Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AquiladiMare il 24 Dic 2020, 13:43
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2020, 13:34
Noi abbiamo 4 giocatori top.
Acerbi Immobile LA Savic.
E Correa ottimo.
Il resto buoni/discreti/sufficienti.
In linea con le nostre potenzialità. Piu o meno.
Per me.

Quello che conta è l'equilibrio... Avere 3 top ed 8 scarsi è peggio che avere 11 buoni

:asrm

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2016, 20:06
E' già un tesserato, vero, ma secondo me merita un topic di benvenuto, per il passato come giocatore Laziale e per le buone cose fatte con i ragazzi della Primavera...
Forza Simone... Forza Lazio!
:ssl

Il 4 aprile 2016 iniziava la seconda vita professionale di Simoncino.
Pochi ci credevano ma lui li ha stupiti tutti.
Torna umile, evita la presunzione e la radicalizzazione nelle scelte e torna a stupirci, daje Simo!
Sei il nostro Ferguson ✔️

Roberto66

Visitatore
Ribadisco la mia fiducia in Simone ma spero che anche lui faccia tesoro dei suoi errori. Io non so se i cambi li hanno chiesti i giocatori ma pensare che a 15 minuti dalla fine due giocatori fondamentali come Ciro e il Sergente non potevano stare ancora in campo (mettendo anche che era la partita prima della sosta) mi riesce proprio difficile. C'erano giocatori che a me sembravano molto più stanchi, Marusic per esempio aveva fatto una partita molto dispendiosa, lo stesso Radu... Il problema che c'era stato un precedente ovvero con il Bruges quando eri in totale controllo ha levato Ciro e LA e il finale è stato di una sofferenza incredibile e l'unica differenza con la partita col Milan è che li la dea bendata ci ha dato una mano. Quando è uscito Ciro aveva una faccia che secondo me la diceva tutta, e dopo i problemi in passato ha fatto buon viso a cattivo gioco. Spero dopo la sosta di ritrovare una squadra carica che deve recuperare posizioni in campionato e preparare al meglio una sfida difficile ma altrettanto prestigiosa come quella col Bayern. Sempre Forza Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

scherzi a parte in realtà non vedo chi potrebbe sostituite il nostro Mister
gli errori accadono... ne hanno fatto i giocatori, il Mister e pure Tare
ma se parliamo di sostituti forse solo De Zerbi ma tutto da verificare in una grande piazza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Roberto66 il 26 Dic 2020, 12:07
Ribadisco la mia fiducia in Simone ma spero che anche lui faccia tesoro dei suoi errori. Io non so se i cambi li hanno chiesti i giocatori ma pensare che a 15 minuti dalla fine due giocatori fondamentali come Ciro e il Sergente non potevano stare ancora in campo (mettendo anche che era la partita prima della sosta) mi riesce proprio difficile. C'erano giocatori che a me sembravano molto più stanchi, Marusic per esempio aveva fatto una partita molto dispendiosa, lo stesso Radu... Il problema che c'era stato un precedente ovvero con il Bruges quando eri in totale controllo ha levato Ciro e LA e il finale è stato di una sofferenza incredibile e l'unica differenza con la partita col Milan è che li la dea bendata ci ha dato una mano. Quando è uscito Ciro aveva una faccia che secondo me la diceva tutta, e dopo i problemi in passato ha fatto buon viso a cattivo gioco. Spero dopo la sosta di ritrovare una squadra carica che deve recuperare posizioni in campionato e preparare al meglio una sfida difficile ma altrettanto prestigiosa come quella col Bayern. Sempre Forza Lazio
Sono sicuro che anche Inzaghi avrebbe sostituito Marusic, Lazzari e Radu, solo che in quei ruoli non abbiamo sostituiti. Ha fatto entrare gli unici possibili per aggiungere freschezza. Forse sbagliando, ma non è che avesse grosse alternative

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Al posto di Marusic e Lazzari potevano entrare Akpa Akpro e Djavan Anderson. O anche Pereira, che ha velocità e tecnica. Per Radu non vedo sostituti all'altezza, visto che Armini è troppo acerbo (non Acerbi). Al massimo fare una difesa Patric Hoedt LF da dx a sx.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 26 Dic 2020, 22:18

Ma te guarda che strano, una moglie che crede di saperne più di un certo giornalistone che scrive di Lazio sul giornalone nazionale e parla di Lazio sulle radio dei lazialoni.
Il mondo alla rovescia proprio, fossi agresti penserei alla querela

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Dopo questa bellissima foto, per me può pure sbagliare cambi e formazione ogni tanto.spero che veramente rimanga a vita.
Non  ne ricordo tanti di personaggi così attaccati alla ns. LAZIO.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo questa bellissima foto, per me può pure sbagliare cambi e formazione ogni tanto.spero che veramente rimanga a vita.
Non  ne ricordo tanti di personaggi così attaccati alla ns. LAZIO.

Qualsiasi risultato sportivo, per quanto deludente, non credo possa mai cancellare il valore assoluto di Lazialita' rappresentato da 20 anni di storia di Simone Inzaghi nella prima squadra della capitale.
Daje Simo, uno di noi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Ha battuto ogni possibile record con noi e portato trofei con una rosa fatta da grandi campioni e tanti comprimari, ma senza adeguate rotazioni con uno stipendio basso rispetto a quello della maggior parte dei suoi colleghi.
Il principale artefice della banda di eroi di questi ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Per me, che lo difendo quasi sempre (anche quando oggettivamente sbaglia), criticare si può. Ma con rispetto verso una persona che sta da noi da 20 anni ed è Lazialissimo.

Io un tecnico di buon livello come lui, relativamente giovane, con margini di crescita, Lazialissimo, che sa vincere (non è scontato vincere. Non lo è mai) me lo terrei senza pensarci.

E non rinnoverei di 1 anno. Un bel triennale e programmazione seria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Dire che è un grandissimo allenatore, un grandissimo "gruppatore", un grandissimo Laziale non è in antitesi col dire che col milan ha sbagliato molto. Nella formazione iniziale (perché cambiare il trio difensivo ?, nel primo cambio (perché Muriqi al trentesimo), nel doppio cambio SMS /Ciro,  nella gestione delle palle ferme (perché LA su theo?)
Detto ciò spero rimanga con noi a vita, anche se so che non succederà e quando succederà mi dispiacerà molto.

Sledgehammer

Visitatore
Penso sia un'ottimo allenatore ma col Milan ha sbagliato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Me lo tengo, assolutamente. Se mai ci fosse bisogno di iniziare un nuovo ciclo vorrei che il primo tassello fosse il suo rinnovo.
Questo fin quando sarà anche la sua volontà, ovvio.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Daniela il 26 Dic 2020, 16:10
dai che arriviamo a 1000 :D

scherzi a parte in realtà non vedo chi potrebbe sostituite il nostro Mister
gli errori accadono... ne hanno fatto i giocatori, il Mister e pure Tare
ma se parliamo di sostituti forse solo De Zerbi ma tutto da verificare in una grande piazza....
A me Allegri è sempre piaciuto..certo i costi sono proibitivi...e allora non saprei...forse uno straniero ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: portugal il 27 Dic 2020, 07:41

A me Allegri è sempre piaciuto..certo i costi sono proibitivi...e allora non saprei...forse uno straniero ?

Più che i costi, conta il progetto. Un Allegri non ci chiede certo messi ma nemmeno vavro

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Premessa: amo Inzaghi e vorrei fosse il nostro Ferguson.

Giochiamo un po' in questa pausa natalizia e stacchiamoci dal richiamo dei mille mila dolciumi.
Gli allenatori (esteri) a spasso, in questo momento, sono (in ordine sparso) :

Tuchel, Setien, Valverde, Silva (ex Everton), Jardim, Moreno, Lage (Ex Benfica), Blanc, Marcelino, Klinsmann...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Simone a vita...non so immaginare un altro sulla nostra panca.

Klopp potrebbe rendere meno amaro il calice, ma Simone é Simone. 

Discussione precedente - Discussione successiva