Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: maumor il 20 Mag 2019, 11:35
Certo che nessuno ti dà garanzie, ma Inzaghi mi sembra una vera  e propria scommessa per loro

Il Real scommettendo su Zidane ha vinto 3 CL di fila. Non aveva nessuna esperienza prima.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Lo penso anche io.

Per tutti: per favore, non creiamo schieramenti, è stata un'annata bella, il risultato complessivo potrebbe ancora aumentare di vigore...
Godiamocela...
Dire che Simone o che la società abbiano sbagliato in alcuni momenti, non deve esser visto come un attacco ma come una serena critica.

Ci scambiamo opinioni.
Peace and love 😊

Ma certo, questa è la base per me!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: maumor il 20 Mag 2019, 11:35
Certo che nessuno ti dà garanzie, ma Inzaghi mi sembra una vera  e propria scommessa per loro

Io a questo punto spero resti, ma la juve la Champions vuole vincerla subito, se no non faceva l'investimento Ronaldo. E comunque, se vuoi costruire un progetto, puoi costruirlo anche con un Guardiola. Non è che devi prendere Inzaghi.

In questo caso ti serve un allenatore pronto, anche a gestire uno spogliatoio di campioni. L'ideale per me era Zidane nel loro caso, ma è tornato al Real. Di libero non c'è nessuno, è questo il rischio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: purple zack il 20 Mag 2019, 11:02
tre campionati di A. quest'ultimo poi a me non sembra così insoddisfacente.

Tre campionati e sette giornate.
Due finali di coppa italia.
Una coppa italia.
Una supercoppa.
Un quinto posto sappiamo come.
Quarti di El.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Lo penso anche io.

Per tutti: per favore, non creiamo schieramenti, è stata un'annata bella, il risultato complessivo potrebbe ancora aumentare di vigore...
Godiamocela...
Dire che Simone o che la società abbiano sbagliato in alcuni momenti, non deve esser visto come un attacco ma come una serena critica.

Ci scambiamo opinioni.
Peace and love 😊

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me eventualmente la Juve offrirà un contratto corto*, con rinnovo in base ad eventuali obiettivi.

*in attesa che si liberi qualche mammasantissima (i.e. Klopp, Guardiola, Simeone)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Il fatto che oggi non fa la conferenza mi mette ansia.
Regá se la juve l'ha preso l'ha già preso non è che aspetta i last minute come chi sappiamo noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2019, 12:05
Il fatto che oggi non fa la conferenza mi mette ansia.
Regá se la juve l'ha preso l'ha già preso non è che aspetta i last minute come chi sappiamo noi.

Ma è chiaro su. Secondo me lo hanno banalmente congelato nel mentre vagliano altre alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2019, 11:58
Tre campionati e sette giornate.
Due finali di coppa italia.
Una coppa italia.
Una supercoppa.
Un quinto posto sappiamo come.
Quarti di El.
Chiaramente non un palmares da allenatore della Juve. (sopratutto di questa Juve, che punta sopratutto sulla CL)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash il 20 Mag 2019, 12:12
Chiaramente non un palmares da allenatore della Juve. (sopratutto di questa Juve, che punta sopratutto sulla CL)

Invece Zidane che aveva vinto prima di approdare al Real?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Giocatore, testimonial, dirigente, vice allenatore, conoscenza precisa dell'ambiente, ecc...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Anche milan e inter lo cercano.
Lotito caccia li sordi per l ingaggio e pe i giocatori e andiamo a fare qualcosa di importante.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2019, 12:31
E cmq non c è solo la juve.
Anche milan e inter lo cercano.
Lotito caccia li sordi per l ingaggio e pe i giocatori e andiamo a fare qualcosa di importante.

Ti dico, secondo me se Inzaghi ha dei dubbi sul rimanere alla Lazio non è per eventuali offerte che gli sono pervenute.
Sull'Inter, leggevo che è quasi certo l'arrivo di Conte. Il Milan c'ha certi guai in Società che la metà basta, fossi in lui ne starei alla larga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono d'accordo, Inzaghi adesso si è messo in una posizione di potere.
se rimarrà, avrà ricevuto determinate garanzie su rosa e obiettivi. Secondo me, ha capito che il ciclo di tanti giocatori si è esaurito il 15 Maggio.

quindi mi auguro che rimanga.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Al di là della Juve, che non credo proprio possa puntare sul nostro mister per tentare di vincere la CL, se Simone lascia la Lazio per un altro club comunque di prima fascia, ora, è più probabile il rischio di flop.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
sono d'accordo, Inzaghi adesso si è messo in una posizione di potere.
se rimarrà, avrà ricevuto determinate garanzie su rosa e obiettivi. Secondo me, ha capito che il ciclo di tanti giocatori si è esaurito il 15 Maggio.

quindi mi auguro che rimanga.
parli di Patric, Marusic, Wallace, Durmisi, Badelj, Lukaku ? ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2019, 12:42
Ti dico, secondo me se Inzaghi ha dei dubbi sul rimanere alla Lazio non è per eventuali offerte che gli sono pervenute.

Bingo.

Parliamo di un allenatore sulla quarantina, in piena ascesa, non del Sarri di turno cui a quasi 60 anni capita l'occasione della vita.

Inzaghi, se va via, è perchè non è soddisfatto della Lazio, non perchè ha ricevuto l'offerta di qualche strisciata. Quelle offerte le riceverà anche in futuro, non è now or never.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Mag 2019, 12:59
parli di Patric, Marusic, Wallace, Durmisi, Badelj, Lukaku ? ;)

Radu e Lulic o accettano di essere diventati riserve oppure ciao.
Li adoriamo tutti, ma l'orologio biologico è impietoso: bisogna svecchiare.

Ah anche Parolo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2019, 13:04
Radu e Lulic o accettano di essere diventati riserve oppure ciao.
Li adoriamo tutti, ma l'orologio biologico è impietoso: bisogna svecchiare.

Ah anche Parolo.
sono d'accordo, ma più che loro credo lo debbano accettare Lotito & Tare

Discussione precedente - Discussione successiva