Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cippolo il 05 Apr 2020, 03:54
Tanti auguri di buon compleanno Simone.

Grande Cippolo  ;)

Tanti Tanti Auguri Simone!
A Te di tanta felicità e a tutti noi di poterti e poterci riabbracciare  presto  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

:band1: :band1: :band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
AUGURI MISTER!!!!!

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

Continua così, perchè in questa stagione stai ulteriormente limando gli errori ed alzando il percorso di crescita, TUO e della nostra MITICA S.S. LAZIO.
:since

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Quelli nati il 5 aprile, altra categoria!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2020, 18:30

Ma allora auguri, e auguri Barra!!  :band:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
- gli imporranno morrison e djordjevic e gli impediranno di provare guerrieri perche' i portieri x il prx anno sono stati gia' scelti.

- State già a cascà nel tranello della diabolica coppia.....se fa qualche risultato te lo propinano il prossimo anno col nuovo progetto-nuova era...contenti voi...

- ma daje de che? e perché?

- È molto più semplice, Lotito lo paga in banane e lui allenerebbe anche con Manzini unica punta in rosa.

- Aò, Inzaghi ha devastato quella che era la primavera migliore d'Italia. Io me sarei pure rotto er cetriolo de gente palesemente inadatta, all'inizio tutti possibilisti e poi tocca sempre stasse a leccà le ferite.

- a giugno non voglio sentire neanche per scherzo che si pensa all'ipotesi di ripartire con lui allenatore per il prossimo campionato. Mi sarei discretamente rotto il cazzo di fare da nave scuola per DS, allenatori, giocatori, addetti stampa etc.

- L'unico del periodo scudettato che ho odiato con tutto il cuore.
Una pippa miracolata.
Da quel che ho visto con la primavera non mi pare questo granche', vedremo in prima squadra.

E se sta a scherzà, tanto non c'è di meglio da fare e mi sono riletto le prime dieci pagine...

Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2016, 13:45
Daje Mister, quelli nati il 5 aprile so' de un'altra categoria!!

Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2020, 18:30

E forse non ero l'unico a rileggere, tanti auguri giovane, daje!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2020, 18:34
Ma allora auguri, e auguri Barra!!  :band:

Citazione di: meanwhile il 05 Apr 2020, 18:48
- gli imporranno morrison e djordjevic e gli impediranno di provare guerrieri perche' i portieri x il prx anno sono stati gia' scelti.

- State già a cascà nel tranello della diabolica coppia.....se fa qualche risultato te lo propinano il prossimo anno col nuovo progetto-nuova era...contenti voi...

- ma daje de che? e perché?

- È molto più semplice, Lotito lo paga in banane e lui allenerebbe anche con Manzini unica punta in rosa.

- Aò, Inzaghi ha devastato quella che era la primavera migliore d'Italia. Io me sarei pure rotto er cetriolo de gente palesemente inadatta, all'inizio tutti possibilisti e poi tocca sempre stasse a leccà le ferite.

- a giugno non voglio sentire neanche per scherzo che si pensa all'ipotesi di ripartire con lui allenatore per il prossimo campionato. Mi sarei discretamente rotto il cazzo di fare da nave scuola per DS, allenatori, giocatori, addetti stampa etc.

- L'unico del periodo scudettato che ho odiato con tutto il cuore.
Una pippa miracolata.
Da quel che ho visto con la primavera non mi pare questo granche', vedremo in prima squadra.

E se sta a scherzà, tanto non c'è di meglio da fare e mi sono riletto le prime dieci pagine...

E forse non ero l'unico a rileggere, tanti auguri giovane, daje!

Daje

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Simone Inzaghi e la Lazio sono destinati a continuare a lavorare insieme. Lotito e il tecnico hanno già parlato del possibile rinnovo fino al 2023 a 3 milioni netti a stagione, ovvero il 50% in più rispetto a quanto guadagna in questo momento. Possibile che le parti si accordino anche su una possibile clausola di uscita a favore dell'allenatore, magari solo a partire dal 2022. Quello che è certo è che l'intesa è vicina e che a breve dovrebbe arrivare la firma per il prolungamento. A riportarlo è l'edizione romana del Corriere della Sera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che stipendi che stanno uscendo fuori in questi rinnovi

Siamo davvero in una nuova epoca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Che stipendi che stanno uscendo fuori in questi rinnovi

Siamo davvero in una nuova epoca
Esatto.
Un mister che viaggiasse a 3 mio sarebbe incredibile rispetto a qualche anno fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Questo come altri stipendi dimostrerebbe  la sicurezza della stabilità economica della Società alla faccia della Pandemia
Non è cosa da poco

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ronefor il 08 Mag 2020, 18:39
Questo come altri stipendi dimostrerebbe  la sicurezza della stabilità economica della Società alla faccia della Pandemia
Non è cosa da poco

Comunque vada, il vero scudetto della Società Sportiva Lazio sarebbe attestarsi definitivamente su questi standard, e consolidarli.
No, non è per niente facile ma secondo me abbiamo tutti i conti e le carte in regola, per farlo.
E una dirigenza che, con tutti i difetti possibili, ci ha sempre creduto e continua a crederci.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Il rinnovo a quelle cifre sarebbe più che meritato...
Squadra forte e bella.
Società forte e solida.
Siamo tifosi fortunati, perché nonostante questa situazione possiamo guardare con ottimismo al futuro

Discussione precedente - Discussione successiva