Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se sono le carezze della dirigenza che Juric vuole, meglio che guardi altrove.
A parte le battute, per me, con Juric si farebbe un passo indietro.
Io, escludendo gli inarrivabili (Allegri) e quelli che odio (Spalletti), dico Gattuso o Mihajlovic.
Gli altri nomi che girano, per me, sono un rischio qui da noi.

Gli unici due sarebbero Gattuso e Mihajlovic. Il resto tipo Juric sarebbe meglio evitare perché si farebbe un salto indietro!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Allegri non viene da 3 esoneri, e viaggia a 7.5 l'anno.
Dai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 20:24
Ma Sinisa in base a che?

Con tutto il bene che gli voglio.

Ma pure Gattuso.
Due figure simpatiche, Sinisa poi è un mito, però a parte quello ci vedo la stessa "pericolosità" di prendere un emergente o uno straniero sconosciuto.
Entrambi sono allenatori distanti ere geologiche dal livello di Simone, forse ringhio un po' meglio di Sinisa ma siamo lì.
Gente professionale e con le palle, ma l'upgrade di un eventuale post Inzaghi è ben altrove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
La nostra comunque è una signora panchina. E in giro, anche fuori dall'Italia, ci sono tecnici ottimi. Non è che deve per forza essere dalla serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Egobrain il 10 Mag 2021, 18:06
Ovviamente dalle dichiarazioni nulla di estrapolabile che possa essere correlato alla Lazio. Tuttavia ha sparato a zero sulla società parlando di mancanza di rispetto, che non hanno riconosciuto il gran lavoro fatto dallo staff e che non è stato mai chiamato: "Noi lavoriamo con cuore e amore, ci facciamo dei film sul futuro. Se non si vede lo stesso entusiasmo io ci resto molto male. Non mi sembra la cosa giusta da fare. Basterebbe un po' di apprezzamento in più per il lavoro svolto. Noi vogliamo migliorare, vogliamo crescere, se non c'è questa volontà, ma ci si vuole accontentare, allora non ci sto."

Ovviamente non sarà più l'allenatore dell'Hellas dal prossimo anno, mi sembra ovvio. Mio pensiero personale è che la Lazio un pensierino ce lo sta facendo, soprattutto considerata la predilezione di Juric per un 352 che a Roma è già collaudato ed avrebbe gli uomini giusti. Un Sarri che si inventa con Lazzari?

tra l'altro fosse stato per Juric ora Kumbulla sarebbe alla Lazio, lui disse esplicitamente che Anderson e Lombardi erano ottime contropartite....invece Setti...quello " che ce volevano i soldi ", gli portato Cetin che me sa non ha giocato mai  8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prima al Milan, poi al Napoli.

Come si fa a parlare di "ridimensionamento"?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Con tutta la simpatia per Sinisa non riesco a capire l'appeal di un allenatore che in carriera ha collezionato perlopiù esoneri e decimi posti. Non è un salto all'indietro, è proprio lanciarsi nel fosso de testa..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 20:38
Allegri non viene da 3 esoneri, e viaggia a 7.5 l'anno.
Dai.

Sarri ha la tuta sporca di sugo.
De Zerbi è un fico, ma quì viene sbranato (temo).
Oltre Inzaghi vedo solo Allegri.
Ma sto giocando, Inzaghi resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Sarri ha la tuta sporca di sugo.
De Zerbi è un fico, ma quì viene sbranato (temo).
Oltre Inzaghi vedo solo Allegri.
Ma sto giocando, Inzaghi resta.
ES, ma non è così ristretta la cerchia. C'è un mondo fuori.
  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Qualcuno ha sentito in radio o social voci su Bielsa???
  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 20:39
Gattuso viene da due stagioni ottime.

Gattuso si vende malissimo.
Vuole fare il personaggio rozzo e tutta grinta. E così passa.
Ma ha allenato in piazze difficile, e sa gestire situazioni toste.
Poi c'è di meglio ovviamente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: TheVoice il 10 Mag 2021, 20:35
Sono d'accordo

Ed io un pensierino ce lo farei...

Fonseca è bravo in base a che? Per aver vinto qualche campionato ucraino?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2021, 20:43
ES, ma non è così ristretta la cerchia. C'è un mondo fuori.
  :beer:

Eh ma io non lo conosco.
Colpa mia? Si è mai presentato?
Mondo molto molto maleducato. :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 10 Mag 2021, 20:44
Qualcuno ha sentito in radio o social voci su Bielsa???
  :o

Bielsa manco a li piccioni.
Già non mi piaceva allora.
Solo perché il forum era tutto un OOB.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: HummingBard il 10 Mag 2021, 20:39
Gattuso viene da due stagioni ottime.

Stagione ottima al Milan, finita comunque maluccio. Buona metà stagione al napoli (ereditando campagna acquisti e preparazione di Ancelotti, che ha fallito ma non è esattamente uno scappato di casa) con la vittoria in CI contro la Juve rabberciata dello scorso anno, quest'anno forse riuscirà faticosamente ad entrare in CL dopo aver fallito tutto il resto e con una rosa che, al netto degli obiettivamente tanti infortunati, è comunque superiore anche a quella dell'Atalanta. A napoli non lo vogliono più indipendentemente dall'ingresso tra le prime 4 (gentile concessione delle competitors, tra l'altro, Lazio in testa), non ha mai fatto vedere un gioco chissà quanto entusiasmante e non ha mai dato l'impressione di avere lo spogliatoio in pugno.

Per me è solo l'alone di simpatia che ha come uomo e come personaggio, per il resto è un allenatore che oggi metterei come scelta anche dietro a Gotti, che almeno ha valorizzato almeno una dozzina di calciatori semisconosciuti all'Udinese.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Bielsa manco a li piccioni.
Già non mi piaceva allora.
Solo perché il forum era tutto un OOB.

L'allenatore per me è bravo, un po' fuori di testa, carattere difficile, ma grande conoscitore di calcio...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non mi sembra carino parlare di eventuali allenatori sul topic di Inzaghi. Perché non aprite un topic apposito?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Ovvio che per me Inzaghi è il meglio. Si parla in caso di addio. Il nuovo allenatore avrà una situazione complicata da gestire e subirà costantemente il confronto con Inzaghi.
Per me, serve uno abituato a gestire piazze difficili. Tanto anche qui chiacchieriamo tanto, ma alla fine l'unica cosa che chiediamo sono i punti. Quelli bravi coi moduli, ma fragilini, qui durano poco.
Pensa qui le carezze a Juric se fa due pareggi ....

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Ma come vi viene in mente il Loco dopo quello che è successo in quell'estate rovente. Sai le pizze che volano tra Lotito e Bielsa...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ovvio che per me Inzaghi è il meglio. Si parla in caso di addio. Il nuovo allenatore avrà una situazione complicata da gestire e subirà costantemente il confronto con Inzaghi.
Per me, serve uno abituato a gestire piazze difficili. Tanto anche qui chiacchieriamo tanto, ma alla fine l'unica cosa che chiediamo sono i punti. Quelli bravi coi moduli, ma fragilini, qui durano poco.
Pensa qui le carezze a Juric se fa due pareggi ....

Tre volte esonerato a Genoa. Non può immaginare che succederebbe qui.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva