Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Punto 1: direi che la Lazialita' di Simone non può essere messa in discussione per nulla al mondo.
Punto 2: Ha già dimostrato di saperci fare.
Punto 3: Ha meritato, in questi 4 anni, apprezzamenti, rispetto e considerazione.
Soprattutto da parte della tifoseria.

Partendo da qui si può discutere di tutto ma sempre tenendo presente le 3 premesse.
È un momento di crisi della squadra e probabilmente di appannamento suo personale.
Ci può stare.
Ma da qui ad arrivare al massacro mi sembra una vera e propria corbelleria.
Se in campionato stiamo stentando è pure vero che abbiamo passato il girone Champions.
Sicuramente deve dare una scossa alla squadra ma, almeno per ciò che mi riguarda, ha tutta la stima e deve avere la tranquillità di giocare le sue carte fino a quando pensa che possa utile per la Lazio. 
Se lo è ampiamente meritato.
Si può anche sbagliare stagione perché nessuno è infallibile e magari arriverà il momento di una eventuale separazione.
Ma sempre con il massimo rispetto nei suoi confronti, per tutte le gioie che ci ha regalato.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2020, 00:42
Mah. Mi sembra abbastanza fantasiosa sta cosa. Pure di Inzaghi si disse peste e corna all'inizio. Altro che Guardiola. E veniva da un ciclo nelle giovanili estremamente più vincente e convincente di quello di Rocchi. Oltre che da 7 partite da traghettatore in Serie A non disprezzabili.
Rocchi nessuno sa manco cosa stia facendo in questo momento.

Tutte ste descrizioni della piazza come assecondatrice boccalona delle marachelle di Lotito non hanno alcun riscontro con la realtà degli ultimi 16 anni. Non capisco veramente su quali fatti si basino.

Se quest'anno falliamo tutto e l'anno prossimo si presenta con Rocchi devono sprangare Formello con le assi di legno sulle finestre, altro che Lotiteide.
Scusami, chiaramente non tutti sono boccaloni, ma mi sembra che, a parte chi per interessi propri lo critichi, vedi quella merda di Cairo e altri, oramai ci sia una certa "  accondiscenda " verso la società.
Ad esempio, per me, la campagna acquisti e stata inconcepibile, ma aspettata, ma chi lo dice oramai è tacciato di essere merdoso o peggio.
Forza Lazio e roma merda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
si vero però come dice Syrinx la rosa seppur non perfetta quest'anno gli da dei cambi (che spesso però
entrano solo quando i titolari sono già scoppiati da un paio di partite), inoltre
tolti Radu Parolo(che però in teoria a cc sarebbe il 5/6), e Acerbi (che fino a ieri sembrava un cyborg)
non è che stiamo parlando di una rosa di vecchi oramai al capolinea , che magari tecnicamente e d'esperienza riesce a fare le prestazioni solo se sollecitata una volta  settimana, e invece abbiamo lòa brillantezza fisica di un bradipo in amore, le merde
fanno giocare quasi sempre tre over 31 enni (bravi per carità ma non si parla di questo) che reggono
fisicamente botta senza problemi, io mi farei due domande anche sullo staff dei preparatori, dal post lockdown ad oggi,
io non vedo una squadra più pachidermica della nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2020, 00:51
Stasera a un certo punto lo hanno inquadrato. L'Inzaghi in tensione che urla, sbraccia, è spiritato non c'era. Al suo posto uno che quasi nascondeva la faccia nel giubbotto. Quasi avesse mollato pure lui.
Siamo a metà dicembre. Quale che sia il suo futuro, spero che la società si metta subito al lavoro alacremente per porre rimedio a questa situazione.

beh però dai stasera per lui era particolare, vero che ci aveva già giocato contro, ma
Filippo per sua ammissione quando rimase senza panchina andò a studiarsi il fratello (minore)
potrebbe aver sentito la partita in maniera diversa (spero solo oggi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Hicks il 16 Dic 2020, 01:02
Hai ragione, ma tanto farebbe qualche differenza? Se Lotito fosse convinto di Rocchi, comunque lui ci toccherebbe, pure piangessimo in aramaico tutti all'unisono..

Ma infatti queste cose sono ineluttabili, tant'è che pagherei oro per un rinnovo di Inzaghi. Ma il discorso non era questo.
Facevo solo notare che se dovesse arrivare Rocchi si partirebbe con la folla inferocita coi forconi e non di certo con i cortei plaudenti che lanciano mazzi di fiori al geniale comandante Lotito, come faceva invece intendere Comeongazza.

Se c'è una cosa che non è mai mancata in questi anni è la diffidenza nei confronti di qualsiasi scelta della società (a volte a torto e a volte a ragione).
Ribaltare questa realtà è molto poco onesto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: comeongazza il 16 Dic 2020, 01:05
Scusami, chiaramente non tutti sono boccaloni, ma mi sembra che, a parte chi per interessi propri lo critichi, vedi quella merda di Cairo e altri, oramai ci sia una certa "  accondiscenda " verso la società.
Ad esempio, per me, la campagna acquisti e stata inconcepibile, ma aspettata, ma chi lo dice oramai è tacciato di essere merdoso o peggio.
Forza Lazio e roma merda

Rileggiti i commenti al mercato di quest'anno (credo ci sia addirittura un sondaggio con i voti e relativi risultati), e vedrai che la maggioranza l'ha valutato come insufficiente. E questo è un luogo tradizionalmente anche abbastanza morbido nei confronti della società. Figurati fuori.
Dipingere la piazza laziale come ormai accondiscendente nei confronti di Lotito è semplicemente falso.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2020, 01:13
Rileggiti i commenti al mercato di quest'anno (credo ci sia addirittura un sondaggio con i voti e relativi risultati), e vedrai che la maggioranza l'ha valutato come insufficiente. E questo è un luogo tradizionalmente anche abbastanza morbido nei confronti della società. Figurati fuori.
Dipingere la piazza laziale come ormai accondiscendente nei confronti di Lotito è semplicemente falso.
Appena fatto, 78% da sufficiente a ottimo il 22 insufficiente, quindi 4/5.
Ma va bene, tanto, e ti saluto come un fratello, per lui non cambia niente.
Forza Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi dispiace, tanta stima per lui, ma non ci sta capendo assolutamente niente.

Non abbiamo la rosa della Juve, ma è più che adeguata per non galleggiare a metà classifica.

Non cominciamo con la scusa della CL, perché le altre non stanno come noi, nossignore.

Trovasse un rimedio. Perché è pagato per fare quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: comeongazza il 16 Dic 2020, 01:22
Forza Lazio

Sono andato a controllare perché la cosa non mi tornava, visto che il momento di fine mercato lo ricordo benissimo.

Leggo sotto al sondaggio:
"Le votazioni sono chiuse: 04 Nov 2020"

Vuol dire che tanta gente avrà votato o modificato il voto dopo metà del girone di Champions, momento di entusiasmo in cui la rosa sembrava effettivamente aver subito un upgrade funzionale (si veniva da una vittoria straconvincente con i più forti e due pareggi fuori casa in Belgio e Russia con quasi tutte riserve in campo).

Ti assicuro che a inizio settembre i voti non erano questi, e le insufficienze erano perlomeno la metà. E se riaprissero oggi le votazioni le insufficienze probabilmente sarebbero i tre quarti del totale. Come puoi notare anche sul topic di Tare.
E' il momento che fa la percezione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.617
Citazione di: comeongazza il 16 Dic 2020, 01:22
Forza Lazio

Ma sì, ricordo anche io toni entusiastici.
Ma è comprensibile, avevamo bisogno di ridarci fiducia dopo la ripresa da incubo post interruzione e dopo la qualificazione in CL. Non mi meraviglierei se questi toni continuassero anche in caso di brutto piazzamento perché ci sono stati comunque gli ottavi di Champions'.
Quello che un po'dispiace, invece, è che molti che non vedevano l'ora di dare addosso a Simone stiano trovando adesso terreno fertile, additandolo come unico responsabile della crisi .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2020, 01:39
Ma sì, ricordo anche io toni entusiastici.

Ma non erano neanche lontanamente la maggioranza. Un ES non fa primavera.

Oh poi vabbè, se vi fa piacere autonarrarvi come parte di una lucida frangia minoritaria opposta ad una maggioranza ottenebrata dal culto lotitiano fatelo, che ve devo di'.
Il mondo esterno però mostra da 16 anni qualcosa di profondamente diverso da quello che raccontate.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
veramente se vai sul topic di Tare (o su quello personale della stragrande maggioranza dei giocatori), la maggioranza di chi interviene dice che andava cambiato damooò,
in parte il discorso ha una sua logica, se la squadra va male la colpa è di : società tecnico e giocatori,
come quando andava bene non era merito solo del mister ma sua della società e dei giocatori.

Poi nei singoli topic ognuno analizza a secondo di come veda le cose, diciamo che ci sta
errori sono stati fatti in sede di campagna acquisti, ci metto un imho, a livello di priorità,
errori sta facendo il mister : non serve la rosa del City per fare risultato contro squadre
di livello decisamente inferiore come il benevento e o sampdoria udinese e verona
(tra tutte e 4 il solo DePaul entrerebbe stabilmente nelle nostre rotazioni),
i nostri poi se sono nettamente più forti di quelli in rosa delle 4 squadre citate lo dovrebbero
dimostrare  ... in campo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
Chiedo venia, ma il nome di Rocchi come è venuto fuori? Mi sono perso qualche passaggio probabilmente.

Io francamente al momento (nonostante tutto) faccio fatica a pensare ad una Lazio senza Inzaghi. L'idea di un casting per la sua sostituzione già mi mette paura. Poi oh, prima o poi tutte le storie d'amore finiscono e ci mancherebbe. Però nel mio piccolo non sono ancora pronto ad un cambiamento del genere.

Poi, che si debba uscire da 'sto momentaccio e che anche il mister abbia l'onere di trovare le soluzioni giuste è corretto e non lo discuto. Però ecco, anche se gli uomini passano mi mette una profonda tristezza pensare ad una Lazio senza Simone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.617
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2020, 01:45
Ma non erano neanche lontanamente la maggioranza. Un ES non fa primavera.

Oh poi vabbè, se vi fa piacere autonarrarvi come parte di una lucida frangia minoritaria opposta ad una maggioranza ottenebrata dal culto lotitiano fatelo, che ve devo di'.
Il mondo esterno però mostra da 16 anni qualcosa di profondamente diverso da quello che raccontate.

A me non sembri molto lucido.
In un post di poche righe sei riuscito a scrivere una marea di sciocchezze e di cose mai dette.
Non so quale sia il tuo problema, ma smettila di riportare caxxate a nome di altri, grazie mille.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Sostituire Luis Alberto dopo il primo tempo sarebbe stato sbagliato perché al di là di qualche leziosismo di troppo sembrava in palla, ma dopo 10 min del 2 tempo si vedeva che proprio non gli andava più . Aspettare mezz'ora per fare entrare Pereira è, secondo me, l'errore più grande di ieri
Stesso discorso per Correa/Caicedo.
I cambi sono da sempre il tallone d'Achille e, pochi caxxi, i cambi per ribaltare il Benevento adesso ci sono, potranno non bastare per il Bayern, ma per il Benevento avoja !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non so se rimarrà sulla nostra panchina, purtroppo è arrivato anche per lui il momento del passare come l'incapace di turno. È successo ai predecessori, specialmente dopo aver centrato un traguardo storico.

Ad maiora.

(A me se resta o no frega il giusto, sono curiose le dinamiche dei nostri allenatori).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Non riesce a proporre alternative. Ormai giochiamo partite fotocopia, specie con le piccole. Ci aspettano, pressano alto se hanno voglia, ci fermano tutte le discese sulle fasce a al centro raddoppiano LA e Savic. Finita la Lazio.
Facciamo mille giri palla in difesa e passaggi in dietro e restiamo tutti schiacciati sulla loro metà campo, esposti a ogni contropiede.

È stata presa una china sbagliata nella gestione dello spogliatoio.
I casi Acerbi e Luis Alberto stanno lasciando il segno. In campo c'è parecchia anarchia, guarda caso proprio da entrambi. Serviva forse atteggiamento più duro se non l'allontanamento.

Siamo cotti, ma cotti veri a livello fisico. Ieri facevamo quasi pena nel secondo tempo.
Pareva di giocare due in meno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le dinamiche dei nostri allenatori non c'entrano niente. Al 4o anno Inzaghi per poco non vince lo scudetto. Al quinto ci porta a uno storico ottavo di Champions.
Petkovic e Pioli sono spirati molto prima.

Deve solo firmare, è questa la vera catastrofe. Firmare subito, o levasse dai coi.on.i

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2020, 07:51
Le dinamiche dei nostri allenatori non c'entrano niente. Al 4o anno Inzaghi per poco non vince lo scudetto. Al quinto ci porta a uno storico ottavo di Champions.
Petkovic e Pioli sono spirati molto prima.

Deve solo firmare, è questa la vera catastrofe. Firmare subito, o levasse dai coi.on.i
si ma per firmare occorre che la Società di proponga l'allungamento del contratto ed io non solo particolarmente convinto che Lotito vada in tal direzione

Discussione precedente - Discussione successiva