Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2019, 06:09
Primo, bravissimo oggi Inzaghi.
Secondo, alla fine restano opinioni e forse è possibile dire che ci sono buoni argomenti da entrambi i punti di vista, ma l'azione del gol cacato brutalmente da Correa è il motivo per cui Simone insiste con La a centrocampo. Semplicemente non vuole privarsi di tutto quel talento, da amante del calcio bello dovrei solo sostenerlo... E Ciro fa il Luis, assist molto Albertiano.
Finché si vince...
Vai Simo.
L'ho scritto anche durante la partita...
Il discorso è proprio questo secondo me.
Io metterei un cc in più etc etc...
Però...
Lui probabilmente fa il seguente ragionamento: in difesa individualmente non siamo fenomeni e la cavolata la faremmo anche in 11 in area, magari su un calcio d'angolo (vedi Celtic) o perché in 6 contro 3 Radu marca Chiesa a 2 m di distanza e Acerbi esce a quadruplicare Ribery (su questi atteggiamenti comunque ci deve lavorare).
Davanti i 4 hanno qualità rara in serie A e non ha un cc in panca forte come uno dei 4. Non so, avesse Lobotka in panca qualche dubbio se lo farebbe venire.
Ma mettere Cataldi o Parolo e togliere Correa o LA o Savic un attimo ti viene da pensarci credo. Se lo devi fare sul serio e non solo scriverlo su un forum, come ho fatto anche io.
La squadra alla fine è una coperta un po' corta, è buona, ha pregi e difetti. Lui se la gioca tutta sui pregi e così facendo scopre pure i difetti.
Alla fine conteremo i punti.