Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Forse bisogna rivalutare pure lui, vedere sempre le stesse cose è preoccupante...Va bene la lazialità, ma ci vuole altro.
Il problema è che non credo arriverebbe un profilo importante al suo posto

Ps: ho spento tutto, ma spero non ci sia il solito "comunque è stata una grande stagione", vorrei almeno una minima presa di coscienza

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2018, 23:17
Forse bisogna rivalutare pure lui, vedere sempre le stesse cose è preoccupante...Va bene la lazialità, ma ci vuole altro.
È una cosa che ho pensato pure io. Però co' Patric, Nani, Caicedo, Murgia, Di Gennaro, Dv a mezzo servizio, Vargic, Parolo in declino... forse anche troppo ha fatto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mag 2018, 23:17

Ps: ho spento tutto, ma spero non ci sia il solito "comunque è stata una grande stagione", vorrei almeno una minima presa di coscienza

Sono daccordo, Inzaghi non mi convince più
Poi, è vero che siamo l'unica squadra che ha vinto qualcosa oltre la juve, ma nel calcio moderno non serve a nulla, e aver perso la Champions probabilmente significa che quest'anno dovremo cedere diversi giocatori per fare poi mercato.

Ho paura  :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Mag 2018, 23:19
È una cosa che ho pensato pure io. Però co' Patric, Nani, Caicedo, Murgia, Di Gennaro, Dv a mezzo servizio, Vargic, Parolo in declino... forse anche troppo ha fatto.

Sempre 1-1 col Crotone hai fatto.

3-5-1-1 tutta la stagione, che se cambiavi modulo, magari certo giocatori rendevano di più

Ma poi, sempre gli stessi errori. Errare se umano, perseverare no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ottima stagione. Si chiedeva una riconferma a livelli europei ed é arrivata. Purtroppo nella rosa c'erano dei limiti e siamo arrivati un po' con il fiato corto.
Il prossimo anno é necessario fare qualche gol in meno e prenderne qualcuno in più.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Alla luce di cio' che e' successo stasera, la societa' ha l'obbligo di metterlo in discussione.  Se hai in squadra gioielli dal cc in su e non sei riuscito in una stagione a garantire una decorosa fase difensiva, come minimo dall'anno prossimo vieni affiancato da qualcuno che si occupa solo di quello. È il calcio mica il circo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Magari una parola sui furti arbitrali la poteva dire alla ds.
Anche un piccolo accenno andava bene eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2018, 23:42

E' da Lazio-Torino che gli danno del piagnone, sarà rassegnato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2018, 23:42
Io ho sperato con tutto me stesso che non lo facesse.

Dopo 2 punti tra Crotone, Atalanta e Inter, a 15 minuti dalla Champions, parlare di arbitri sarebbe stato patetico. Da romanisti.

Ha fatto benissimo a non dire nulla, farà ancora meglio a sistemare una difesa che prende 2 gol a partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
E' da Lazio-Torino che gli danno del piagnone, sarà rassegnato...
Eh ho capito ma non è possibile
che parli di questa stagione solo in termini di limiti nostri.
Non è un quadro veritiero della situazione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
I particolari fanno la differenza e su quelli dovrà lavorare...ma grazie Mister...erano anni che non si vedevano 2 campionati di fila così.
Ora iniziamo a pensare alla prossima stagione.
Forza Simone.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: DaMilano il 20 Mag 2018, 23:47
Grandissima stagione, non grande.
I particolari fanno la differenza e su quelli dovrà lavorare...ma grazie Mister...erano anni che non si vedevano 2 campionati di fila così.
Ora iniziamo a pensare alla prossima stagione.
Forza Simone.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma con una rosa da brividi, colpevolmente lasciata tale a gennaio.
Se poi in campo si spaventano sul
5-2 in Austria e sul 2-1 a 15 dal termine, fatico a trovargli qualche colpa.

Ah, del migliore attacco e di aver battuto la Juve a Torino non me ne frega un cazzo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Kredskin il 20 Mag 2018, 23:45
Io ho sperato con tutto me stesso che non lo facesse.

Dopo 2 punti tra Crotone, Atalanta e Inter, a 15 minuti dalla Champions, parlare di arbitri sarebbe stato patetico. Da romanisti.

Ha fatto benissimo a non dire nulla, farà ancora meglio a sistemare una difesa che prende 2 gol a partita.

Anche questo è vero, il crotone era davvero poca ma poca cosa.......Vincevi li e stasera una passerella. Forse era destino.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
La decima difesa del campionato non può aspirare ad un posto in CL.

Magari è una questione di rosa, ma io sono molto più propenso a pensare che sia anzitutto un problema sistemico, che quindi investe anche l'allenatore, oltre al DS.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.652
Merita un'altra possibilità, ovviamente con una rosa qualitativamente superiore e ringiovanita... forza Mister, Forza Lazio!
:ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non mi sono piaciute le dichiarazioni post partita.
Sarò un complottista ma si consolida in me il sospetto che
Non si sia voluta la CL.
Evidentemente c'è voglia di vendere i pezzi migliori e cercare
nuovi talenti...facciamo scouting per le altre squadre...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho con il gioco arrembante ha fatto rendere tutta la squadra oltre le proprie possibilità . Di contro non ha plasmato una squadra  o creato un tipo di gioco adatto anche a gestire i momenti difficili ma probabile che ciò sia dovuto alla inesperienza o magari inadeguatezza a certi livelli di vari giocatori specialmente in difesa. Non penso che un allenatore simil Reja ci avrebbe portato con questa rosa a giocarci il quarto posto all ultima giornata. In qualche maniera mi ricorda Sarri che anche lui ha perso lo scudetto in un momento cruciale ma probabilmente con la stessa rosa un Mazzarri non ci arrivava manco a giocarsi lo scudetto fino a quasi l'ultima . Se a gennaio magari gli davano anche qualche giocatore con un po' d'esperienza a certi livelli magari ora si stava a festeggiare perché la testa e la capacità di gestione delle partite o momenti della gara dipendono molto anche da chi hai in campo specialmente in difesa vedi la Juve .

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: reggionord il 20 Mag 2018, 23:52
Non mi sono piaciute le dichiarazioni post partita.
Idem. Anzi mi hanno fatto rodere ulteriormente il culo, non so perchè.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2018, 23:47

Eh ho capito ma non è possibile
che parli di questa stagione solo in termini di limiti nostri.
Non è un quadro veritiero della situazione.

100%

Ma questa cosa di un giocatore dell'inter, vecino mi pare, che si toglie la maglia? Alla radio ufficiale dicono possibile errore tecnico per la mancata esplusione... ma naturalmente in nessuna moviola ne stanno parlando...

Discussione precedente - Discussione successiva