Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 09:22
Però è comodo parlare senza a controprova (e lo faccio anch'io). Ieri Inzaghi ha pensato che ci fossero le condizioni, prima no. E se non c'erano e aveva ragione lui? Se giocava e faceva 4 cappelle di fila quando tutto era ancora in ballo?
Quando ci ricorderemo che noi abbiamo sempre il vantaggio del senno di poi sarà un bel giorno.
Tarallo io penso che Simone vada ringraziato ed elogiato per lo straordinario lavoro di questi 4 anni e di questo in particolare.
La situazione che si è creata col covid era inedita e imprevedibile e tutti hanno dovuto rapportarcisi senza sicurezze in tasca.
Però se ci pensi l'imprevedibilità, (l'impermanenza come direbbero i buddisti) fa parte della vita, e quando accade il non previsto devi inventarti qualcosa di nuovo, devi sperimentare, perchè sicurezze non ne hai.
Il Sassuolo ci ha battuti con 9 panchinari su 11, dei quali la maggior parte giovanissimi.
Dirai: si ma il Sassuolo era leggero, non aveva responsabilità.
E forse allora bisogna essere leggeri anche quando si hanno responsabilità, che ti devo dire.
A un certo punto sticazzi drelle critiche, osa.
Tanto lo vedi che se metti sempre gli stessi non cambia niente: sono pesanti, ansimanti, con la testa pesante. E se i senatori si risentono anche sticazzi: era il momento del tutto per tutto.
Per carità Simone è giovane e farà tesoro di quest'esperienza, però appunto: stavolta gli è mancata la scintilla e un pizzico di coraggio.
Si, lo so: parlo col senno di poi come anche tu e tutti, però ieri ho rosicato vedendo quanto erano freschi gli Anderson e Moro, la voglia e la qualità che avevano.