Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
4 sconfitte sono tante ma c'è ancora tempo e modo per rimettersi in carreggiata.

È evidente che come tante realtà prima di noi, anche più ricche e strutturate, il ritorno in Champions coincide con enormi difficoltà in campionato.

Certo è ora che Simone riprenda la situazione in mano prendendo atto che c'è da fare necessità virtù e fermare l'emorragia difensiva, perché è evidente che il gioco offensivo per mille motivi non è più quello sfavillante e redditizio del pre covid e non giustifica più le scelte estreme di atteggiamento, a partire dal scendo portiere che gioca, oltre che per scaramanzia, perché per supportare il giro palla da dietro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: syrinx il 12 Dic 2020, 23:00
8)
Ecco un altro che si vede solo dopo le sconfitte per dire che lui l'avevo detto.
Sono sempre gli stessi chissà come mai.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Siamo una squadra alla quale basta appiccicare uomini i  marcatura su 2 elementi e veniamo totalmente annullati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sonni Boi il 12 Dic 2020, 22:56
E' evidente come la squadra non regga la Champions. Di testa, prima che di gambe. Il mercato c'entra pochissimo per me.

Quest'anno la pagheremo di brutto in campionato.

Io la penso uguale.
Penso che però mentalmente sta squadra abbia fatto 2 passi indietro. E questo è un problemone. Anche in CL col Bruges si è visto.

Altro problema: si prende sempre gol. La squadra avversaria non ha punte. Te li fai da solo.

Questi i problemi del mister.

Per il resto figurateve se quando ce so problemi se va a tocca l'unico che non va toccato...
Allora sì. Il mercato c'entra se c'entra lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
E' evidente come la squadra non regga la Champions. Di testa, prima che di gambe. Il mercato c'entra pochissimo per me.

Quest'anno la pagheremo di brutto in campionato.

Ma così che senso ha la CL??? Hai fatto un giro sulla giostra e poi torni casa.

La CL deve essere la spinta per un salto di livello. Se a Natale sei già fuori dal giro in campionato, un ottavo di CL a parte i soldi che ti porta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ma è scontato. Poi se non lo possiamo sopportare visto il nostro blasone allora ok.
Comunque da qui a febbraio recupereremo. Oggi era dopo la fine della CL (anche il Borussia ha preso 5 gol) contro una squadra che pressa tanto e ci siamo fatti 2 gol.

P.s.
Prima della partita tutti a dire che doveva mettere Akpa per aiutare Leiva. Ora invece doveva mettere Pereira.

p.s del p.s.
Pure Juric sta dicendo onestamente che ci ha visto stanchi dopo la CL.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Simò, sveglia..  non si campa di rendita. Inventate qualcosa sono 6 mesi  che siano prevedibili. E fragilissimi in difesa, sugli esterni ci calpestano regolarmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: cippolo il 12 Dic 2020, 22:52
Io è meglio che sto'  zitto sennò qualcuno mi rida' del folle
Aridaje.
Se mandi affanculo Inzaghi dopo la qualificazione nelle 16 di CL dopo 20 anni che non ci andiamo sei folle.
Te lo ridico pure questa sera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Dopo l'1-1 ci sono venuti a pressare in area nostra, hanno avuto subito qualche possibilità.
Se non faceva la cazzata radu probabilmente lo avremmo preso dopo credo.
Male.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quest'anno siamo in fissa con un giro palla dietro e mille palloni a Reina.
Rivoglio Strakosha così magari finisce sta cosa.
Gli esterni non saltano mezza volta l'uomo.
Jiuric c'ha ridicolizzato mettendo un centrocampista in attacco a pressare la difesa.

PS OT ma manco troppo. Mercato  scandaloso.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Sesto gol tra campionato e CL preso nel finale di primo tempo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Sono mesi che si sa che avremmo giocato ogni 3 gg, organizzati, inventate qualcosa

Torna a  studiare gli avversari con umiltà.

Juric ha fatto esattamente la partita che voleva, e la Lazio la partita che Juric si aspettava.

SVEGLIA !

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:07
Aridaje.
Se mandi affanculo Inzaghi dopo la qualificazione nelle 16 di CL dopo 20 anni che non ci andiamo sei folle.
Te lo ridico pure questa sera.
Senti un po' ma che problema c'hai con me? Mi sembra che le stesse cose che dico io le stanno dicendo anche altre persone però rompe le scatole solo a me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Gli rimprovero solo di non provare a cambiare qualcosa, per il resto sarà sempre il mio mister

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Non avrei tolto caicedo manco morto che stava bene e che sente come nessuno i minuti finali.
Non mi capacito sto continuo ticchettio da dietro che può essere un'opzione per rallentare il gioco ma non una costanza per 90 minuti. Reina sembrava un libero. Formazione scesa in campo troppo da maniscalchi contro una squadra che sa sfruttare meglio di noi queste armi.
L'integralismo con sto 3-5-2 porta troppa prevedibilità. Va bene in Europa contro squadre che non ti conoscono, in Italia serve anche altro. Gli ultimi minuti (visto che hai tolto caicedo) perché non provare un 4-3-3 con correa e pereira larghi? Sergio akpa escalante e i quinti messi come terzini. Ci può stare come alternativa di gioco simone anche in futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: cippolo il 12 Dic 2020, 23:13
Senti un po' ma che problema c'hai con me? Mi sembra che le stesse cose che dico io le stanno dicendo anche altre persone però rompe le scatole solo a me.
Aridaje.
La follia è mandare AFFANCULO il mister. (Tra l'altro la sera in cui ti fa passare il girone da imbattutto).
Cosa non si capisce?
Vuoi criticare? Critica. Lo fai spesso/sempre con Inzaghi e non ti ho mai detto nulla.
Ma porta rispetto a uno che sono 20 anni che sta da noi.
Glielo si deve. Qualsiasi cosa faccia.
Rispetto.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pomata il 12 Dic 2020, 23:10
Sesto gol tra campionato e CL preso nel finale di primo tempo

Vero, non è possibile sta cosa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 12 Dic 2020, 23:03
Io la penso uguale.
Penso che però mentalmente sta squadra abbia fatto 2 passi indietro. E questo è un problemone. Anche in CL col Bruges si è visto.

Altro problema: si prende sempre gol. La squadra avversaria non ha punte. Te li fai da solo.

Questi i problemi del mister.

Per il resto figurateve se quando ce so problemi se va a tocca l'unico che non va toccato...
Allora sì. Il mercato c'entra se c'entra lui.

I gol ce li facciamo da soli perché c'è la mania di palleggiare al limite della nostra area ma bisogna avere i piedi per farlo, Reina ce li ha, i difensori no. Poi le altre squadre hanno capito che se chiudono gli spazi centrali e ci pressano alti noi andiamo nel pallone. Oggi Caicedo si è inventato un eurogol sennò centralmente non avremmo sfondato mai. Dato che ci vengono a pressare anche con gli attaccanti sarebbe utile alzare la palla per superare il primo pressing e sfruttare qualche spizzata ma niente. Tic e toc portiere difensore e a forza di tic e toc, con la pressione dietro il culo, alla fine facciamo la stupidaggine. Ma evidentemente gli piace così. Forse visto che si parla di sorci e cornici marce ci vorranno una decina di partite con avversari che te la incartano così per capire. Magari alla prima e alla seconda non si capirà, ma confido che verso la settima/ottava ci si accorga delle  cose e ci passi la voglia di invocare roditori e cornici.

Discussione precedente - Discussione successiva