Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche stasera mi pare perfetto in tutte le scelte. Peccato che Felipe e Lukaku non finalizzino due belle azioni individuali.  Sarebbe stato un suo trionfo, oltre che il trionfo della Lazio e di tutti noi.
Comunque, è l'occasione giusta per ringraziarlo per lo splendido 2017 che ci ha regalato.
Capitano mio capitano!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Dic 2017, 22:05
Anche stasera mi pare perfetto in tutte le scelte. Peccato che Felipe e Lukaku non finalizzino due belle azioni individuali.  Sarebbe stato un suo trionfo, oltre che il trionfo della Lazio e di tutti noi.
Comunque, è l'occasione giusta per ringraziarlo per lo splendido 2017 che ci ha regalato.
Capitano mio capitano!

secondo me ha messo Pipe  in ritardo
certo lo dico dopo aver visto lo sfracello che ha combinato nella difesa interista
ma credo che tutti noi abbiamo pensato che un tempo dovesse essere suo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
La Lazio è stata tatticamente superiore all'avversario.
Però non avrei messo Nani al posto di SMS.
Sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni, magari SMS era stanco o vedeva l'Inter alle corde, però così ha dato ai milanesi un vantaggio a centrocampo ed ha tolto un ottimo colpitore di testa.
Però, voglio dire, rispetto eh. Lazio molto forte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Anche oggi si è confermato, alla pari con allegri secondo me, il miglior allenatore italiano.
Non condivido però la sua battaglia contro il VAR.
Continuo a pensare che sia meglio un'emozIone in meno rispetto ad un risultato palesemente falsato. È un altro calcio, è vero, ma è più giusto (sempre quando se ne voglia fare, come si è visto ieri all'olimpico e San siro, buon uso, del VAR)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tommasino il 31 Dic 2017, 09:07
Anche oggi si è confermato, alla pari con allegri secondo me, il miglior allenatore italiano.
Non condivido però la sua battaglia contro il VAR.
Continuo a pensare che sia meglio un'emozIone in meno rispetto ad un risultato palesemente falsato. È un altro calcio, è vero, ma è più giusto (sempre quando se ne voglia fare, come si è visto ieri all'olimpico e San siro, buon uso, del VAR)
Assolutamente d accordo.
Ieri nell  intervista post partita nn condividevo  nulla della sua battaglia contro il VAR.
Era partito bene parlando di "rispetto del protocollo" per poi virare sull  inutile "mancanza di emozione".
Sono allibito.
Tra l altro, fuori luogo anche il lamentio sul rigore di ieri.
Se qualcuno ci legge, dica al buon Simone di nn cadere nel mazzarismo.
Le lamentele, quelle forti, riserviamocele per le porcate tipo Lazio_fiorentina.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: GiPoda il 31 Dic 2017, 11:04
Assolutamente d accordo.
Ieri nell  intervista post partita nn condividevo  nulla della sua battaglia contro il VAR.
Era partito bene parlando di "rispetto del protocollo" per poi virare sull  inutile "mancanza di emozione".
Sono allibito.
Tra l altro, fuori luogo anche il lamentio sul rigore di ieri.
Se qualcuno ci legge, dica al buon Simone di nn cadere nel mazzarismo.
Le lamentele, quelle forti, riserviamocele per le porcate tipo Lazio_fiorentina.

Tel quél.
Ho seguito tutto il suo panegirico pos partita a Sky e credo che servisse, alla fin fine, per non far dimenticare i Massa, i Fabbri e i Giacomelli.
Forse anche per richiedere una maggiore velocità nel prendere le decisioni.

Per il resto del suo discorso, che condivido poco, per la prima volta l'ho visto meno lucido del solito.
Forse era stravolto per la tensione della partita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: TheVoice il 31 Dic 2017, 11:14
Tel quél.
Ho seguito tutto il suo panegirico pos partita a Sky e credo che servisse, alla fin fine, per non far dimenticare i Massa, i Fabbri e i Giacomelli.
Forse anche per richiedere una maggiore velocità nel prendere le decisioni.

Per il resto del suo discorso, che condivido poco, per la prima volta l'ho visto meno lucido del solito.
Forse era stravolto per la tensione della partita.

Avere maggiore velocità è difficile. Il problema è che iol calcio non è il rugby , il baseball o il football americano che ha le pause. Per verificare qualcosa devi necessariamente interrompere.

Imho, se usata senza malafede o incompetenza, alla fine tutti dovrebbero avere vantaggi. Sicuramente dovremmo cercare di entrare più spesso in area per cercare di creare occasioni per rigori

Nesta idolo

Visitatore
Partite ricche di errori continuano ad essercene, non direi falsate ma ancora troppi sbagli.
Recentemente ciò che è successo in Crotone-Napoli è una dimostrazione, non riesco a capire perché non sia stato concesso il rigore a favore del Crotone, avendo anche la tecnologia che aiuta oggettivamente gli arbitri. Fa girare le scatole l'utilizzo parziale delle immagini, non ci sarebbero dovuti più essere errori così macroscopici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oggi ha fatto una mossa che è stata sottovalutata.
Alla doppia ammonizione nella stessa azione di Radu e Milinkovic ha preso e li ha immediatamente sostituiti.
Come dire alla merda in giallo, lo so che ci proverai ma vedi di inventarti qualcos'altro...
Nervi saldissimi oggi, li avesse avuti anche contro il torino ce la giocavamo anche quella volta lì secondo me ma, da tifoso qual'è, è pure comprensibile che ogni tanto sbrocca anche lui...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
La merda in giallo s'è inventata che è uscito Radu, entrato Luiz Felipe, pronti e via, intervento regolare e ammonizione.

Ho apprezzato i cambi, comunque, per ovvi motivi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Nesta idolo il 31 Dic 2017, 13:49
Partite ricche di errori continuano ad essercene, non direi falsate ma ancora troppi sbagli.
Recentemente ciò che è successo in Crotone-Napoli è una dimostrazione, non riesco a capire perché non sia stato concesso il rigore a favore del Crotone, avendo anche la tecnologia che aiuta oggettivamente gli arbitri. Fa girare le scatole l'utilizzo parziale delle immagini, non ci sarebbero dovuti più essere errori così macroscopici.
davvero?  :o

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che si è preso la rivincita sulla spal
e anche su lotito che lo aveva incolpato di aver regalato 2 punti all'andata
quando senza FA e LL fuori uso    con keita ormai andato e senza altri sostituti in attacco che dovevano ancora venire e caicedo ancora a mezzo servizio l'aveva impattata

nota di merito per lotito per aver scelto simone   :pp :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2018, 20:48
Oggi ha fatto una mossa che è stata sottovalutata.
Alla doppia ammonizione nella stessa azione di Radu e Milinkovic ha preso e li ha immediatamente sostituiti.
Come dire alla merda in giallo, lo so che ci proverai ma vedi di inventarti qualcos'altro...

L'ho scritto nell'altro topic: una evidente ed aperta dichiarazione di sfiducia

Poi è successo questo

Citazione di: Bloody_Rabbit il 06 Gen 2018, 21:32
La merda in giallo s'è inventata che è uscito Radu, entrato Luiz Felipe, pronti e via, intervento regolare e ammonizione.

Ho apprezzato i cambi, comunque, per ovvi motivi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Rendiamoci conto - e uno che va in vacanza con moglie e ex moglie, che sono anche amiche piu care. Troppo, troppo forte.  :hail:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Prima di tutto vergognamoci: questo topic  era in TERZA PAGINA!!!!!!!,

Poi credo che sia doveroso riconoscere a quest'uomo i suoi meriti e la sua tigna. Bravo!

Così come credo che non vada dimenticato il suo staff: io adoro Farris ma anche gli altri mi sembra non siano malaccio, eh?!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vero, se c'è un artefice di questo magnifico scorcio di stagione, quello è proprio Simone.

Oggi, Simo', l'hai visto pure te che difesa e centrocampo stavano sfasati tra loro ma penso anche per colpa di qualche tipo di richiamo fisico che ha appesantito qualcuno dei nostri che non riusciva a trovare ritmo e i tempi dei meccanismi.
Fortunatamente abbiamo un livello tecnico ed individualità tali da poter comunque risolvere anche queste partite all'inizio un po' scorbutiche.
Inizia la parte decisiva della stagione dove dovrà arrivare il premio a quanto fatto finora.
Tieni tutti  sulla corda e spingi per il centrocampista di riserva.
Siamo nelle tue mani... :=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Grazie mister

Discussione precedente - Discussione successiva