Citazione di: El Matador il 23 Apr 2019, 00:30
Il mercato osceno (a detta di quasi tutti, anche qui dentro) il 31 agosto 2018 non era osceno.
Magari migliorabile, come per qualsiasi squadra, ma nessuno lo aveva definito osceno.
Col senno di poi son però buoni tutti...
Ma tanto non c'è niente da fare. Appena le cose si complicano si riparte con i soliti loop.
Se mercoledì usciamo rispunteranno anche le correlate.
Passa la voglia di parlare.
No no, credimi, so che può sembrare una falsità che dicono tutti per apparire come "intenditori" o vantarsi, ma io che il mercato fosse osceno l'avevo capito da subito. E ti dirò di più, ipotizzai una classifica finale che recitava:
Juventus (tranquillamente, senza lottare) e c'ho preso
Napoli (tranquillamente, senza patemi d'animo) e ci siamo quasi, anche se si stanno un po complicando la vita ma nulla di trascendentale
Inter (tranquillamente) e qui mi sono un po sbagliato
Roma (tranquillamente) anche qui mi sono sbagliato molto
Milan (staccata dalla quarta) sbagliato
Lazio
Ho pronosticato che se fossimo arrivati al 5° posto sarebbe stato grasso che colava
Non credo di essermi sbagliato troppo, perché la rosa della Lazio non va oltre quella posizione. Se si è venuto a creare quel mappazzone è solo perché la roma ha stentato, ma sulla rosa per me è più forte sia di noi che del Milan (e da laziale ovviamente mi duole ammetterlo)
In un campionato normale e non mediocre come quello italiano, la rosa della Lazio ripeto, che secondo me, è da sesto massimo quinto posto, non di più
Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni. Spero di essere smentito alla fine del campionato, sarei felicissimo ovviamente