Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Moscio, anche nelle dichiarazioni, cosa succede?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Già si fanno i funerali a Inzaghi pensando a Juric. Spero Simone abbia le spalle grosse, avessero fatto un mercato del genere (qualità modalità e tempistiche) a un altro allenatore di spessore  con mesi di tira e molla per ritrovarmi con gli esterni della Spal, un attaccante preso rotto che a metá dicembre deve ancora fa in tiro in porta, akak a 28 anni dalla salernitana e un prestito di uno che speravamo di non vedè più manco avrebbe iniziato il campionato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice che siamo al limite, stanchi, e che rischiamo di perdere giocatori ogni partita per infortunio.

E quindi contro il Real Benevento tiene Caicedo e Pereira in panca, Hoedt gioca solo perché Acerbi è rotto.
Per tacere di Escalante.
Tutti e 4 danno buone risposte.
Quindi manco a dire la rosa corta o le riserve scarse.

Io non capisco, davvero, se è una presa per il culo.
Che sia terminata la stagione a dicembre manco nei peggiori incubi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Un mister con il contratto in scadenza non ha più alcun credito all'interno dello spogliatoio,  funziona così 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ormai dopo tanti anni abbiamo capito che l'Inzaghismo funziona e permette di ottenere risultati sicuramente oltre le aspettative quando soprattutto i giocatori chiave sono in palla sia dal punto di vista mentale che fisico.

Quando queste condizioni non sono soddisfatte la squadra non è in grado di fare necessità virtù e le scelte estreme su come è stata allestita e come viene allenata La Rosa espongono a "rotture prolungate".

Ma secondo me è presto per la voglia di de profundis nei confronti di Inzaghi, perché la stagione è lunga e tanto deve ancora succedere.

Certamente non cambierà di una virgola il suo approccio. Se con il diradarsi degli impegni la squadra rifiorirà saranno di nuovo arcobaleni.

Altrimenti il prossimo anno la Società avrà la possibilità di ripartire con un nuovo progetto tecnico con tanti soldini della CL in tasca.

Ma piuttosto che Allegri o anche Juric o De Zerbi, fossi in voi, in caso mi concentrerei su Rocchi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice che siamo al limite, stanchi, e che rischiamo di perdere giocatori ogni partita per infortunio.

E quindi contro il Real Benevento tiene Caicedo e Pereira in panca, Hoedt gioca solo perché Acerbi è rotto.
Per tacere di Escalante.
Tutti e 4 danno buone risposte.
Quindi manco a dire la rosa corta o le riserve scarse.

Io non capisco, davvero, se è una presa per il culo.
Che sia terminata la stagione a dicembre manco nei peggiori incubi.

Pereira e Escalante prima di stasera avevano 130 minuti.

Se lamenta?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Mi sarei aspettato un Inzaghi incszzatissimo con la squadra per la mollezza del primo tempo e per il totale non gioco nella ripresa; con l'arbitro per le decisioni assurde prese, magari con la società che lo costringe a giocare con un destro (peraltro generalmente riserva) a sinistra.
Invece è sembrato quasi soddisfatto, rammaricato solo dal turn de force della squadra.
L'ho visto demotivato, come ho visto demotivata la squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2020, 23:24
Moscio, anche nelle dichiarazioni, cosa succede?

È stufo.
Può essere anche la partita col fratello che non gli impone da carattere di non infierire nel dopo gara, ma pure contro hellas e udinese ho visto lo stesso atteggiamento.
Non vorrei che il rinnovo sia ormai sparito dal suo radar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ti voglio bene Simo', ma non ci stai capendo una sega da un mese abbondante.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: Mr.Class il 15 Dic 2020, 23:25
Già si fanno i funerali a Inzaghi pensando a Juric. Spero Simone abbia le spalle grosse, avessero fatto un mercato del genere (qualità modalità e tempistiche) a un altro allenatore di spessore  con mesi di tira e molla per ritrovarmi con gli esterni della Spal, un attaccante preso rotto che a metá dicembre deve ancora fa in tiro in porta, akak a 28 anni dalla salernitana e un prestito di uno che speravamo di non vedè più manco avrebbe iniziato il campionato.

Apposta parlo di juric nel caso di addio.
Allegri già ti ha pisciato una volta.
Lo rifarebbe pure ora.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà quest'anno lo abbiamo sentito incazzato, deluso, comprensivo, morbido, duro etc etc etc
Sta cercando di tenere qualcosa in piedi, ma non so se lo vogliono anche altri

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2020, 23:27
Ormai dopo tanti anni abbiamo capito che l'Inzaghismo funziona e permette di ottenere risultati sicuramente oltre le aspettative quando soprattutto i giocatori chiave sono in palla sia dal punto di vista mentale che fisico.

Quando queste condizioni non sono soddisfatte la squadra non è in grado di fare necessità virtù e le scelte estreme su come è stata allestita e come viene allenata La Rosa espongono a "rotture prolungate".

Ma secondo me è presto per la voglia di de profundis nei confronti di Inzaghi, perché la stagione è lunga e tanto deve ancora succedere.

Certamente non cambierà di una virgola il suo approccio. Se con il diradarsi degli impegni la squadra rifiorirà saranno di nuovo arcobaleni.

Altrimenti il prossimo anno la Società avrà la possibilità di ripartire con un nuovo progetto tecnico con tanti soldini della CL in tasca.

Ma piuttosto che Allegri o anche Juric o De Zerbi, fossi in voi, in caso mi concentrerei su Rocchi.
Se veramente dovessimo passare per Rocchi, o anche uno Juric o un De Zerbi, allora lasciamo perdere proprio tutto.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Co sta difesa colabrodo ci vogliono due mediani capito ?
2 mezzali di fantasia con la squadra lunga e spaccata e km tra i reparti non ce lo possiamo permettere lo capisci o no ?

O Correa o Luis Alberto dietro a Immobile o Caicedo stop.
Ma poi ci vuole un genio a usare il 352 con solo 3 quinti in rosa. Ma porca di quella troia non so chi s'è rimbambito di più tu o Tare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Lo darei contratto per altri dieci anni in questo instante, giusto per segnalare a certi giocatori che devono stare zitti e giocare calcio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Intervista post gara preoccupante, non da Simone

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Le mosse di quest'anno erano il giropalla dalla difesa con reina e Acerbi alla caxxo di cane in avanti? Non stanno funzionando... Bisogna, urgentemente, inventarsi qualcosa di nuovo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2020, 23:26
Un mister con il contratto in scadenza non ha più alcun credito all'interno dello spogliatoio,  funziona così
La stagione scorsa di pioli dimostrerebbe il contrario

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Allora Eriksson che cominciava a pensare all'Inghilterra, ora tutte le incertezze sul rinnovo che tarda ad arrivare, per non parlare della sensazione di appagamento che dà la squadra dopo il raggiungimento dell'obiettivo tanto inseguito. Con la piccola differenza che allora l'obiettivo era la vittoria dello scudetto!

Si deve chiarire il prima possibile, in un senso o nell'altro, per il bene di tutti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2020, 23:28
È stufo.
Può essere anche la partita col fratello che non gli impone da carattere di non infierire nel dopo gara, ma pure contro hellas e udinese ho visto lo stesso atteggiamento.
Non vorrei che il rinnovo sia ormai sparito dal suo radar.

Non credo sia una questione di soldi.
Una squadra la trova di sicuro che lo riempie di soldi.
Finire l'avventura alla Lazio con l'esonero sarebbe un colpo al cuore, per tutti.
Polemico per il mercato non conforme alle richieste? Doveva esternare dubbi e richieste.
Comunque siamo a dicembre, con 3-4 vittorie di fila rientri tra le grandi. Vedremo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tommaso Rocchi?
Da uno moscio ad un altro privo di carattere?

Discussione precedente - Discussione successiva