Bisogna capire una cosa: Se la lazio è una ferrari ( cit lotito ) allora il lavoro di inzaghi è insufficiente, anzi gravemente insufficiente. Allora giusto mandarlo via e dargli grandi responsabilità.
La lazio cosa è? quale è il livello di questa lazio?
Sento parlare gente in radio come Agostinelli e allora capisco che il problema è l'ambiente e mi spiego subito: questo signore qua afferma che la lazio è dopo la juve la miglior squadra, con il napoli, di italia che è gravemente limitata dagli arbitri.
Facendo cosi si da adito alla FERRARI, al concetto di ferrari enunciato da lotito. Oggi siamo ottavi, ovvio allora che la colpa è di chi la guida, cioè inzaghi.
Mi sembra ancor piu logico che il tifoso medio, quello "derby partita dell'anno", oppure quelli della comunicazione della lazio che per non dire Roma ( quindi fare gli auguri alla nostra splendida città ) scrive solo "caput mundi" e non "roma caput mundi", la colpa ricadrà sempre sull'allenatore, quindi lotito ci si lava le mani.
Perche secondo voi lotito non si espone? ma manda avanti solo fanti di poco ocnto come tare?
A lotito questa situazione va bene cosi per un semplice fatto: ha la scusa per poter dire "noi siamo una ferrari, evidentemente il guidatore non è capace", metttendo per assodato che lui la squadra forte l'ha costruita.
COSA CHE NON è...
Per farvi capire la scarsa programmazione di tare e LOTITO vi faccio un ulteriore esempio: CATALDI... per 3 anni mandato in giro per l'italia cercando di venderlo, per crotone, genoa e poi benevento. Nessuno delle tre squadra lo ha voluto per scarso rendimento, poi la Lazio lo riprende mandando una sua copia ( murgia ) alla spal dove sta disputando un buon finale di stagione, ma penso che il suo livello sia quello. Che senso ha avuto questa operazione? dove ci hai guadagnato?
Perche dico che inzaghi è stata una benedizione nel precedente post?
perche con lui è rinato immobile dopo due anni di nulla, luis alberto dopo quasi l'addio al calcio ritrova forza, lucas leiva e tanti altri trovano una perfetta quadratura del cerchio con inzaghi, anche lo stesso keita balde con lui è riuscito a rendere al meglio.
Se devo essere sincero, ora vediamo come va la coppa italia, ma in estate io rifonderei tutta la squadra.
Via due pezzi importanti per poi fare una squadra piu completa e puntare nel concreto a qualcosa di importante e non come tutti gli anni "noi partecipiamo, poi speriamo succeda qualcosa", non voglio l'incertezza, voglio la certezza di competere per la champions e per vincere qualcosa.