Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Volevo segnalare che stasera Simone sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2020, 14:06
Volevo segnalare che stasera Simone sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Da solo o insieme a Burioni?  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: mr_steed il 24 Mag 2020, 14:17

In buona compagnia, perché oltre all'immancabile Burioni, ci saranno anche Brignano e megamegalo' in persona...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: mr_steed il 24 Mag 2020, 14:17

Buirioni ha scritto

Domani sera ci sono due amici (Rino Rappuoli e Andrea Antinori), un conterraneo (@RaphaelGualazzi) e Simone Inzaghi davanti al quale spero di non avere un mancamento per l'emozione. Vi aspetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Beh? E' già andato in onda? Ho acceso adesso, semmai spengo che non è che ho molta voglia di vedermi la trasmissione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Mag 2020, 22:01
Beh? E' già andato in onda? Ho acceso adesso, semmai spengo che non è che ho molta voglia di vedermi la trasmissione.

Che mi dite? Sono senza tv.... ;) ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
fazio poco fa ha detto dopo parliamo di sport, suppongo di no

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Simone preoccupato per la condizione fisica.. Speriamo bene!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Bravo Simone che non si fa mai tirare in trappola

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Mag 2020, 22:14
malago' insiste sui playoff....

Alla fine lo prende in culo o si attacca ar casso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Mag 2020, 22:30
Simone preoccupato per la condizione fisica.. Speriamo bene!

Credo sarà un problema comune. In ogni caso abbiamo ancora una ventina di giorni minimo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speriamo. Un'altra cosa che fischiava, quest'anno, la capacità di dosare le forze e stare in partita fino all'ultimo. Diciamo pure che molto si deve alla crescita mentale del gruppo, ma la forma fisica era sempre attestata a livelli altissimi.
Maccheccazzo. Se stacco il cervello dalla tragedia passata, presente e futura, mi rode il culo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
https://www.sololalazio.it/2020/05/24/inzaghi-lazio-fazio-che-tempo-che-fa/

Il mister della Lazio, Simone Inzaghi, ha preso parte come ospite di Fabio Fazio nell'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa".

Il Presidente Malagò sostiene che si possa ripartire ma non si possa sapere dove si arriverà
"Noi siamo ben contenti di poter ripartire e di poter finire il campionato, per tutti coloro che vivono di calcio, lavoratori e tifosi. Noi abbiamo una grandissima voglia di ripartire in sicurezza. Al di là delle classifiche, noi prima della pandemia stavamo facendo cose straordinarie, ma sappiamo che nel calcio è un attimo passare dalle stelle alle stalle. Io credo che in sicurezza si possa ripartire, da domani ripartiranno gli allenamenti collettivi."

Cosa succede in caso di positivi?
"Fortunatamente non è ancora accaduto. Ma stiamo aspettando il protocollo ma chiaramente noi speriamo di ripartire e qualora dovesse accadere, speriamo di poter isolare il singolo caso".
"Anche mio fratello vorrebbe riprendere, addirittura in Serie B non hanno ancora ricominciato gli allenamenti individuali. Noi tutti tecnici di Serie A e B non vediamo l'ora di ricominciare."

Come ha trovato i ragazzi?
"I ragazzi li ho trovati con tantissima voglia ma devo ammettere che erano un pò in difficoltà perché rimanere fermi 62 non è stato facile. Adesso dopo 20 giorni sono migliorati ma ci vorrà ancora un pò di tempo. Non sono ingrassati ma erano abituati a star fermi al massimo 3 settimane e ora si sono fermati per due mesi. è un problema per tutti".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Inzaghi rinnova con la Lazio: firma segreta fino al 2023

Inzaghi continuerà a guidare la Lazio per le prossime stagioni: l'accordo era già stato trovato e ora è stato anche messo nero su bianco
Inzaghi fino al 2023, ora c'è anche la firma. Come riferisce Il Messaggero, il tecnico della Lazio nei giorni scorsi avrebbe già messo nero su bianco l'accordo trovato col presidente Lotito. Percepirà 2,5 milioni di euro netti all'anno e, con i bonus, potrebbe arrivare anche a toccare la cifra dei 3 milioni. In più, in caso di scudetto, è pronto il premio da 500 mila euro.
@SLL.IT
:fiesta: :bakar:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Giu 2020, 11:10
Inzaghi rinnova con la Lazio: firma segreta fino al 2023

Inzaghi continuerà a guidare la Lazio per le prossime stagioni: l'accordo era già stato trovato e ora è stato anche messo nero su bianco
Inzaghi fino al 2023, ora c'è anche la firma. Come riferisce Il Messaggero, il tecnico della Lazio nei giorni scorsi avrebbe già messo nero su bianco l'accordo trovato col presidente Lotito. Percepirà 2,5 milioni di euro netti all'anno e, con i bonus, potrebbe arrivare anche a toccare la cifra dei 3 milioni. In più, in caso di scudetto, è pronto il premio da 500 mila euro.
@SLL.IT
:fiesta: :bakar:
Se fosse vero (vista la fonte non lo darei per scontato) sarebbe importante per dare ulteriore tranquillità all'ambiente....

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma le sue urla dalla tribuna si sentivano chiaramente anche da casa, spero proprio che fosse ammesso  :D

Discussione precedente - Discussione successiva