Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2019, 18:18
mah...se Inzaghi sceglie il Milan in questo momento in cui il suo amministratore delegato Gazidis parla senza mezze parole di ridimensionamento per 2 anni per poter pareggiare i conti...che parla di nessun big cercato perche non possono acquistarli...che dice che cercheranno di tenere i migliori a dipende dalle offerte che arrivano...che parla di acquisti tipo Tonali e giovani da valorizzare...che sono tutte belle parole ma  poi voglio vede' chi paga se a meta campionato sono ottavi o noni e magari gia' fuori dalle coppe...sarebbe per lui un grandissimo errore....c'ho 40 anni...allenera' per altri 20 minimo e non saranno 500mila euro in piu' a cambiargli la vita...ma  un brutto flop invece la carriera  potrebbe cambiargliela di brutto....

Almeno non diranno che gli hanno dato la Bugatti.....

Comunque, io aspetterei a dire che il Milan si "ridimensionerà". Vediamo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

ciao simone e grazie, da domani sei un nemico come gli altri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: gentlemen il 29 Mag 2019, 17:29
Inzaghi, come recita un detto napoletano, "...nun vuole nè correre e nè trottare...", ovvero lui ha dietro qualche club che potrebbe interessargli, ma allo stesso tempo nessuno di questi, o questo, club ha deciso definitivamente di affidargli la panchina, per cui vuole stare nella terra di mezzo, ovvero non firmare il rinnovo ma neanche sposare il progetto a medio termina, vuole temporeggiare fino a quando questi o queto clu non prendono una decisione definitiva.
Lotito, che sa questo, vuole una risposta abbastanza rapida, sia perchè non sopporta di essere la seconda/terza scelta, sia perchè ritiene di essere in credito con l'allenatore piacentino.
Se Inzaghi avesse deciso che il suo ciclo è terminato potrebbe tranquillamente rassegnare le dimissionim cosa che non fa perchè c'è il rischio di rimanere fermo un anno, ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi perchè magari, tra 10-15 giorni, potrebbe ricevere una adeguata offerta.

Seguendo il calcio da più di 40 anni non ho mai visto un allenatore di fascia media traccheggiare su un eventuale rinnovo. Secondo me ha avuto qualche offerta/contatto e sta facendo se sue valutazioni...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
La Juve l'avrei anche capita e accettata, scegliere il Milan nel suo corrente stato mi tirerebbe fuori un enorme mah. Sarei deluso da lui se finisse così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2019, 18:18
mah...se Inzaghi sceglie il Milan in questo momento in cui il suo amministratore delegato Gazidis parla senza mezze parole di ridimensionamento per 2 anni per poter pareggiare i conti...che parla di nessun big cercato perche non possono acquistarli...che dice che cercheranno di tenere i migliori a dipende dalle offerte che arrivano...che parla di acquisti tipo Tonali e giovani da valorizzare...che sono tutte belle parole ma  poi voglio vede' chi paga se a meta campionato sono ottavi o noni e magari gia' fuori dalle coppe...sarebbe per lui un grandissimo errore....c'ho 40 anni...allenera' per altri 20 minimo e non saranno 500mila euro in piu' a cambiargli la vita...ma  un brutto flop invece la carriera  potrebbe cambiargliela di brutto....
e infatti sono sicuro che siano solo cazzate messe in giro da merdaset

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Queste settimane di silenzio e qualunque scelta farà non scalfiranno minimamente l'idea che ho di inzaghi,uomo e Laziale.
Purtroppo non ci è dato sapere quali argomenti animano o abbiano animato la dialettica tra la società e tecnico,siano essi di mercato,staff o logorio nei rapporti personali.
Né voglio commentare il perché di un eventuale scelta che non gli farebbe compiere il salto di qualità a livello professionale,se la fa so caxxi suoi.
Abbiamo vissuto una stagione di profonda involuzione rispetto alla precedente( in campionato e El),la colpa non è assolutamente solo di Simone,ma niente lascia presupporre che con la sua permanenza il trend possa cambiare.
Il ciclo può anche essere finito.
per cui Simone se vuoi andare al milan vacci pure e x me rimarrai sempre e comunque un Laziale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: richard il 29 Mag 2019, 18:09
il milan un passo avanti alla Lazio in quale realtà parallela??
Pecunia non olet.
Poi,  vuoi mettere avere il fratello che ti fa da secondo????

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Se Inzaghi andasse al milan, conoscendo Lotito, non mi stupirebbe l' ingaggio dell'ex allenatore dei rossoneri Gattuso... una sorta di "sfida", alla ricerca del tempo perduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Comfortably Numb il 29 Mag 2019, 18:56
Se ha deciso di andare che vada.
Queste settimane di silenzio e qualunque scelta farà non scalfiranno minimamente l'idea che ho di inzaghi,uomo e Laziale.
Purtroppo non ci è dato sapere quali argomenti animano o abbiano animato la dialettica tra la società e tecnico,siano essi di mercato,staff o logorio nei rapporti personali.
Né voglio commentare il perché di un eventuale scelta che non gli farebbe compiere il salto di qualità a livello professionale,se la fa so caxxi suoi.
Abbiamo vissuto una stagione di profonda involuzione rispetto alla precedente( in campionato e El),la colpa non è assolutamente solo di Simone,ma niente lascia presupporre che con la sua permanenza il trend possa cambiare.
Il ciclo può anche essere finito.
per cui Simone se vuoi andare al milan vacci pure e x me rimarrai sempre e comunque un Laziale.

100%
D'altronde con quel Nick sei una garanzia.
Una scelta professionale, qualsiasi essa sia non può cancellare 20 anni di appartenenza.
Se Inzaghi deve riflettere sulla Lazio, per i motivi che hai evidenziato, pure la Lazio ha tutto il diritto di riflettere su Inzaghi.
Io vorrei rimanesse, ma rimango dell'idea che la stagione sia stata in chiaroscuro e che sebbene non fosse una Ferrari, la Lazio, quest'anno meritava un piazzamento in campionato ed un percorso in E. L. sicuramente migliore. Le responsabilità saranno in quota parte da dividere tra tutte le componenti che interagiscono tra loro per arrivare al risultato per cui nessuno può sentirsi esente da responsabilità.
Quindi, nel caso il rapporto dovesse continuare,  ben venga anche un momento di riflessione a muso duro tra di loro perché potrebbe essere propedeutico a correggere ciò che non ha funzionato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma sta cosa de Inzaghi al mila da dove viene ... Da mediaset?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutti rimangono laziali, tutti vanno dovunque ma poi rimangono tutti grandi laziali. Biglia ha pure detto forza Lazio quando è arrivato al Milan, anche lui grande laziale.

Tutto bello ma ho solo una cosa da dire: stocazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Noi, giustamente da tifosi, ne facciamo una questione di organico, di salto di qualità, di garanzie sul mercato....alla fine è un problema ed una questione economica, il Milan gli da 2,5 milioni x 3 anni, forse Lotito arriva a 2.
Ricordiamoci che allenatori, giocatori e dirigenti sono professionisti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: simcar il 29 Mag 2019, 17:43
Secondo sport mediaset Il Milan ha scelto Inzaghi come allenatore. Adesso devono però trattare tutti e due (società e allenatore) con Lotito

Quindi come se dicessi "ho deciso: voglio bombarmi megan fox. Adesso non mi resta che incontrarla e convincerla".

Ooook

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2019, 19:25
Se Inzaghi andasse al milan, conoscendo Lotito, non mi stupirebbe l' ingaggio dell'ex allenatore dei rossoneri Gattuso... una sorta di "sfida", alla ricerca del tempo perduto.
Speriamo di no, Gattuso non mi piace.
Oggi Rambo parlava benissimo di De Zerbi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Rambo... Però stavolta sono d'accordo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Cesio il 29 Mag 2019, 20:08
Quindi come se dicessi "ho deciso: voglio bombarmi megan fox. Adesso non mi resta che incontrarla e convincerla".

Ooook
io pensavo pure ad altro. Pare Gattuso se ne sia andato perche' senza garanzie di mercato e mo' Simone dovrebbe andare li' perche' Lotito non gli da' le garanzie di mercato. Ma si drogano? Con noi gioca l'EL come al bilan (se non vengono appiedati), in cosa andrebbe a migliorare? Lo fanno ride cosi' tanto?

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Se ha scelto il Milan significa semplicemente che ha rotto già da un po' con la Lazio senza punto di ritorno e Lotito e Tare stanno decidendo su chi puntare.
Ora come ora ha solo da perdere ad andare al Milan a meno che non fanno come l'anno scorso che prima sono a rischio coppe e poi comprano Higuain, Piatek, Paqueta ecc.
Se Roma è una piazza calda e difficile da trattare figuratevi Milano..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Hicks il 29 Mag 2019, 18:50
La Juve l'avrei anche capita e accettata, scegliere il Milan nel suo corrente stato mi tirerebbe fuori un enorme mah. Sarei deluso da lui se finisse così.
Concordo.
Solo che a me tirerebbe fuori un mahvaffan.ulo!
E, state ne certi, se restasse questi prolungati silenzi saranno un boomerang ogni qual volta la Lazio perdesse!
Datemi Sinisa domani, ciao Simone!

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
A me avrebbe rotto il catzo, già quando s'è levato de corsa la medaglia alla premiazione ...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Noi non sappiamo cosa sia successo e cosa stia succedendo, magari Lotito e inzaghi o tare e inzaghi se so mandati a fanxulo, magari stanno trattando per il mercato.... magari ha chiesto "solo" un Lazzari qualsiasi e gli hanno detto che non gli prendono manco quello ( e non credo per esempio, che il Milan non arrivi manco a un lazzari) o magari è solo una questione di soldi.... non sappiamo nulla e non capisco come fate a dare giudizi... boh...

Discussione precedente - Discussione successiva