Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in soldoni..........un mercato degno di questo nome
cosa quasi impossibile da ottenere
con questa squadra per limiti anagrafici e di qualità si può lottare solo per la EL
mentre c'è chi vede una ferrari   :pp

date a tare un budget come le altre
o anche un pelo più basso
atalanta esclusa
e anche i buchi nell'acqua, sempre possibili, e in preoccupante aumento, si risolvono

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Altra cosa che mi suscita perplessita'. Quante volte in questa stagione abbiamo visto una rimessa laterale a nostro favore nella meta' campo avversaria che puntualmente finiva con palla a Reina?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: nordest2 il 16 Mag 2021, 10:55
simone vuole garanzie sul progetto
in soldoni..........un mercato degno di questo nome
cosa quasi impossibile da ottenere

Ecco perchè non rinnova il nocciolo della questione è questo secondo me, altro che staff, soldi, lui vuole avere parola sul mercato.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Qui si ragiona troppo di pancia. L'anno scorso eravamo la squadra più forte d'italia, rompevamo er culo a tutti.
Mo so diventati tutti miracolati, compreso inzaghi.
Mah.
Vorrei ricordarvi che la qualificazione in champions rubata dall'inter con i casi di ciro espulso da giacomelli, rigori contro mai rivisti al var o in tv, goal di cutrone di mano convalidato dal var.
L'anno scorso dopo covid se so cagati tutti sotto e ce stato un bombardamento che manco beirut.
Quest'anno i 19 rigori der milan non sconvolgono nessuno, lo scansometro, lo scandalo di napoli du settimane fa e quant'altro.

ma secondo voi i giocatori so robot? L'allenatore è n'alieno?

Essere sbattutti in prima pagina per 3 mesi accusati di qualsiasi cosa?

Secondo me è solo questione di quanto te và. E non sono sorpreso che dopo tutta sta merda a molti non je vada più di tanto. E non me venite a dì i soldi bla bla bla. Pe quanto me riguarda per dare il 100% non bastano i soldi, ma motivazioni, mentalità, e soprattutto essere dentro qualcosa, è questione di partecipazione. Hanno resistito finchè hanno potuto, ma l'anno scorso secondo me è morto lo spirito. E non a causa di inzaghi, di tare o di lotito. Ma di una serie a mafiosa e collusa che uccide ogni cosa buona e giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ieri radu a inizio partita da centrocampo per fare un retropassaggio regala un angolo.in svantaggio punizione sulla tre quarti con le torri in area siamo tornati indietro con il giro palla rasoterra.qualcosa sta sfuggendo di mano

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
E' vero, questo giro palla ossessivo sul portiere e' diventato dannoso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Se lottiamo e vinciamo qualcosa lo dobbiamo al mister al netto di suoi sbagli tipo gestione portiere, vedremo il prossimo anno con il ventura o castori di turno dove arriveremo,  sarà la prova del nove 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: nordest2 il 16 Mag 2021, 10:55
date a tare un budget come le altre
o anche un pelo più basso

A parte che è impossibile, si è visto cos'ha fatto il ds "con i soldi della Champions".  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2021, 11:06
Se lottiamo e vinciamo qualcosa lo dobbiamo al mister al netto di suoi sbagli tipo gestione portiere, vedremo il prossimo anno con il ventura o castori di turno dove arriveremo,  sarà la prova del nove
Nel caso non arrivera né Ventura né Castori però.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 10:51
1) Beato te che ti incazzi per i post scritti qui. A Napoli buona parte della responsabilita' della sconfitta, oltre gli errori arbitrali, ce l'ha Reina.
2) Il Napoli ci surclassa IYHO
3) Lasciamo stare Reina e Donnarumma, mi sembra surreale. Per l'ennesima volta, Strakosha non ha parlato a una radio tedesca, casomai alla TV e non ha sfanculato nessuno. Non continuare a ripetere questa cosa
4) Rebic ha avuto il coronavirus e un infortunio

Su una cosa siamo d'accordo: surreale.
Ma è una caratteristica abbastanza consolidata del mondo Lazio, non c'è che dire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2021, 11:08
Nel caso non arrivera né Ventura né Castori però.
Il senso era un altro, certo non arriverà Allegri, vedremo comunque è il tempo delle scelte 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Tra Allegri e Ventura c'e' un universo pero'

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 09:20
Mai detto Inzaghi che e' una pippa, non e' corretto da parte tua. E certo, Ranieri col cavolo che sarebbe venuto. E Gattuso l'anno prossimo potrebbe allenare la Fiorentina, meco. E si' io di Pioli mi ricordo anche un terzo posto

ma infatti. Vincelor parla per me. si leggono cose assurde qui sopra.

Pioli arrivò terzo, quando il terzo posto era solo preliminare champions, ma arrivò TERZO.
con djordjevic, klose che giocava quando je pareva, melonwater onazi, mauricio, marchetti in fase calante se non berisha persino.

qui pare che la Lazio prima di Inzaghi faticasse a salvarsi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2021, 11:20
ma infatti. Vincelor parla per me. si leggono cose assurde qui sopra.

Pioli arrivò terzo, quando il terzo posto era solo preliminare champions, ma arrivò TERZO.
con djordjevic, klose che giocava quando je pareva, melonwater onazi, mauricio, marchetti in fase calante se non berisha persino.

qui pare che la Lazio prima di Inzaghi faticasse a salvarsi.

Onazi oggi meglio di Cataldi e AKAK messi insieme, Mauri nel suo momento migliore (5 volte Pereira), Basta in condizioni smaglianti, De Vrij, Candreva quando raggiunse la valutazione di 30 milioni, FA in stato di grazia, Parolo nell'epoca d'oro, Keita astro nascente, Klose che giocava quando je pareva ma come giocava, e potrei continuare.
Poi si verificarono anche delle situazioni ambientali e di esaltazione collettiva particolari, ma se Higuain non sbaglia quel rigore arriviamo sotto il 3 posto dopo un derby perso malamente.
Per me Inzaghi in 5 anni ha dimostrato una capacità indiscutibile con una squadra forte ma non così lontana dal livello del primo anno di Pioli, a parte un paio di individualità. E a parte i due anni di reja e il primo di pioli diciamo che non è che fossimo proprio degli habitué dei primi 4 posti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2021, 11:26
Onazi oggi meglio di Cataldi e AKAK messi insieme, Mauri nel suo momento migliore (5 volte Pereira), Basta in condizioni smaglianti, De Vrij, Candreva quando raggiunse la valutazione di 30 milioni, FA in stato di grazia, Parolo nell'epoca d'oro, Keita astro nascente, Klose che giocava quando je pareva ma come giocava, e potrei continuare.
Poi si verificarono anche delle situazioni ambientali e di esaltazione collettiva particolari, ma se Higuain non sbaglia quel rigore arriviamo sotto il 3 posto dopo un derby perso malamente.
Per me Inzaghi in 5 anni ha dimostrato una capacità indiscutibile con una squadra forte ma non così lontana dal livello del primo anno di Pioli, a parte un paio di individualità. E a parte i due anni di reja e il primo di pioli diciamo che non è che fossimo proprio degli habitué dei primi 4 posti.

Aggiungo Inzaghi ha vinto delle coppe, cosa che i due predecessori non hanno fatto, e per noi non sono portaombrelli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non capisco questo clima da resa dei conti, al termine di una stagione normale, non certo memorabile ma neanche disastrosa.

Secondo me Inzaghi ha fatto molte cose buone quest'anno, mentre non mi è piaciuto sotto un paio di aspetti. Tutto sommato, ha fatto un buon lavoro (il voto diventa ottimo se analizziamo tutti e 5 gli anni), e credo che questo glielo riconoscano non solo la stragrande maggioranza dei tifosi, ma anche in società.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Inzaghi è un grande allenatore, e ha fatto grandi risultati. Negarlo è folle.

Partendo da questo assunto, si possono tranquillamente criticare delle sue scelte, anche duramente.

E si può anche accettare che i cicli finiscano.

Io spero ancora che rimanga, perché penso che la Lazio possa ripartire con lui. Magari con un ds diverso, o magari semplicemente con un mercato fatto bene.

Però sinceramente l'alternativa non mi butta nello sconforto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 16 Mag 2021, 10:57
Altra cosa che mi suscita perplessita'. Quante volte in questa stagione abbiamo visto una rimessa laterale a nostro favore nella meta' campo avversaria che puntualmente finiva con palla a Reina?

infinite. solo da noi si vedono. ieri abbiamo regalato un angolo con sto giochino.

qui dentro non si può neanche addossare a Inzaghi la colpa dei calci piazzati che sia difensivamente che offensivamente sono una ferita.

ma il calcio lo seguite da due giorni? è uno sport spesso basato su episodi.

se nei calci piazzati non sei mai pericoloso e spesso subisci, nel lungo periodo conta molto più di muriqi, i laterali scadenti, musacchio, la rava e la fava.

se il tuo portiere subisce un goal ogni 1,4 tiri subiti, puoi pure avere la difesa dell'Inter di Trapattoni, ma la partita finisce in goleada comunque.
se Reina avesse giocato col Parma, avremmo perso (almeno) 2-0 come abbiamo perso il derby.

non voglio dire che come e quanto giochi non conti, ma alla fine come risolvi i palloni che passano dalle aree di rigore conta molto ma molto di più.

ieri partita tutto sommato equilibrata tra due squadre di morti. ma Fuzato fa una parata non banale su Luis Alberto, e Reina fa una cosa imbarazzante su Pedro.
quello che fa acerbi manco lo commento. alla fine tutto il resto passa in cavalleria.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2021, 11:32
Non capisco questo clima da resa dei conti, al termine di una stagione normale, non certo memorabile ma neanche disastrosa.

Secondo me Inzaghi ha fatto molte cose buone quest'anno, mentre non mi è piaciuto sotto un paio di aspetti. Tutto sommato, ha fatto un buon lavoro (il voto diventa ottimo se analizziamo tutti e 5 gli anni), e credo che questo glielo riconoscano non solo la stragrande maggioranza dei tifosi, ma anche in società.

Tutto giusto. Per me però un derby perso così pesa come un macigno. Sarò provinciale, ma è così.

Detto questo, la stagione è stata oggettivamente più che sufficiente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2021, 11:32

Infatti, come se la Lazio fosse in pianta stabile in CL tutti gli anni, basterebbe vedere la storia che non mente mai, siamo da EL e in EL siamo andati con la pipa in bocca...un rammarico ce l'ho, la partita in 10 contro 11 contro er carbonaro che ci avrebbe forse consentito di giocare mercoledì un'altra finale e chissà alzare un altro trofeo

Discussione precedente - Discussione successiva