Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 22:28
È una questione di maiuscole...

Avvabbé... non pensavo fosse così malvagio  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2016, 22:17
Marte dal vivo é davvero così rosso come si vede dalle foto delle sonde??

'o sai quanto portano di scarpa i marziani?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Un grande in bocca in lupo a Simone Inzaghi.
Ho la sensazione che si giocherà questa chance con grandissimo entusiasmo e, se sarà supportato da una buona campagna acquisti, potrà fare sicuramente bene!
Forza Lazio e Forza Simone!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: GiPoda il 10 Lug 2016, 22:39
Un grande in bocca in lupo a Simone Inzaghi.
Ho la sensazione che si giocherà questa chance con grandissimo entusiasmo e, se sarà supportato da una buona campagna acquisti, potrà fare sicuramente bene!
Forza Lazio e Forza Simone!!

anche secondo me, da giocatore ha mostrato una discreta personalità, servono i giocatori però e questo dipende anche dalla società.. FORZA SIMO'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Metti tutta la forza, il coraggio e l'entusiasmo che hai.
Fa' la Lazio più grande che puoi.
Resisti, ché sei solo contro tutto e tutti.
Forza Simone, e Forza Lazio

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Dai Simo' stai allenando la nostra Lazio. Fai attenzione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sono il primo a fare outing ma... ci ho riflettuto e al posto di Simone avrei fatto la stessa cosa. E' la Lazio, un treno che poteva non passare più, anche dopo Salerno.

Simone lo sapeva ed ha fatto all-in. Evidentemente crede davvero nelle sue capacità.

Detto ciò, a me che la Lazio sia diventata un scuola per DS ed allenatori fa girare talmente le palle che a breve decollo e mi dirigo ad auronzo in autonomia, velocità 30 nodi.

E a me stava bene a fine stagione, se toccava fare un pioli/ballardini bis, piuttosto che l'ennesimo allenatore semi-fallito, senza alcun titolo o situazione di spicco, senza palle, preferivo Inzaghi.

Ma non nella stagione della ribalta, la stagione della rivoluzione, della rifondazione. Poi in conferenza stampa ci dice candidamente che il suo livello è la salvezza in serie B.

Secondo me la Lazio ha la peggiore comunicazione del mondo. Di sempre.

Quasi, direi, anche del futuro.

Per il resto, Simò, quando potrò sarò allo stadio a cantare anche per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Lug 2016, 19:48
si fa lo stesso effetto delle parole di giordano: i tifosi della Lazio non devono più andare allo stadio (detto da chi ci ha mandato in B perchè ci aveva venduto)

io direi di saltare l'ostacolo e tifare sempre e comunque

Simone ci sorprenderà
Ok ma se poi quando devo riempire lo stadio non posso neanche insultare chi la sta gestendo male, allora mi sembra un modo altrettanto scorretto di manifestare estrema solidarietà e sostegno a una società che io detesto e che secondo me sta danneggiando irrimediabilmente la Lazio.

Suggerimenti?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
4-3-3 difesa coperta, cc solido, velocità e ripartenze.
Tu sai, anche se non hai l'esperienza giusta per questo bordello magari con l'entusiasmo...
Forza.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Dovrai lavorare e fare tanto bene per poter calmarmi.
Hai giustamente preteso la panchina e non solo il ritiro, prendendoci per le palle sapendo che la società poteva guardarsi intorno.
Ora le palle metticele tutte però.
E inizia a far rispettare il tuo ruolo in primis dalle ingerenze del Biondo.
Hai una occasione di un anno.
Giocatela senza paura.
Conta solo la Lazio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Inzaghi l'ho sempre apprezzato quando allenava la primavera e mi è piaciuto anche lo scorso anno alla guida della Lazio, tranne per l'ultima partita che non ho capito cosa sia successo, però al momento non riesco ancora a digerire il passaggio da Bielsa ad Inzaghi.

Intendiamoci secondo me Bielsa è stato più "scemo" che loco, con le sue richieste assurde ma tra Bielsa ed Inzaghi esiste una pletora di allenatori che non sono neanche presi in considerazione.

Un giorno tornerò a tifare Inzaghi, al momento sono molto deluso, la vedo nera nera nera e sto ancora aspettando i primi acquisti che mi sono stati annunciati per questa settimana da Tare sabato scorso.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ovviamente a Simone i miei più sinceri e calorosi auguri.

Ma .....

la vedo dura per lui. Prima di tutto perché non è stata una scelta ma un ripiego, e non so quanto questo lo aiuterà in termini di credibilità di fronte la squadra.

Sarà il parafulmini naturale di qualsiasi cosa non dovesse andare bene durante la stagione.

Inoltre a questo punto non mi aspetto veramente nulla dal calciomercato.

Scusate ma sto in depression mood.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se avessi dovuto ragionare da tifoso della Lazio, al posto di Simone Inzaghi, avrei declinato. Non voglio dire che s'è fatto i cazzi suoi, ma sicuramente sto sentissela calla potrebbe essere fatale per la sua carriera (della quale me ne frega il giusto) ma soprattutto per il nostro futuro.

Daje Simo', hai voluto la bicicletta? Ecco lo Zoncolan. Forza e coraggio (da uno che, da giocatore, non ti ha mai attaccato, nemmeno quando provasti a fa quel cucchiaio ridicolo a Taibi...)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Caro Simone, l'annata non è partita proprio benissimo, ma sono sicura che ce la farai.
In bocca al lupo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ma è vera la storia di un ingaggio pari a 200.000 euro!? Per come funziona nel mondo distorto del calcio, questo lo renderebbe ancora più debole nei confronti dei calciatori...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
È un allenatore che fa della semplicità il suo credo.
Pure in 7 partite quasi inutili ha dimostrato più di pioli la naturale concezione del calcio.
Difesa accorta centrocampo che filtra prima di scappare sù, meno fraseggi e più tiri in porta.
Giocatori nei propri ruoli.
Abbiamo così apprezzato Onazi come giocatore importante nelle 2 fasi,  e una difesa meno ballerina, non è un caso come si partiva spesso da uno a zero per noi.
con 4 titolari nuovi rispetto ad aprile si giocherebbe le coppe.
In linea con la storia Lazio anzi.....

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: paolo71 il 15 Lug 2016, 14:15
È un allenatore che fa della semplicità il suo credo.
Pure in 7 partite quasi inutili ha dimostrato più di pioli la naturale concezione del calcio.
Difesa accorta centrocampo che filtra prima di scappare sù, meno fraseggi e più tiri in porta.
Giocatori nei propri ruoli.
Abbiamo così apprezzato Onazi come giocatore importante nelle 2 fasi,  e una difesa meno ballerina, non è un caso come si partiva spesso da uno a zero per noi.
con 4 titolari nuovi rispetto ad aprile si giocherebbe le coppe.
In linea con la storia Lazio anzi.....

I fatti dicono che Pioli è arrivato terzo in campionato divertendoci,
a maggio vedremo se Inzaghi sarà riuscito a fare lo stesso...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Emfio il 15 Lug 2016, 15:43
I fatti dicono che Pioli è arrivato terzo in campionato divertendoci,
a maggio vedremo se Inzaghi sarà riuscito a fare lo stesso...
Io mi auguro che faccia di più poi per il divertimento è un fattore meramente soggettivo, più che il gioco mi aspetto i risultati.

Discussione precedente - Discussione successiva