Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Caicedo ( e Parolo) per Inzaghi è un titolare.
Lo ha detto a fine partita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2019, 10:20
In base al fatto che a risultato non acquisito ha tolto quello che stava facendo le fiamme. Per me SK ha ragione. Ovviamente l'esito dell'incontro ha dato ancora più ragione a Inzaghi, ma non mi è sembrata la sua mossa più arguta di sempre.
A me sembrano letture forzate.
Ma ci mancherebbe.
Allora uno potrebbe pure dire che a Ferrara gli ha detto male, ha messo dentro i 2 più forti della rosa contro una squadra scarsa e non gliel'hanno risolta, anzi.

Se perde sbaglia, ma se vince non può aver sbagliato di nuovo.

A Ferrara ha sbagliato visto il risultato, col Parma nonostante il risultato. Non mi convince.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Concordo con DLM. A Ferrara, dicono, Inzaghi ha sbagliato a non gestire la partita (ma quel culone di Fonseca, che ha fatto la stessa cosa a Bologna, ora si prende i complimenti per la mentalitá che il nostro non ha).
Col Parma ha gestito la partita, ma troppo e non va bene ancora.
Per me, chi critica Inzaghi per come si é comportato con la Spal, dovrebbe apprezzare ciò che ha fatto col Parma, rischiando zero e portando a casa il risultato (quello che gli si chiedeva di fare a Ferrara).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, non è così semplice. A Ferrara io ho difeso il suo turnover contro attacchi massicci qui sopra, e l'ho difeso anche dopo il risultato. Ho visto altri errori, non solo suoi, ma sempre col senno di poi. È questo che dobbiamo considerare, senza però cadere nel tranello che il risultato definisce da solo se ci sono stati errori o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Schierare Patric e Marusic insieme dalla stessa parte è un errore (un azzardo? mah).
Se perdi ne è la conferma, se vinci te dice culo.

IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2019, 10:45
DLM, non è così semplice. A Ferrara io ho difeso il suo turnover contro attacchi massicci qui sopra, e l'ho difeso anche dopo il risultato. Ho visto altri errori, non solo suoi, ma sempre col senno di poi. È questo che dobbiamo considerare, senza però cadere nel tranello che il risultato definisce da solo se ci sono stati errori o no.
Perfetto. Se si prescinde dal risultato sia nella sconfitta che nella vittoria diventa un criterio. Opinabile, ma un criterio. E allora posso capire, e magari non condividere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come la farei l'ho scritto nel topic dedicato.
Come sarà ovvio Bastos per Radu, Lazzari per Marusic.
Occhio a (Tarà siediti) Caicedone per Correa.

#forzaforzaforza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Come la farei l'ho scritto nel topic dedicato.
Come sarà ovvio Bastos per Radu, Lazzari per Marusic.
Occhio a (Tarà siediti) Caicedone per Correa.

#forzaforzaforza

(Mi metto lo scolapasta in testa preventivamente per non beccarmi sassaiole)
Posso dire che viste le caratteristiche degli attaccanti dell'Inter, per una volta (da convinto denigratore) la soluzione Patric potrebbe non essere una caxxata?

(Mi preparo all'impatto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le caratteristiche nel senso che non li schiera?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Concordo con DLM. A Ferrara, dicono, Inzaghi ha sbagliato a non gestire la partita (ma quel culone di Fonseca, che ha fatto la stessa cosa a Bologna, ora si prende i complimenti per la mentalitá che il nostro non ha).
Col Parma ha gestito la partita, ma troppo e non va bene ancora.
Per me, chi critica Inzaghi per come si é comportato con la Spal, dovrebbe apprezzare ciò che ha fatto col Parma, rischiando zero e portando a casa il risultato (quello che gli si chiedeva di fare a Ferrara).

E infatti io sono uno di quelli che critica Ferrara e apprezza la partita col Parma, malgrado allo stadio per lunghi tratti mi sia fatto due palle così.

:)

Non ho visto le merde, ma da quel poco che ho letto, la gestione di Fonseca non è stata proprio uguale a quella di Ferrara.
Mi sembra sia stato piuttosto coperto e poi ha sbuciato (tuttavia aggredendo una situazione favorevole che gli si é presentata nel recupero: bisogna pure dire che questi il culo se lo vanno a cercare).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se stasera non fa giocare Ciro Immobile titolare, dopo che cmq è già stato multato e dopo che lo stesso giocatore si è già scusato pubblicamente, andrebbero presi seri provvedimenti da parte della società.
Mister Inzaghi sta, da tempo, anteponendo il suo EGO e le sue idee (mica mi sono dimenticato del..."...mi fido di Stefan..."...di 2 stagioni fa....) agli interessi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2019, 17:51
Se stasera non fa giocare Ciro Immobile titolare, dopo che cmq è già stato multato e dopo che lo stesso giocatore si è già scusato pubblicamente, andrebbero presi seri provvedimenti da parte della società.
Mister Inzaghi sta, da tempo, anteponendo il suo EGO e le sue idee (mica mi sono dimenticato del..."...mi fido di Stefan..."...di 2 stagioni fa....) agli interessi della Lazio.

Sono in totale disaccordo.

Mi stupisce che un attento conoscitore di cose di Lazio, quale sei tu, possa pensare che una decisione del genere sia figlia del solo Inzaghi, e non già concordata con proprietà, DS e responsabile dei rapporti squadra - società.

E ti dico anche che alimentare questa polemica prima di una partita così difficile, che potrebbe vedere la Lazio uscire dal campo sconfitta, contribuisce ad aumentare il fetore della famosa cornice marcia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Set 2019, 17:55

Mi stupisce che un attento conoscitore di cose di Lazio, quale sei tu, possa pensare che una decisione del genere sia figlia del solo Inzaghi, e non già concordata con proprietà, DS e responsabile dei rapporti squadra - società.

E ti dico anche che alimentare questa polemica prima di una partita così difficile, che potrebbe vedere la Lazio uscire dal campo sconfitta, contribuisce ad aumentare il fetore della famosa cornice marcia.
Se a decidere è stata la società è ancora peggio...il giocatore è stato già multato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

In una partita "normale" potrei anche concordare, ma non in un Inter-Lazio così importante, soprattutto a livello psicologico.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

per me l'unica cosa che contribuisce ad aumentare è l'idea che siamo veramente alla farsa......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2019, 17:51
Inzaghi aveva detto che Ciro aveva avuto un problemino nel primo tempo e per questo poi lo aveva tolto. Può anche essere che parta dalla panchina perché non al meglio...

Mica deve essere per forza una cosa punitiva..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ciro lo sta caricando a molla... Entra nella ripresa e ribalta il risultato

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
quante rotture de [...]i a vuoto perché non prendevamo Lazzari...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Discussione precedente - Discussione successiva