Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: LeonKennedy il 08 Mag 2021, 22:50
3 anni che non viene aiutato dal mercato.

Ma non rompiamogli il cazzo che con qualsiasi altro allenatore e quel DS ridicolo stavamo a giocarci la Confederation cup con Sassuolo e Roma.

A Inzaghi tutti i meriti e nessuna colpa. Storia vecchia quanto ridicola.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ditemi un allenatore migliore di lui con il suo stipendio e ci sto, fino ad allora mi tengo tutta la vita Simone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: alasinistra il 08 Mag 2021, 22:52
Ora la Champions è ita,  ci tocca la Europa League (dai preliminari), non vedo cosa serva per sapere se resta o va via, anche per iniziare a capire che squadra sarà allestita per la prossima stagione.
Serve comunque molto materiale umano e liberarsi di chi non può giocare alla pari dei migliori.

Informate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Sheridan il 08 Mag 2021, 23:02
nessuno è esente da colpe ma lui è il meno colpevole. Con i mercati della lazio alzerebbe bandiera bianca pure la fusione tra zidane e guardiola
Effettivamente, dopo la passata stagione, a maggio 2021 giochi con diversi ultratrentenni, a fine campionato ti giri per vedere chi hai in panchina e noti Cataldi, Akpa, Muriqi, Pereira, Parolo... non è facile, il meno colpevole.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2021, 23:24
Ultime 19 partite 15 vittorie, se non sbaglio.
Speriamo che il prossimo sia più bravo. Cambierebbe che devi rifare la rosa.
Premesso che vorrei che Simone restasse, penso non sia lesa maestà criticarlo.
Non ha molto senso fare statistiche parziali.
Che significa 15 vittorie nelle ultime 19?
Allora dovremmo contare le sconfitte precedenti, vista la posizione di classifica in cui siamo.
Per me Inzaghi ha grandi doti, grandi qualità ma anche chiarissimi limiti, probabilmente molti dei quali dipendono dalla rosa e dal mercato osceno della scorsa estate.
Non mi piace il suo fanatismo tattico e devo dire che non dimostra troppa inventiva, il modo di giocare è sempre quello, i cambi anche e non ci prova nemmeno, ad inventarsi qualcosa.
Detto ciò, pensare che Lotito prenda Allegri è fantascienza.
Quindi tra Inzaghi e un DeZerbi/Juric/Italiano mi tengo Simone, al 100%.
E' nettamente il meglio che possiamo permetterci.
PS. Trovo grave che non abbia ancora firmato.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Allegri non viene mica qua solo per un ingaggio alto, bisogna che cacci i sordi veri.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Goceano il 08 Mag 2021, 23:31
Allegri non viene mica qua solo per un ingaggio alto, bisogna che cacci i sordi veri.
Ovviamente, anche e soprattutto per la rosa.
Ci sono più possibilità che io sposi Eva Mendes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dario il 08 Mag 2021, 23:31
Premesso che vorrei che Simone restasse, penso non sia lesa maestà criticarlo.
Non ha molto senso fare statistiche parziali.
Che significa 15 vittorie nelle ultime 19?
Allora dovremmo contare le sconfitte precedenti, vista la posizione di classifica in cui siamo.
Per me Inzaghi ha grandi doti, grandi qualità ma anche chiarissimi limiti, probabilmente molti dei quali dipendono dalla rosa e dal mercato osceno della scorsa estate.
Non mi piace il suo fanatismo tattico e devo dire che non dimostra troppa inventiva, il modo di giocare è sempre quello, i cambi anche e non ci prova nemmeno, ad inventarsi qualcosa.
Detto ciò, pensare che Lotito prenda Allegri è fantascienza.
Quindi tra Inzaghi e un DeZerbi/Juric/Italiano mi tengo Simone, al 100%.
E' nettamente il meglio che possiamo permetterci.
PS. Trovo grave che non abbia ancora firmato.
Nel girone di andata abbiamo fatto anche il girone CL.
A me qualche riflessione la fa venire in mente.
E sì, si puo criticare Inzaghi. Questa premessa è un po' inutile secondo me, visti i vari interventi in questo topic.
Citazione di: Goceano il 08 Mag 2021, 23:31
Ripeto, devi rifare la rosa per Allegri.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi la sconfitta poteva starci; purtroppo non è stasera che hai perso la champions, ma a Novembre, dove con il covid e le partite decisive in champions la squadra ha giocoforza perso punti in campionato.

Da parte mia non ho nulla da rimproverare ai giocatori ed all'allenatore, l'impegno c'è sempre stato; se poi Muriqi, Fares, Pereira e Hoedt non valgono i titolari non è colpa loro, ma di chi li acquistati pagandoli ed in un paio di casi strapagandoli, come e più dei titolari stessi. Colpe maggiori le do a Tare; incapace di fare il primo mercato con qualche soldo, vero, in mano. L'anno prossimo ultima possibilità per lui; giocheremo l'europa league, quindi fino agli ottavi di finale giocheremo contro "peggio e mannaggia", nessuna scusante sul doppio impegno.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2021, 23:34
Nel girone di andata abbiamo fatto anche il girone CL.
A me qualche riflessione la fa venire in mente.
E sì, si puo criticare Inzaghi. Questa premessa è un po' inutile secondo me, visti i vari interventi in questo topic.Ripeto, devi rifare la rosa per Allegri.
Hai perfettamente ragione, tra l'altro in condizioni difficilissime causa Covid.
E' vero in effetti.
Non era una premessa quanto un pensiero personale.
Anche su Allegri sono d'accordo, naturalmente.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Calci d'angolo per noi? Passaggio al portiere. Calci d'angolo contro? Molto spesso gol subito. Gol sempre dal giocatore solo in area. Integralismo esagerato per questo cazzo di 352. Possesso palla all'80% di cui il 75% a passarci palla da destra a sinistra. Giocatori impiegati fuori ruolo . Io dico che ormai c'hanno sgamato tutti. Noi perdiamo pure contro una squadra alievi se ti giocano come la Fiorentina oggi. Simone o decide di cambiare registro e ripartire e ne sarei contento  oppure ciao. Grazie di questi anni e amici più di prima.
Io sr dovesse andare via prenderei Sinisa o Gattuso.  Almeno al 3 calcio d'angolo calciato a cazzo da Luis lo prende da calci

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Quest'anno Tare deve rifondarti mezza squadra, svecchiarla, allungarla, so cazzi amari, spero e prego per te che ti aiutino li sopra, e che rinnovi Simo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I suoi limiti sono ampiamente perdonabili dal suo ruolino, dai suoi record, dai suoi trofei e dal suo tifo sfrenato.
Gli diano una rosa decente, poi parliamo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2021, 23:34
Ripeto, devi rifare la rosa per Allegri.
Però non capisco un paio di cose.
Nel topic di mourinho più di qualcuno ha detto che con la rosa attuale della roma farebbe molto meglio. E sono un branco di seghe a parte un paio di individualità.

E io devo leggere che la nostra rosa non è adatta per Allegri? Ma davvero?

Cioè mou aveva Bale, Kane, Son, Delle Alli e mo se ritrova con cristante, peres e marjoral però può fare buone cose.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Ma poi chi l'ha detto che con questa rosa Allegri faccia meglio di Simone? Allegri ha avuto sempre ottime rose tra Juve e Milan non scherziamo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Citazione di: Sante93 il 08 Mag 2021, 23:42
Nel topic di mourinho più di qualcuno ha detto che con la rosa attuale della roma farebbe molto meglio. E sono un branco di seghe a parte un paio di individualità.

Cioè mou aveva Bale, Kane, Son, Delle Alli e mo se ritrova con cristante, peres e marjoral però può fare buone cose.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Spero resti.ma oggi per me ha sbagliato.secondo tempo confusione tattica incredibile.la squadra ha perso identità é sembrata spaesata.i calci piazzati sono un problema

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Sante93 il 08 Mag 2021, 23:42

Io non l'ho detto su Murigno. Se la rosa del Merda rimane questa più o meno i risultati anche.

Allegri non gli puoi dare Akpa Escalante e Cataldi come alternative a cc. E neanche Patric Musacchio Hoedt come alternative dietro.
Non ci viene. Per me.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2021, 23:45
Spero resti.ma oggi per me ha sbagliato.secondo tempo confusione tattica incredibile.la squadra ha perso identità é sembrata spaesata.i calci piazzati sono un problema
non sappiamo battere un calcio d'angolo .......

Discussione precedente - Discussione successiva