Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Inzaghi: "La sostituzione di Immobile e SMS? Siamo alla decima partita in 20 giorni. Non ce la facevano più, gli ho chiesto un sacrificio ma al 72' li ho cambiati. Caicedo? Era affaticato dall'ultima partita, Muriqi aveva fatto bene nell'ultima partita e in allenamento"

Dalle dichiarazioni di Inzaghi. Caicedo aveva un problemino e Muriqi ha fatto bene l'ultima partita è in allenamento.  Ora qua le cose sono 2. Ho noi non capiamo un cazzo di calcio perché  dai commenti che leggo Muriqi è  una pippa ( per me no, viene da 2 infortuni e Covid tocca dargli tempo) oppure lui si è  rin[...]to.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Ieri a caldo era troppo facile sparare su inzaghi,ma vi ricordo che il nostro simone questa estate si è sgolato ogni giorno a dire che questa squadra andava AIUTATA! chi doveva recepire a fatto orecchie da mercante e questi sono i risultati lui i miracoli non puo sempre farli qualche altro dovrebbe prendersi le responsabilità di questa campagna acquisti imbarazzante.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Forza Simone, ieri per me hai sbagliato i cambi però può capitare di perdere un po' di lucidità.. saprai farci risollevare. :since

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Dimostra i suoi limiti ogni volta che si ostina a non adattare il modulo agli uomini a disposizione. Ieri per me ha sbagliato, ha detto di aver visto Immobile e SMS stanchi, ma io non li avrei tolti in una partita così, e con l'inerzia della gara a nostro favore. In ogni caso, si sarebbero riposati adesso, durante la pausa, perciò non vedo come un quarto d'ora in più potesse fare la differenza. La verità è che ha avuto paura.
Non è un grande allenatore, ma non è il principale responsabile. In fondo, ha provato a dire in tutti i modi che la squadra andava rinforzata, e il magico duo ha risposto con una campagna acquisti ridicola.
Credo comunque che c'è di meglio sulla piazza, ma dal momento che il meglio non credo che sia alla nostra portata, piuttosto che prendere un Ventura o chi per lui, mi tengo Inzaghi.
I principali problemi sono altrove, e quelli sì, che sono difficilmente risolvibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Continuo a pensarla come ieri a caldo. Ieri Inzaghi ha sbagliato, bisogna dirlo. Ha sbagliato perché gli è mancata l'umiltà e ha voluto vincerla lui con cambi che nessun allenatore avrebbe mai fatto.
Togliere immobile e milinkovic, i due migliori in campo è da masturbazione tecnica.
È Senza alcuna logica neanche di turn over visto che abbiamo due settimane di riposo.

Torna umile, Simó.
I migliori giocano pure stanchi ammesso che lo fossero.
Torna umile, Inzaghino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Ieri ha sbagliato,  ma è l'ultimo dei problemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mai stato tenero con la società ed il mercato è quello che è stato.

Ieri Inzaghi ha fatto errori marchiani sui cambi, la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che contro il bruges sono stati fatti gli stessi errori che quasi ci costano il patatrac. Se ha perso la capacità di analizzare i propri errori per non ripeterli, abbiamo un problema molto grande.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: bizio67 il 24 Dic 2020, 07:56
Ieri ha sbagliato,  ma è l'ultimo dei problemi
Perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Sbaglia nello schierare Correa dall'inizio che si capiva dai primi scatti che non era in condizione e che infatti si fa male (speriamo non sia nulla di male)
Sbaglia nello smontare la difesa che non aveva preso gol col Naples schierando Patric che in certe partite non può mai giocare
Sbaglia facendo entrare Muriqi invece che Caicedo o Pereira.
Sbaglia clamorosamente nel doppio cambio levando dal campo nel momento topico della partita e con con l'inerzia a ns. favore due dei migliori.

Sicuramente la campagna acquisti è stata deficitaria ma in questi mesi lui ci ha messo tanto di suo per relegarci a questo anonimo campionato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
La sconfitta di ieri con il mercato c'entra ben poco. Subire due gol da calcio d'angolo vuol dire non aver preparato bene la fase difensiva. Non riuscire ad essere pericolosi sui calci piazzati vuol dire non avere provato schemi e soluzioni. Far entrare Muriqi è stata una scelta, sbagliata. Togliere SMS e Immobile vuol dire aver perso lucidità. Per me si conferma allenatore incapace di gestire partite ogni tre giorni. Allegri/Favre se si vuole spendere, Juric scelta economica

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma invece juric è in grado di giocare ogni 3 giorni?

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Probabilmente se usciremo dalla CL col Bayern,  torneremo a risalire in classifica,  giocando nelle stesse condizioni delle altre squadre, se non meglio (come tempo di recupero).
Non so dire con certezza  se è un limite di inzaghi o un limite della rosa.
Ad occhio propendo per la seconda.
Penso comunque che il ciclo motivazionale di inzaghi alla Lazio sia vicino al termine.
A meno che una rivoluzione tecnica possa dare nuovi stimoli.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Vincelor il 24 Dic 2020, 08:41
Perché?
Secondo me è uno dei migliori allenatori che ci possiamo permettere, sento parlare di Allegri dai su facciamo i seri...a me piace Italiano ma dico anche che a Roma ti si mangiano al primo errore, aggiungo che la rosa in alcuni reparti non è adeguata, vedi difesa

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
secondo me quello di ieri è stato propio un messaggio alla società da parte di simone,non credo che sia rimbambito  lui sà che muriqi non è un giocatore di categoria e la tecnica non la impari col tempo questo non sà nemmeno stoppare un pallone a 2 metri,la tigna e la cazzimma di come viveva le partite simone fino allo scorso anno c'è la siamo dimenticata? quest'anno sembra rassegnato da persona intelligente a capito che il suo ciclo qui è finito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
E la squadra ha avvertito che Inzaghi probabilmente andrà via, anche inconsciamente la corsa in più non la fai, ti adegui alla mosceria e fai il tuo, nulla in più,  lo scorso anno si mangiavano gli avversari

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: bizio67 il 24 Dic 2020, 09:11
E la squadra ha avvertito che Inzaghi probabilmente andrà via, anche inconsciamente la corsa in più non la fai, ti adegui alla mosceria e fai il tuo, nulla in più,  lo scorso anno si mangiavano gli avversari

Ma perché autoalimentate ste cazzate? Abbiamo vinto 2 volte in 31 anni a San Siro. Dopo un quarto d'ora eravamo sotto di due e l'abbiamo ripresa. Siamo mancati negli ultimi 10 minuti. Ma quali corse in meno? Ma quale mosceria?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: bizio67 il 24 Dic 2020, 09:08
Secondo me è uno dei migliori allenatori che ci possiamo permettere, sento parlare di Allegri dai su facciamo i seri...a me piace Italiano ma dico anche che a Roma ti si mangiano al primo errore, aggiungo che la rosa in alcuni reparti non è adeguata, vedi difesa
Qualsiasi rosa ha delle pecche, quest'anno la nostra ne ha meno degli anni scorsi. La difesa vuol dire la fase difensiva, non solo i singoli elementi che la compongono. Abbiamo preso tanti gol quanti il Benevento e più dell'Udinese. Ieri abbiamo subito due gol su calcio d'angolo (con LA su Hernandez) e il terzino sinistro del Milan, da quando è uscito SMS è stato incontenibile. Ok, Allegri no, Juric già sarebbe meglio secondo me, ma a 3/4 milioni se non si vuole investore di più, secondo me hai un'ampia scelta

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: cris61 il 24 Dic 2020, 09:08
secondo me quello di ieri è stato propio un messaggio alla società da parte di simone,non credo che sia rimbambito  lui sà che muriqi non è un giocatore di categoria e la tecnica non la impari col tempo questo non sà nemmeno stoppare un pallone a 2 metri,la tigna e la cazzimma di come viveva le partite simone fino allo scorso anno c'è la siamo dimenticata? quest'anno sembra rassegnato da persona intelligente a capito che il suo ciclo qui è finito.
Non credo sia così, perché se lo fosse Inzaghi sarebbe da cacciare subito. Ma quali messaggi? Pensasse ad allenare bene la squadra, se ne è capace

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2020, 09:14
Ma perché autoalimentate ste cazzate? Abbiamo vinto 2 volte in 31 anni a San Siro. Dopo un quarto d'ora eravamo sotto di due e l'abbiamo ripresa. Siamo mancati negli ultimi 10 minuti. Ma quali corse in meno? Ma quale mosceria?
Inizia ad essere educato i  primis, io non alimento nulla,  ho solo espresso civilmente una mia opinione, non vedo sempre la ferocia e l'unione dello scorso anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei che restasse a vita ma non succederà.

Il peccato originale ci riporta all'estate di David Silva, Mayoral e Kumbulla.

Per già dall'udinese, come ho scirtto qui, stagione compromessa definitivamente.
Vediamo come sapranno ricostruire.

Discussione precedente - Discussione successiva