) e mi presento col piano c, uno di 15 anni che ha iniziato a studiare qualcosa da un mese... che je dico al cliente?

Faccio pippa e mi prendo gli insulti, la colpa è mia, il responsabile sono io e la figura di merda la faccio io.

Se ti presenti con inzaghi vuol dire che il piano b non c'era davvero.

Per il resto sono d'accordo con te, per me prandelli a lotito je fa risponne dal vicino malato di meteorismo che alza la cornetta e spara scorregge epiche.

-pronto? prandelli? so claudio
-prrrrrrrrrrot
-pronto?
-tutututututu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Ha solo detto che voleva il contratto, altrimenti non avrebbe tappato il buco in ritiro.
Sarebbe stato troppo anche per uno prono come inzaghi
.
Ha un contratto di un anno, che è auspicabile si riveli inutile, perchè avremmo finalmente preso un allenatore.
È un traghettatore, una scommessa low cost, incommentabile senza scadere.

Immagino quale concentrazione, che unità d'intenti e che voglia di riscatto si respirino in ritiro.
Un patto d'acciaio per il bene supremo e per i tifosi, stipulato da inzaghino e la sua truppa.

esatto m.m.! e chiamalo scemo oh!
cmq non so quanto sia traghettatore, perche' se fa una buona stagione (e questo me lo auguro, perche' a tifa' contro la Lazio proprio non ce la faccio) con diciamo una qualificazione in EL pensi che non rimane pure la prossima?
io penso proprio di si.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Kredskin il 09 Lug 2016, 03:36
Cosa accetta o meno prandelli è un problema di lotito.

Io se devo fare un videoclip musicale importante e mi scelgo un direttore della fotografia bravissimo ma pazzo, cerco di tutelarmi il più possibile con un piano b. Se poi rimango nel dubbio fino al giorno prima e quello mi da buca, il piano b non esisteva realmente (perché non accettava con poco preavviso) e mi presento col piano c, uno di 15 anni che ha iniziato a studiare qualcosa da un mese... che je dico al cliente?

Faccio pippa e mi prendo gli insulti, la colpa è mia, il responsabile sono io e la figura di merda la faccio io.

Se ti presenti con inzaghi vuol dire che il piano b non c'era davvero.

Per il resto sono d'accordo con te, per me prandelli a lotito je fa risponne dal vicino malato di meteorismo che alza la cornetta e spara scorregge epiche.

-pronto? prandelli? so claudio
-prrrrrrrrrrot
-pronto?
-tutututututu

of course kred, su questo non ci piove!
ma dopo 12 anni di gestione lotito sinceramente non e' che sono rimasto cosi' sorpreso ieri eh!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
e comunque immaginate cosa questa piazza avrebbe detto a e su Prandelli avesse preso l'incarico ieri, se a uno come Inzaghi con praticamente zero esperienza in serie a gli si sta dando dello yesman!
e dai su!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:50
e comunque immaginate cosa questa piazza avrebbe detto a e su Prandelli avesse preso l'incarico ieri, se a uno come Inzaghi con praticamente zero esperienza in serie a gli si sta dando dello yesman!
e dai su!

E' così, per questo ho ribadito più volte che non ci sarebbe stato nessun allenatore che avrebbe accettato questa situazione, a parte qualche disperato tipo Inzaghi che fino a ieri stava sperando di essere chiamato dalla 17a classificata di serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Complimenti a tutti quei tifosi della Lazio che "accolgono" in questo modo Simone Inzaghi...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
sai qual'e' il problema di fondo qui zorba?
e' che la societa' non capisce il reale significato di un compromesso (e sono 12 anni)
idem Bielsa (a quanto pare, ma questo e' tutto un mistero)
e la stessa cosa con la tifoseria (storicamente. viviamo di passioni, ma sappiamo anche come essere difficili)

nel mondo reale 2+2 fa sempre 4
nel mondo Lazio 2+2 il piu delle volte fa 5

caxxo, mandate affanchiulo Inzaghi? cosa ha fatto il ragazzo di male? si vuole fare un nome nel mondo del calcio, perche' non avrebbe dovuto dire si?
ahhhh perche' c'e' il bene della Lazio? che caxxo vuol dire??

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Daje Simo! Bisogna essere fiduciosi, ha temperamento e non mi sembra uno yesman.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: BruceGrobbelaar il 09 Lug 2016, 06:41

Daje Simo! Bisogna essere fiduciosi, ha temperamento e non mi sembra uno yesman.

Bravo Bruce!!!
Daje! tutti insieme sosteniamo questo ragazzo!
e lotito, vattene a fanchiulo! siamo piu' forti di te!

:band1: :band1: :band1: e un GRANDISSIMO  :asrm

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ma per favore, il problema non è inzaghi per carità, il problema è che ripartendo da lui significa proseguire il trend dell'ultima stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2016, 01:39
Se ne annasse a fan....
Avrebbe fatto bene a rifiutare invece senza dignità ha accettato. Tanto ha già le scuse pronte come per le 3 sconfitte su 7 partite. Salerno era la sua dimensione.

Comunque nel frattempo salutiamo savic e biglia.
Certo mo la colpa è di Inzaghi che accetta una panchina che non si sarebbe nemmeno sognato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: LuckyLibra il 09 Lug 2016, 03:16
ma come si fa a insultare Inzaghi ragazzi? Ma perche' avrebbe dovuto rinunciare a una panchina di serie a?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: impero bianco blu il 09 Lug 2016, 07:02
ma per favore, il problema non è inzaghi per carità, il problema è che ripartendo da lui significa proseguire il trend dell'ultima stagione.

sara' che sono una persona ottimista.
ma con 3-4 acquisti fatti bene e un ragazzo giovane che si vuole fare un nome nella serie a, che comunque conosce bene l'ambiente (e che per quanto risulta ha mandato affanchiulo la societa' dopo il comunicato) si potrebbe fare bene.
poi questo non toglie dal fatto che la societa' rimane nelle mani di persone che sistematicamente risultano incompetenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Certo Inzaghi deve essere uno bello "loco" pure lui...  :pp

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un piano B di livello non poteva esiste, ma ci vuole tanto a capirlo?? Chi sarebbe l'allenatore buono che aspetta che lo chiami l'8 luglio?? Ma su... Con questo potevi anche aspettare un giorno e provare comunque a contattare qualcuno.
Te la rischi con Bielsa, conosci il tipo, sei semplicemente un dilettante a fare promesse senza avere la certezza assoluta di mantenerle. Ci sono pure precedenti.
Io la vedo nerissima. Inzaghi per me è assolutamente inadeguato. Lotito ha toccato il punto del non ritorno.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non me la sento di dare addosso a MasterMind. Insultare Inzaghi è sbagliato, certo, ma siamo avvelenati completamente ed una parola sopra le righe può scappare. Credo senza timore di smentita che anche Prandelli si sarebbe beccato i suoi bravi insulti, probabilmente meno, ma non sarebbero certo mancati.

E' chiaro che tutti auguriamo le migliori fortune ad Inzaghi, non fosse altro che attraverso le sue, ci passano anche quelle della Lazio.

La cosa che mi fa imbestialire di più in questa faccenda, è che oggi assisteremo al solito scaricabarile, alle solite balle in serie, perchè tanto non è mai colpa loro.
Noi sia mai fare ammenda, loro sono infallibili. Ecco, aggiungere la prese in giro alla delusione non farà di certo bene ai nostri fegati, ed i commenti in stile MM saranno all'ordine del minuto, purtroppo. Potete biasimarli? Io no di certo.

Discussione precedente - Discussione successiva