@DLM
io sono d'accordo con te anzi aggiungo che il centrocampo SMS LL LA è forse uno dei più forti in circolazione, ma a livello dei migliori al mondo, ma solo se stanno tutti e 3 benissimo fisicamente, e ora non è così ,tra l'altro LL non è certo di primo pelo, e nella sua carriera si è fatto già un discreto culo tanto, ma ti dirò di più già se LL non sta ai livelli avere quel tipo di centrocampo diventa un lusso, che non ti puoi permettere,
perchè, vero che gli altri due per il loro livello tecnico e per le loro caratteristiche tecnico tattiche danno comunque una grossa mano, ma chi regge (in chiave tattica) la baracca è LL, se lui non è al massimo (e purtroppo ora anche quando lo è non regge molto più di un'ora) diventiamo come un castello di carte quando togli la carta che fa da perno, poi ci possiamo anche mettere che i nostri difensori non sono dei fenomeni,
ma io ricordo una difesa che aveva Nesta e Stam (con Sinisa, credo una delle linee difensive a più alto talento di sempre, e con due dei migliori difensori di sempre) che prendeva valanghe di goal perchè
il filtro a centrocampo era nullo.
Mettiamola così il progetto non si abbandona definitivamente,il castello doveva essere più alto ma per il momento ci si accontenterà di metterne in sicurezza i bastioni più esposti, si accantona la guglia più alta, perchè qualche materiale a disposizione non permette di farlo in sicurezza
Quando avremo il materiale giusto (leggi condizione di tutti e tre accettabile o altro LL, ma qui la vedo dura) se ne riparlerà, io adoro il calcio offensivo adoro spaccare il chiulo ai passeri, ma al momento con questo assetto tra quello che proponiamo e quello che subiamo i torni non contano(la differenza reti è terribile
peggio della classifica)