Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2016, 09:23
E bravo Simone.
Con una masnada di ragazzini (6 sotto i 24 anni) di cui uno che veniva dalla lega pro, il bimbominkia che agitava le acque, due che recuperavano da lunghi infortuni ed un portiere che ancora non ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. 60 minuti da squadra importante con uno 0-3 da stropicciarsi gli occhi, dieci di sofferenza pura e un cambio di modulo radicale in corsa.
Era importante la vittoria, per te, per i giocatori e per il morale dei tifosi. La prestazione complessiva passa in secondo piano. Siamo all'inizio, la squadra è incompleta e ancora un po' corta di fiato però hai già fatto un buon lavoro.
Complimenti a te ed al tuo staff, ci speravo, ma non credevo che saremmo  partiti così cazzuti.

Io farei una pagina giornaliera con la rassegna dei post di Ranxerox  :D  :ssl :friends:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 23 Ago 2016, 12:53
Io farei una pagina giornaliera con la rassegna dei post di Ranxerox  :D  :ssl :friends:

Troppo buono.... :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2016, 09:23
E bravo Simone.
Con una masnada di ragazzini (6 sotto i 24 anni) di cui uno che veniva dalla lega pro, il bimbominkia che agitava le acque, due che recuperavano da lunghi infortuni ed un portiere che ancora non ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. 60 minuti da squadra importante con uno 0-3 da stropicciarsi gli occhi, dieci di sofferenza pura e un cambio di modulo radicale in corsa.
Era importante la vittoria, per te, per i giocatori e per il morale dei tifosi. La prestazione complessiva passa in secondo piano. Siamo all'inizio, la squadra è incompleta e ancora un po' corta di fiato però hai già fatto un buon lavoro.
Complimenti a te ed al tuo staff, ci speravo, ma non credevo che saremmo  partiti così cazzuti.

E per i TRE PUNTI!  :=))

skizzo87

Visitatore
imone Inzaghi è estremamente soddisfatto per la squadra a disposizione. Al termine della gara persa 1-0 contro la Juventus, queste le parole dell'allenatore biancoceleste: "La Lazio ha giocato alla pari con la Juve e penso che negli ultimi 13 ann, questa sia la Lazio migliore insieme a quella della gara di Supercoppa persa ai rigori", ha detto Inzaghi che prosegue. "Stiamo cercando il sostituto di Candreva. La Lazio sta lavorando, arriverà per mercoledì. Keita? Ha avuto problemi la scorsa settimana, ho preferito lasciarlo tranquillo, vedremo come andrà la prossima settimana", riporta Lalaziosiamonoi.it.

Uno, meglio di quella che é arrivata terza?
E poi a quale supercoppa si riferisce? Non mi pare che ne abbiamo mai persa una ai rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
La notizia è che arriverà qualcuno entro il 31 agosto... 'na cosetta rapida-rapida.
Mah, prendiamola a ridere.
:ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma quando abbiamo perso la supercoppa ai rigori????

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Credo che si emozioni e faccia un po di confusione nelle interviste post-gara. Non siate cattivi nei suoi confronti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2016, 22:45
Ma quando abbiamo perso la supercoppa ai rigori????

ho controllato su internet, neanche il Piacenza perse una supercoppa ai rigori.   :o

il mistero s'infittisce, questa sarà la prima domanda che dovrà essergli fatta nella prossima conferenza stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi piace il suo entusiasmo per la prestazione. Si' solidi, ma un tiro in porta e' inaccettabile contro una squadra della stessa categoria. Simo', svejate.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Un reja giovane e bello . Stessa minestra .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mah, non mi convince. Inspiegabile cambiare modulo per la juve, tanto ti batte comunque ma almeno te la giochi col modulo che provi da 2 mesi.
Inspiegabile anche Lulic e Radu titolari, non perché in generale non lo meritano ma perché al rientro dopo uno stop di 20 giorni e con la juve non ti puoi permettere giocatori non in perfette condizioni.
Inspiegabile il cambio di Lukaku, il migliore in campo. E inspiegabile insistere su Marchetti, che seppur incolpevole sul gol ha regalato loro palla ad ogni rinvio.
Insomma juve batte Lazio, come da previsioni, ma anche Allegri batte Inzaghi, ahimè anche qui come da previsioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Considerando le premesse a me sembra che abbia preso in mano la squadra che lo segue pienamente, mi pare anche relativamente "forte" rispetto alla società e non ha paura a lanciare un ragazzino né tantomeno il Bastos di turno arrivato da 4 gg.
Per ora bene invece imho, vedremo con squadre meno forti della Juve se davanti.saremo pericolosi o meno.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2016, 22:56
Mah, non mi convince. Inspiegabile cambiare modulo per la juve, tanto ti batte comunque ma almeno te la giochi col modulo che provi da 2 mesi.
Inspiegabile anche Lulic e Radu titolari, non perché in generale non lo meritano ma perché al rientro dopo uno stop di 20 giorni e con la juve non ti puoi permettere giocatori non in perfette condizioni.
Inspiegabile il cambio di Lukaku, il migliore in campo. E inspiegabile insistere su Marchetti, che seppur incolpevole sul gol ha regalato loro palla ad ogni rinvio.
Insomma juve batte Lazio, come da previsioni, ma anche Allegri batte Inzaghi, ahimè anche qui come da previsioni.
Riusciamo a capire perché ha cambiato Lukaku?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: neogrigio il 27 Ago 2016, 23:39
Riusciamo a capire perché ha cambiato Lukaku?

Era stanco

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Non ho capito come voleva colpire la Juve, la squadra mi è sembrata carente da questo punto di vista, sia sul pari, che sullo svantaggio. Vabbè che la Juve è (di molto) superiore, pero' non ho capito quale fosse l'idea offensiva di gioco della squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2016, 23:42
Non ho capito come voleva colpire la Juve, la squadra mi è sembrata carente da questo punto di vista, sia sul pari, che sullo svantaggio. Vabbè che la Juve è (di molto) superiore, pero' non ho capito quale fosse l'idea offensiva di gioco della squadra.

Una ripartenza in stile Bergamo...  Era il nostro unico modo 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2016, 22:44
La notizia è che arriverà qualcuno entro il 31 agosto... 'na cosetta rapida-rapida.
Mah, prendiamola a ridere.
:ssl

Domani è il 28...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 22:53
Non mi piace il suo entusiasmo per la prestazione. Si' solidi, ma un tiro in porta e' inaccettabile contro una squadra della stessa categoria. Simo', svejate.

Nemmeno a me. Per niente.
Alleni la S.S.Lazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 22:53

Infatti non siamo della stessa categoria.
La juve fara' almeno 90 punti quest'anno, tra le due squadre a fine campionato ci saranno tra i 20 e i 30  punti di differenza. Poi possiamo parlare di monte ingaggi, fatturati, ecc.
Per il 90% dei netter partivamo non battuti, ma stra-battuti, addirittura umiliati. Senza considerare questi fatti, ogni giudizio diventa irrealistico.

E invece il buon Simone gliela ha incartata per tutto il primo tempo, e se non fosse stato per un doppio infortunio, avremmo portato a casa un punto contro una delle squadre piu' forti d'Europa (pur avendo giocato un secondo tempo inferiore al primo). E secondo me il pareggio sarebbe stato pure il risultato piu' giusto, guarda...

Cambio di modulo (su cui io prima dell'inizio avevo grossi dubbi), esordio di Bastos al posto di Hoedt che veniva da una buona partita, Lulic in mediana a aiutare e appoggiare avanti, Felipe a cercare spazi nella loro terra di nessuno: una serie di mosse azzeccatissime e intelligentissime che mi fanno pensare che questo sia un grande allenatore. Manca la reazione dopo il gol: unico appunto; ma poi torno al divario oggettivo tra le due squadre, e non me la prendo.

Ormai e' partito il nuovo refrain: da "scartato e riciclato" e' diventato il nuovo minestraro... sono sicuro che anche questo ennesimo giudizio tecnico verra' rapidamente rimangiato. Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva