Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Che razza di formazione...io non lo capisco più...tieni fuori milinkovic e son d'accordo ma fai giocare subito anderson

Tutti fenomeni

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mi dispiace, ma ho perso la fiducia nel mister. Non credo sia ancora pronto per certi livelli.

skizzo87

Visitatore
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
è da salernitana, fra poco vien fuori pure questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma è diventato un fossile
e quindi passo sulla sponda dei critici del mister

per 2 cose lampanti.....intanto

sul modulo
possibile che non si possa giocare con qualcosa che non assomigli al suo amato 3-5-1-1 prima di andare sotto?
:x

e su LF
che sia meglio di bastos lo vede solo lui
solo la speranza che sia un crack fa in tanti stravedere per un giocatore discreto ma che non è ancora maturo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
ha creato un gioco rischioso che in questa fase del campionato, e credo che durerà fino alla fine,
non possiamo sostenere perché il tasso tecnico non è quello del Barcellona che giocano pure da
fermi, noi adesso giochiamo da fermi.

La tattica di tutti gli avversari è fare le barricate in modo ordinato e lancioni, tanto prima o poi la
cappellata la facciamo specialmente nel secondo tempo.

UMILTA' non c'è più UMILTA'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi orendo. Sperava che un centrocampo senza talento fisse sufficiente, ma questi se devono salva' e non è bastato. I cambi troppo tardi ma questo è un classico. La percentuale di cambi prima del sessantesimo è irrisoria. Capisco la cautela, ma poi perdi uguale.
Detto ciò, lo vorrei a vita pure lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
stiamo messi male fisicamente, regaliamo almeno un goal a partita,
resto dell'idea che si possa giocare anche a 4 dietro,
il primo goal è dovuto in maniera lampante ad un vuoto a dx
(parlo dell'inizio azione,  poi la causalità ha fatto il resto),
il cagliari per tutto il primo tempo giocava da una parte
e poi lanciava dall'altra, dove non essendoci il 4 dietro era facile approfittare
del posizionamento di Basta alto, o della poca predisposizione di Lukaku (ma che c'hai Jo' ???anche oggi impalpabile)
perchè a tre in quelle condizioni stai alto.

Inoltre nulla mi toglie dalla mente che non far giocare tutti i migliori contemporaneamente,
specialmente ora che non riusciamo più a creare facilmente occasioni da goal, sin dall'inizio
sia molto autolesionistico, poi mettici anche che alla prima mezza occasione
di riffa o di raffa ci segnano sempre e poi è tosta.

Non mi dite : "però come abbiamo cambiato abbiamo preso goal", perchè è stato un regalo
non hai mai subito, messi a cavolo (SMS a fare la punta vicino a Immobile), e così facendo
non abbiamo sfruttato affatto le capacità di SMS come centrocampista offensivo, abbiamo dovuto aspettare
che FA carburasse e che Nani (che hai sbagliato LUis :( ) si calasse nel suo vecchio ruolo.

Gli ultimi 10' abbiamo creato il triplo di quello che siamo riusciti a fare negli 80' precedenti
ed il cagliari difendeva (correndo e tanto) in 9 dietro la linea della palla, ergo anche
in un momento della stagione (e nel caso della partita) di grossa difficoltà con i migliori dentro
creiamo eccome, poi il pari è arrivato per una giocata pazzesca, ma stavmo creando grossi problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Mister riordini le idee, e cambi qualcosa, l integralismo non paga, comunque forza lazio carica

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: nordest2 il 11 Mar 2018, 17:02
inzaghi ci ha porta qui

ma è diventato un fossile
e quindi passo sulla sponda dei critici del mister

per 2 cose lampanti.....intanto

sul modulo
possibile che non si possa giocare con qualcosa che non assomigli al suo amato 3-5-1-1 prima di andare sotto?

e su LF
che sia meglio di bastos lo vede solo lui
solo la speranza che sia un crack fa in tanti stravedere per un giocatore discreto ma che non è ancora maturo

LF fino all'errore commesso era stato bravissimo, da li in poi è andato
nel pallone sbagliando tutto , anzi quasi tutto perchè uno v uno ha fermato (in campo aperto)
una ripartenza che poteva chiudere la partita

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È ora di riordinare le idee mister. La confusione è evidente.

skizzo87

Visitatore
Giocatore con tre centrocampisti difensivi, e un regista avanzato dietro Immobile é esattamente lo stesso risultato di Lazio Genoa. Punti persi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2018, 18:14
Giocatore con tre centrocampisti difensivi, e un regista avanzato dietro Immobile é esattamente lo stesso risultato di Lazio Genoa. Punti persi.

Formazione inspiegabile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2018, 18:15
Formazione inspiegabile.

voleva risparmiare FA e SMS per giovedi, ma secondo me visto il momento
è meglio cominciare con i migliori, ci sono più possibilità di indirizzare
certe partite e poi fare i cambi per far riposare chi pensa ne abbia bisogno

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: sharp il 11 Mar 2018, 18:19
voleva risparmiare FA e SMS per giovedi, ma secondo me visto il momento
è meglio cominciare con i migliori, ci sono più possibilità di indirizzare
certe partite e poi fare i cambi per far riposare chi pensa ne abbia bisogno

Questa però è una cosa che vedo in comune con molti allenatori e che, sinceramente, non ho mai capito...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io oggi, vedendo la formazione, ho avuto la stessa sensazione avuta quando vidi quella che fece Pioli contro il napoli che ce ne fece cinque.

Stessa, brutta, sensazione: questo non ci sta più capendo nulla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
siam messi fisicamente male perché hanno dovuto giocare sempre gli stessi.
e questo perché non abbiamo riserve adeguate e all'altezza della situazione.
qui quando qualcuno ha solo provato a chiedere rinforzi a gennaio è stato linciato , ma evidentemente aveva ragione.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: spook il 11 Mar 2018, 18:21
Questa però è una cosa che vedo in comune con molti allenatori e che, sinceramente, non ho mai capito...

ci sta eh, sono due visioni del calcio, imho Inzaghi la vede da punta, dove magari
se hai grande opportunismo tocchi un pallone appena entrato e la butti dentro,
ma in mezzo al campo o da esterno normalmente non è così hai bisogno di tempo x entrare in partita
(tolto chiaramente mismatch clamorosi)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non contento di aver detto che SMS, Fa e Luis Alberto non potevano giocare insieme ha la brillantissima idea di stupirci e ne leva addirittura due contro il terribile Cagliari, giocando con una sola punta e mezza. Dopo un'ora abbondante di calcio terrificante, come nelle squadre di provincia mette tutti gli avanti dentro compreso Nani (e per fortuna che erano finite le sostituzioni altrimenti inseriva anche Caicedo)  sperando che qualcosa s'inventino (alla faccia degli schemi). E infatti qualcosa s'inventano.
Detto questo, con un arbitro che fa il suo questa partita così malamente giocata l'avremmo probabilmente vinta e quindi riesce difficile commentare con serenità l'operato di tecnico e giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva