Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Pomata il 21 Mag 2019, 09:45
la Juve deve vincere la CL. Non capirei il senso di scambiare Allegri con Inzaghi per raggiungerla. Per vincere il campionato alla Juve basta pure Andreazzoli.

comunque sono d'accordo su Allegri-Pochettino. Meglio di Allegri ce ne sono pochi in giro, forse e' una questione personale legata alla partenza di Marotta

Ma infatti non ha un senso tecnico, l'unica spiegazione può essere che hanno valutato che la rosa non si sarebbe ripetuta con Allegri e avrebbero dovuto cambiare molto giocatori e non si può ne si vuole farlo. In quanto al fatto che chiunque potrebbe vincere con la Juve non sono affatto d'accordo e infatti temo che lo vedremo presto. Mantenere le motivazioni e la concentrazione per tanto tempo anche con la squadra più forte non è assolutamente ne facile né scontato e lo dovresti sapere bene visto il modo in cui la Lazio ha buttato la CL soprattutto questo anno ma anche in parte lo scorso anno contro squadre nettamente inferiori. Cosa che peraltro mi preoccupa non poco riguardo Simone che è ottimo ma non mi sembra ancora pronto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Scelta di evitare conferenza è pressa dalla società, come scelta di far giocare De Vrij contro l'Inda.

Che dice la società, dipendente farà. Tutto sto clamore per niente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qualcuno ha notizie? Intendo dire, oltre al fatto della mancata partecipazione di Inzaghi alla conferenza stampa, qualcuno oggi può dare qualche indicazione che non sia una sua personale deduzione (tendenzialmente per rompere le palle al mister a prescindere)?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mag 2019, 11:06
Qualcuno ha notizie? Intendo dire, oltre al fatto della mancata partecipazione di Inzaghi alla conferenza stampa, qualcuno oggi può dare qualche indicazione che non sia una sua personale deduzione (tendenzialmente per rompere le palle al mister a prescindere)?

Per ora l'unica certezza è che non c'è alcuna certezza sul fatto che Inzaghi sia il nostro allenatore per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Tare: "Vogliamo che Inzaghi resti, incontro già in programma. Stagione da 7!"
Poco prima dell'ultimo match casalingo della Lazio in casa con il Bologna, ai microfoni di SkySport ha parlato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: "A questa stagione do un bel 7, arrivare in Champions sarebbe stata da 9. Ci vuole tempo per arrivare dove vogliamo, con la pianificazione e con il lavoro ci arriveremo, ma siamo in crescita. Non c'è nessuna discussione da fare per Inzaghi, ci sono momenti di riflessione per tutte le parti. Ieri abbiamo pranzato insieme, siamo stati tutti molto bene, anche con il presidente. Nei prossimi giorni ci siederemo insieme per fare un bel passo in avanti. La Juve su di lui? Non posso rispondere io (ride, ndr). Non ho mai fatto le cose coi se e con i ma. Non mi sono mai fatto questa domanda. Se ho in mente profili alternativi? Insistiamo sulla stessa cosa, magari volete voi che vada, per noi deve restare, perché è un laziale dalla testa ai piedi. Siamo stati chiari sia io sia il presidente e penso che anche Inzaghi voglia la stessa cosa. Nei prossimi giorni ci incontriamo".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ah, visto che poi i nodi vengono sempre al pettine, chiaro perché Luiz Felipe non ha giocato in campionato contro l'Atalanta?
Kiss

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

no, non dà retta. mo ce lo dice skizzo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2019, 11:54
Ah, visto che poi i nodi vengono sempre al pettine, chiaro perché Luiz Felipe non ha giocato in campionato contro l'Atalanta?
Kiss

Un pò troppo gracilino il ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: arturo il 21 Mag 2019, 12:01
Un pò troppo gracilino il ragazzo.

Sì, grosso limite che spero venga preso in considerazione per programmare la prossima stagione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Kiss

eh già...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2019, 12:01
Sì, grosso limite che spero venga preso in considerazione per programmare la prossima stagione.

Ramos Marchi è iper reattivo e velocissimo. Ma si rompe. Mi pare chiaro.  Speriamo trovino il modo per allenarlo senza portarlo al limite.
PS: Inzaghi è un cog.lio.ne. Cioè, io non so le ragioni delle sue scelte ovvero non le capisco, però nel dubbio lui è un coggglione. Basta aver giocato a palletta all'oratorio per capirlo....

skizzo87

Visitatore
Kiss
La dedica ti e' arrivata da Bastos
Kiss

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se Inzaghi non rimanesse inzaghismo diverrebbe sacco di melma da svuotare su società.
Lazialunti come funghi, giornalai abbati a festeggiare.
Schizzi di melma ovunque, coppa dimenticata su altare di mancanza progetto.
E noi a stupirci, topic giornalisti gonfierebbe come fiume in piena.

Ci è chiaro questo quando scriviamo? 😊

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se Inzaghi non rimanesse inzaghismo diverrebbe sacco di melma da svuotare su società.

Bah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me possiamo pure cambiare allenatore e tutta la squadra, sarò tranquillo lo stesso: ogni anno basta che ne vendi uno e pare non si possa più giocare a pallone, poi però noi andiamo bene e chi ci rimette invece è quello che se ne è andato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054

Questo scenario è sicuro.
Se viene Sinisa però ho speranza che, finalmente, gente come Abbate  venga presa, metaforicamente per carità, per il cravattino alla prima stronxata che scrive.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Vabbè questo fa parte del nostro mondo marcio.

Del resto anche l'anti-inzaghismo dopo la querelle Bielsa servì per il medesimo funzione.

Inzaghi o non Inzaghi la Società ha un'unica arma nelle sue mani per spegnere sul nascere l'onda di fango montante: fare una campagna acquisti come quella in preparazione del primo anno di Pioli e/o puntare un allenatore vincente come e più di Simone Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES per protesta contro i giornalisti che non usa più gli articoli.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Più che altro ho l'impressione che ci stiamo facendo un film nella testa tutto nostro.
Inzaghi pare che se lo litighino tra Real, Barcelona e Nazionale brasiliana e, soprattutto, se parte il massimo che puo' arrivare é un nuovo Giagnoni o un Gigi Cagni in saldo.
Io sarei felice se restasse, ma se parte arriverà qualcun'altro a gestire una gran bella squadra che quest'anno ha buttato al cesso la qualificazione in Champion's.
Simone Inzaghi non é ancora il miglior allenatore del mondo. Ha talento e voglia di crescere.
Ma ha anche fatto, é una mia opinione, parecchi errori che la vittoria della Coppa Italia é riuscita a farci dimenticare meravigliosamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dunque è corretto carro Inzaghismo noi pronti a salire o scendere?
Anche perché prova costume è vicina, ginnastica, ginnastica... 😊

Discussione precedente - Discussione successiva