Citazione di: tommasino il 17 Ott 2020, 23:51
Rispondendo a Il Gitano, Se invece era un rischio metterlo, in ottica CL e futuro in genere, non si capisce il motivo di inserirlo nel secondo tempo per provare a portare a casa un punticino (perché dopo il primo tempo al massimo potevamo stappare un pareggiotto)
Posto che la situazione fosse di emergenza, credo che le scelte di questa partita abbiano chiarito quale sia la competizione prioritaria. Probabilmente c'è stata anche un po' di presunzione nel pensare che Anderson e Parolo sarebbero bastati con la Samp, ma gli ingressi dei due a inizio secondo tempo li vedo solamente in ottica mossa della disperazione.
Non credo assolutamente che Inzaghi sia esente da critiche, ma farne sulla gestione esterni/eventuali terzini é abbastanza folle considerando gli uomini a disposizione al momento e le relative condizioni fisiche.
Una riflessione sulle scelte a centrocampo complice un Leiva palesemente in difficoltà già mi sembra più centrata invece.
@vaz Marusic gioca da terzino con la sua nazionale. Fares l'ha fatto qualche partita a Verona ma, come Lazzari, sarebbe di fatto adattato.