Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
"I problemi ora sono l'organizzazione dell'organico, la cosa più importante, e la programmazione, sui cui poi si innestano gli interessi dei singoli che sono addetti alla realizzazione".

Più chiaro di così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A leggere così pare che non si sia proprio parlato di un eventuale addio, ma solo dei giocatori da comprare e vendere e di come organizzare la prossima stagione.

Boh, possibile che tutti i giornali e i sitarelli si siano fatti dei film tutti loro?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2019, 17:07
A leggere così pare che non si sia proprio parlato di un eventuale addio, ma solo dei giocatori da comprare e vendere e di come organizzare la prossima stagione.

Boh, possibile che tutti i giornali e i sitarelli si siano fatti dei film tutti loro?
Io personalmente ho capito che si sta arrivando, ancora una volta, al muro contro muro. Come sempre, come al solito

skizzo87

Visitatore
Restare senza rinnovo non avrebbe senso, sia per noi per che per Inzaghi.

Se si crede in Inzaghi, gli si rinnovi il contratto e gli si dia un mercato che vuole (se poi non lo ottiene, mi aspetto le dimissioni di Inzaghi per coerenza).

Se ci sono dubbi, e' meglio separarsi ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2019, 17:07

Ni. A me pare che l'addio sia un'eventualità qualora i programmi non coincidano:

"Io non ho mai detto che Inzaghi deve andare via, stiamo parlando perché il nostro programma va da qui ai prossimi anni e lui ha un anno di contratto, non perché se ne andrà".

Questa frase mi sembra sibillina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra una dichiarazione stile pre-bielsa.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Stessa identica  cosa che ho pensato io dopo aver letto la dichiarazione di Lotito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2019, 17:01
Dai un segnale forte che la società è con l'allenatore e lo supporta. Per me in rapporto ad ambiente e soprattutto calciatori sarebbe veramente molto molto rischioso fare altrimenti.

perché' il prossimo maggio anche col rinnovo non si potrebbe dimettere come oggi?
certo se fosse un allenatore nuovo e' diverso ma sta qui da 3 anni ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2019, 17:14
perché' il prossimo maggio anche col rinnovo non si potrebbe dimettere come oggi?
Certo, si può dimettere anche ad Agosto. Il punto è, un rinnovo ora, a certe condizioni, avrebbe un senso ed un peso ben diverso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2019, 17:02
"I problemi ora sono l'organizzazione dell'organico, la cosa più importante, e la programmazione, sui cui poi si innestano gli interessi dei singoli che sono addetti alla realizzazione".

Più chiaro di così.

Beh...tanto chiaro non è?!
Nel senso, non risponde alle domande su Inzaghi e sui giocatori.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2019, 17:14

Perdonami, ma non vedo cosa c'entri il fatto che possa dimettersi fra un anno o che stia qua da tre con il rinnovo. A fronte di questa annata vincente ma certo non tranquilla o esente da scricchiolii, un altro contratto sarebbe una testimonianza di convinzione reciproca praticamente imprescindibile per andare avanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Jeffry il 27 Mag 2019, 17:33
Beh...tanto chiaro non è?!
Nel senso, non risponde alle domande su Inzaghi e sui giocatori.
Infatti pure a me quella frase sembra la classica supercazzola lotitiana. Mi perdonerà DLM ma non ci vedo niente di chiaro  :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Nel caso non si giunga ad un accordo, Lotito vuole le dimissioni.
Niente stipendio e 1 anno fermo.
Questo il significato.

Alternative.
1) rinnovo
2) chi vuole inzaghi deve pagare per liberarlo.

Lotito è questo. Da sempre. Non cambia di una virgola.
E forse fa pure bene.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Per non dargli lo stipendio dovrebbe accettarle le dimissioni e in quel caso Inzaghi sarebbe libero.
Non credo siano scenari plausibili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Oggi te quoto troppo.
Vado a rinchiudermi a Mont Saint-Michel per almeno 20/30 anni.
Appena esco riscrivo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
A me sembra chiaro che sia Inzaghi a non voler firmare per tre anni perché (i) spera di andare al milan ora (ii) se non lo chiamassero, spera per l'anno prossimo. Si può anche dimettere ma non decide lui se allenare un'altra squadra visto che ha un contratto, manco troppo oneroso. Spero che quelle di Lotito siano parole per dire chiaro al milan che se lo vuole deve pagare. Andare avanti un'altra stagione così è già da ora sinonimo di fallimento. In caso di mancato accordo esonero e dentro un altro. Ho però la paura si siano fatti trovare impreparati da sto punto di vista. Speriamo di no perché sarà una scelta importante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2019, 18:14
Oggi te quoto troppo.
Vado a rinchiudermi a Mont Saint-Michel per almeno 20/30 anni.
Appena esco riscrivo.

:lol:
Coraggio, ti sono vicino

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Infatti. E` ito.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Hicks il 27 Mag 2019, 17:35
Infatti pure a me quella frase sembra la classica supercazzola lotitiana. Mi perdonerà DLM ma non ci vedo niente di chiaro  :=))
Io ci vedo una discussione in merito alla programmazione, al tipo di mercato, agli investimenti, allo staff...

Credo ci siano distanze importanti.

Ho la sensazione che Inzaghi voglia una squadra prontissima per la prossima stagione, la.società invece guarda al medio-lungo termine, anche sul mercato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2019, 19:07
Io ci vedo una discussione in merito alla programmazione, al tipo di mercato, agli investimenti, allo staff...

Soldi... medici... preparatori... Ci vuole pazienza.
Lotito ha i suoi tempi.
:D

Discussione precedente - Discussione successiva