Citazione di: inquisitor il 09 Dic 2018, 18:30
Gasco,
mi dispiace che te la sia presa, ma non era nostra intenzione offenderti e se pensi che i consigli che ti abbiamo dato pressoché unanimemente fossero dettati da una presa in giro nei tuoi confronti, personalmente ti chiedo scusa.
Detto questo, e facendoti sapere che vedo il calcio esattamente come te e quindi tecnicamente ti stimo e ti apprezzo, il discrimine, per l'ennesima volta, è tra lo scrivere avendo piacere di essere letti e lo scrivere essendo certi che l'intervento venga saltato a piè pari.
Se hai piacere che il tuo pensiero venga letto e apprezzato (almeno da parte mia) scrivi in un formato che pressappoco rientri in una schermata di smartphone; se invece ti dà piacere articolare il tuo pensiero in un format che parte dalla Genesi, fallo pure ma sappi che quello che scrivi verrà ignorato.
Per quello che mi riguarda è l'ultima volta che intervengo in fase di consiglio, per il futuro mi comporterò come ti ho appena scritto (se breve, ti leggerò; se lungo passerò oltre).
Apprezzo il tuo intervento perche' sei stato educato come del resto penso di esserlo io con tutti.
Accetto il consiglio e vedrai che se continuero' a scrivere faro' come dici perche' non sono affatto permaloso anzi son molto autocritico con me stesso...comunque tu non mi hai mai offeso perche' su un forum le cose bisogna saperle dire e tu come molti altri avete una proprieta' di linguaggio e un educazione di base che stimo profondamente.
Pero' non tutti mi vogliono qui dentro...quindi per una questione di buonsdnso mi faccio da parte.
Non portero' rancori, continuero' a leggere Lazionet con grande interesse.
Mi pare evidente che alcuni stanno giocando con la mia persona (io invece non gioco con nessuno perche' il rispetto per me viene prima di ogni cosa): non sono affatto permaloso, diciamo che non sono stupido e quindi e' un altra cosa.
Saluto Lazionet ma ne rimarro' comunque molto legato.
E' inutile farmi il sangue amaro per pretendere un rispetto nei miei confronti che alcuni non hanno: probabilmente non sono stato bravo io a meritarmelo tale rispetto...poiche' sono un cacacazzi, pignolo, scrivo post lunghi, e sono permaloso.
Purtroppo pero' anche altri utenti sono andati via perche' si sentivano un po' come me ma cio non toglie che Lazionet rimanga pieno di utenti chd stimo profondamente e rimanga un forum di punta della nostra Lazio.
Arrivederci ragazzi!
Me ne vado senza aver mai mancato di rispetto a nessuno, neanche a quelle persone con cui mi sono scontrato duramente: per me e' un segno di vanto!
Chi mi conosce tramite mail, sa che sto combattendo una battaglia molto importante nell' ambito privato e per farlo devo essere un leone!
Per quelli che mi vogliono bene: auguratemi buona fortuna perche' ne ho bisogno.
Buon proseguimento e sempre FORZA LAZIO!