Questo certamente.
Però ieri, la sensazione che ha avuto Vaz (che la squadra non lo segua più) mi ha sfiorato in almeno un paio di circostanze (una delle quali avuta sul cambio Jony per Lulic, quando Lazzari dillà, era abbastanza meno in palla ho visto delle facce non convinte una su tutte, quella di Acerbi, ma quella del giocatore stesso era tutta un programma).
Il mister sembra confuso e la squadra avverte la cosa.
Magari un paio di "filotti" rimettono tutto apposto o magari il duro attacco ai calciatori da parte del mister, ha acuito definitivamente qualcosa che all'interno dello spogliatoio aveva solo scricchiolato.
Ovvio, poi ripeto, son pensieri malsani da tifoso che valgono men che meno, ma alla 3a, quando è ancora tutto da fare, se vai ad un mister a spasso, blasonato, magari ancora lo convinci.... più in là, becchi solo traghettatori alla Gattuso, per intenderci.
Sognando da tifoso, credo che dopo i proclami di Lotito, se davvero ci vuole grandi, va messo mano al portafogli ed ingaggiato un allenatore da "certezze" Champions.
Per me (ma magari sbaglio ed assai pure), con Allegri, in Champions ci andresti con la pipa in bocca (ed anche con largo margine).
Per una volta, si faccia sognare sti poveri tifosi, e si prenda il top player che tanto si sognava.
Per noi è un dettaglio che il gran colpo sia un allenatore top

(Che Inzaghi non me ne voglia, con tutto lo strabene che gli voglio)