Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2019, 12:22
non ho letto nulla ma dico la mia.
Il cambio li per li mi e' sembrato strano ma ci sta, ci puo' stare... anzi col senno del poi ha indovinato.
Ma il rigore no, no.
NO.
Chiunque ha pensato a luis alberto milinkovic o parolo. Chunque! io stesso con mio padre...
e i miei amici con cui ho parlato idem.
E' giovane, e' moscio, si era mangiato il gol.
Gia' ci era passato con luis felipe in semifinale di coppa italia.
E che caxxo ciai due fenomeni in squadra (che tirano pure le punizioni).
Ritengo Inzaghi un ottimo allenatore con qualche fissa strana (patric, wallace, turnover a volte scellerato). Ma stavolta mi ha fatto incaxxare troppo.)
Però perdonami, se non ricordo male, alleni pure (o magari sbaglio con altro netter) se in squadra hai una gerarchia di tiratori, e lui è uno dei tiratori, vuol dire che è comunque uno di quelli su cui punti per farli battere.
Adesso, detto che Sms non è nella lista (Inzaghi ha detto che c'è Ciro, LA e poi Correa) se al dischetto và il tiratore, il vice tiratore in quel momento, gli chiede di poterlo battere (non sono caxxi nostri le motivazioni), il mister sta tranquillo perché sà che è uno dei rigoristi (e ne sà sicuramente più di noi) perché mai noi dovremmo cacare il caxxo in modo assurdo ?
Poteva sbagliarlo pure LA e pure Ciro.
Ma che caxxo di discorsi fate ?
Per me dateve tutti na calmata, i social so diventati illeggibili, ma pure st'isola la state piano piano allineando.
Chiedere equilibrio alla squadra e non essere equilibrati noi tifosi per primi, mi sembra il problema più grande della Lazio.
I rigori si tirano e si sbagliano.
Famosene na ragione.
Tanto se lo tirava LA e lo sbagliava, c'erano schiere di persone pronte ad infangare il labile carattere dello spagnolo ed inneggiavano il seguente sul dischetto.
Nun ce sta mai bene niente.
Prendiamoci sto caxxo di buonissimo pareggio, primo duro ciclo alle spalle, per me passato senza lode e senza [...]a, adesso sosta e prepariamoci bene per il prossimo ciclo che sarà più duro di questo.