Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vediamo cosa si inventa per non dare 5-6 partite minimo da titolare a correa.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Mr.Class il 25 Nov 2018, 20:48
vediamo cosa si inventa per non dare 5-6 partite minimo da titolare a correa.

Correa è come Anderson. Solo che ancora non ha sbroccato.
Cosa abbiamo fatto mercato a fare, non si sa. Da gennaio ad oggi l'unico che gioca, e non potrebbe essere altrimenti visto l'addio di dv, è Acerbi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Anche la fissa, perché di fissa si tratta, del doppio cambio ad ogni costo faccio veramente fatica a comprenderla.
352, doppio cambio e Lulic sulla fascia sinistra. Da qui non ci si muove manco se contro abbiamo il castel di Sangro

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La sceneggiata finale è stata la degna conclusione di una partita dove perfino Gattuso, con soli undici giocatori a disposizione, gli ha dato una lezione di calcio. Si dice che tolti i Conte e gli Allegri lui sia il meglio che c'è a disposizione per la nostra panchina: sarà, ma più vedo i nostri avversari come gestiscono le loro squadre e più la lista si allunga, a mio parere.
Spero che becchi una lunga squalifica, tanto la Lazio non soffrirà assolutamente per la mancanza delle indicazioni tattiche di questo stratega, tutt'altro... (sì, lo so, con gli auricolari potrà lo stesso ordinare a Farris cosa fare, ma i giocatori senza le sue isterie a bordo-campo si esprimeranno meglio e questo sarà già un piccolo vantaggio).

QUESTE POSSONO ANCHE ESSERE OPINIONI, MA ALLO STESSO TEMPO, ESPRESSE COSI' DIVENTANO FLAME.
RIPOSATI QUALCHE GIORNO, RIFLETTENDO SUL FATTO CHE L'ITALIANO DA' AMPIE POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI IN MANIERA MENO TRANCIANTE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: inquisitor il 25 Nov 2018, 21:21
La sceneggiata finale [...]

Non sono drastico come te, ma anch'io ho trovato fuori luogo la scena fatta.
Sintomatica, a mio avviso, di una certa confusione.
Abbiamo pareggiato, manca un minuto, abbiamo una punizione da buttare in mezzo con il Milan che, senza dubbio, é ancora sotto shock per il pareggio subito. Non dico che era una super occasione, ma che psicologicamente era una situazione favorevole e la tensione dei rossoneri era evidente.
Ha fatto una scenata che ci é costata almeno 40 secondi di partita e probabilmente ha innervosito più noi che loro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Urge un cambio di modulo difesa a quattro, Immobile, LA, Correa e Milinkovic in campo. Leiva e Badelj a cc. I terzini che li trovi, anche fossero Patric e Radu

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Spero che becchi una lunga squalifica

Va a tifá di francesco va

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Purtroppo il miglior allenatore dell'era Tare non regge la pressione.

È un dato di fatto oggettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Per fortuna che è quarto con una rosa da sesto posto, perché a leggere gli scienziati riomma e mila hanno rose superiori (eh ma le assenze de qua... le assenze de la').
Con tifo del genere il mister e la squadra hanno un sostegno da paura...
Forza Lazio

:asrm

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Spero che becchi una lunga squalifica
...e io spero che te venga un crampo a un dito per non leggere più certe idiozie!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
mai lette tante cazzate tutte assieme in questo forum che un tempo era un'oasi di lazialità, dove gli account di corropolesi mascherati e piagnoni aradiocomandati duravano si e no 24 ore,

mi dispiace, ma ormai sto forum è diventato peggio facebook

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
La squadra cammina, non corre, continua a far scendere in campo giocatori non in forma, Correa e Berisha non partono titolari.
Poi sbaglia anche dei cambi, oggi doveva entrare Berisha e non Lukaku.
Urgono rimedi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2018, 21:33
Purtroppo il miglior allenatore dell'era Tare non regge la pressione.

È un dato di fatto oggettivo.

Non lo so mica.
Se vogliamo proprio stare ai dati oggettivi allora stiamo sui punti fatti sulla posizione in classifica e sul turno europeo passato.
Nonostante nella squadra ci sia qualche problema imprevisto, e forse imprevedibile.
Questo tipo di pressione, su Reja Petko o Pioli tanto per stare agli ultimi anni, avrebbe probabilmente già o di qui a poco fatto sciogliere le righe, e mi pare che non ci sia affatto questo problema oggi.
Poi, francamente, l'incommentabile fuoco di sbarramento qua sopra già a metà primo tempo mi fa solo alzare lo scudo a sua difesa, anche se sono convinto non ce ne sia alcun bisogno.
Mentre sicuro qualcuno di quelli che perdono tempo a sputare veleno sul topic partita invece di guardarla, quelli sì che avrebbero bisogno di riflettere un pò prima di scrivere.
Daie Simone, grande.
E Forza Lazio.

Citazione di: Biafra il 25 Nov 2018, 21:59
mai lette tante cazzate tutte assieme in questo forum che un tempo era un'oasi di lazialità, dove gli account di corropolesi mascherati e piagnoni aradiocomandati duravano si e no 24 ore,

mi dispiace, ma ormai sto forum è diventato peggio facebook

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
La sceneggiata finale è stata la degna conclusione di una partita dove perfino Gattuso, con soli undici giocatori a disposizione, gli ha dato una lezione di calcio. Si dice che tolti i Conte e gli Allegri lui sia il meglio che c'è a disposizione per la nostra panchina: sarà, ma più vedo i nostri avversari come gestiscono le loro squadre e più la lista si allunga, a mio parere.
Spero che becchi una lunga squalifica, tanto la Lazio non soffrirà assolutamente per la mancanza delle indicazioni tattiche di questo stratega, tutt'altro... (sì, lo so, con gli auricolari potrà lo stesso ordinare a Farris cosa fare, ma i giocatori senza le sue isterie a bordo-campo si esprimeranno meglio e questo sarà già un piccolo vantaggio).

A me Inzaghi comincia a stancare, ma leggere "spero becchi una lunga squalifica" ti qualifica per quello che sei, un romanista de merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi topica clamorosa, che potrebbe avere serie ripercussioni se LA e SMS cercavano una scusa per stranirsi. Ha dato la partita al Milan. Non so se avremmo vinto, so che devo essere contento che abbiamo pareggiato per quello che si è visto dopo i cambi.
Ma il problema più grosso potrebbe essere psicologico sui due, alla loro migliore prestazione stagionale, specie LA.

Brutto capitolo, spero che fin dalla prossima ci aiuti a dimenticarla. Ma questa faccio fatica a perdonargliela. Il Milan di oggi era penoso.

Sledgehammer

Visitatore
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
comunque vedere l'allenatore della Lazio (attualmente al 4° posto) preso a male parole da utenti di un forum laziale è triste, veramente molto triste. come la squadra che in realtà tifate davvero, quella color merda e piscio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bello come per qualcuno Sergej ha fatto la sua peggior prestazione stagionale mentre per qualcun altro la migliore, è proprio vero che le pagelle sono soggettive!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: meanwhile il 25 Nov 2018, 22:05
Non lo so mica.
Se vogliamo proprio stare ai dati oggettivi allora stiamo sui punti fatti sulla posizione in classifica e sul turno europeo passato.
Nonostante nella squadra ci sia qualche problema imprevisto, e forse imprevedibile.
Questo tipo di pressione, su Reja Petko o Pioli tanto per stare agli ultimi anni, avrebbe probabilmente già o di qui a poco fatto sciogliere le righe, e mi pare che non ci sia affatto questo problema oggi.
Poi, francamente, l'incommentabile fuoco di sbarramento qua sopra già a metà primo tempo mi fa solo alzare lo scudo a sua difesa, anche se sono convinto non ce ne sia alcun bisogno.
Mentre sicuro qualcuno di quelli che perdono tempo a sputare veleno sul topic partita invece di guardarla, quelli sì che avrebbero bisogno di riflettere un pò prima di scrivere.
Daie Simone, grande.
E Forza Lazio.

Per me invece la gestione della pressione, anche intesa come capacità di controllare i propri atteggiamenti e di infondere giuste sensazioni alla squadra, è uno dei limiti "palpabili" di questo bravissimo mister.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bello come per qualcuno Sergej ha fatto la sua peggior prestazione stagionale mentre per qualcun altro la migliore, è proprio vero che le pagelle sono soggettive!

La sua "presenza" a cc è evidente soprattutto quando viene sostituito, anche quando tante cose pare che in questo momento non gli riescono.
Qua dentro c'è gente che lo vuole subito in panchina o si chiede perchè non l'abbiamo ceduto quando c'era l'occasione.
Salvo poi incazzarsi con Inzaghi perchè l'ha sostituito.
Io lo continuo a ripetere, non riesco davvero a capire che cazzo ci ha preso che non riusciamo più ad accettare non dico una sconfitta ma neanche un pareggio, e oggi il pari ci sta stretto.
Vorrei scriverlo ma davvero non ci riesco, a chi stiamo cominciando a somigliare.
Ma comincio a pensarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva