Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ciao Simone, insegna agli interisti a bestemmiare per i passaggetti al portiere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Baldrick il 27 Mag 2021, 19:56
con gli stessi soldi con cui pagano inzaghi e la buonuscita di conte.

La buonuscita di Conte, a livello contabile é un guadagno per loro, lo stipendio di Inzaghi é diluito nel tempo e non é detto che lo prenda tutto. Non sono io che ho immaginato il fatto che abbiano chiesto la rinuncia a due mensilità.
Ma anche fosse secondo me siamo su un altro livello di cifre e non ce lo vedo Lotito fare sconti all'inter e a Inzaghi.

Mocciopinna

Visitatore
Se dopo ieri sera invece di HA FIRMATOOOOO INZAGHI INZAGHI INZAGHI INZAGHI INZAGHI fosse uscito che avevamo deciso di separarsi non avrei avuto alcun problema.

Così è brutto. Proprio brutto.

Già. Comunque, è proprio pensando a momenti come questo che mi sono iscritto al forum. Mi sento meno solo nello straniamento che è essere laziale. Grazie a tutti per esserci.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me Inzaghi già non piaceva prima (anche se pensavo che la conferma sarebbe stata la migliore opzione visti i risultati raggiunti).
Ma ora, dopo quello che ha combinato, CHIUNQUE venga sono felice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
dopo il teatrino di ieri è davvero grottesco e pessimo...
ps tutti ma non mazzarri plz

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Indaco il 27 Mag 2021, 20:01
Hai tagione. Io lo dico da anni che i tre mesi estivi sono la nostra maledizione. Da sempre. Tutto il buono, alcuni anni di più come lo scorso anno, alcuni di meno come quest'anno, che la Lazio di Lotito riesce a fare durante la stagione di calcio giocato viene sempre vanificato d'estate in questi tre maledettissimi mesi di mercato. Sempre. Mesi di polemiche, di scippi, di nomi promessi e che poi non si realizzano. Mesi di contestazioni di tifosi, quando i tifosi ancora contavano qualcosa.

L'unica cosa positiva di quest'anno è che almeno il mortaio sulla Lazio è caduto all'inizio del calciomercato. Almeno è arrivato presto anche se pure stavolta non ce lo siamo fatti mancare.

Ero contrario al rinnovo di Inzaghi e volevo cambiare allenatore e ds, l'ho scritto. Ieri sera m'ero adattato alla situazione facendomela piacere ma adesso è una doccia scozzese.

Spero cerchino qualcuno in gamba e straniero a questo punto, quello del Brugge mi piacerebbe. O tenterei la carta di Italiano dello Spezia.

Ma per piacere no sinisa, no mazzarri, no donadoni, no gotti, no tutti i nomi che girano di allenatori italiani bolliti, limitati ecc.

già vedo l'asso nella manica del presidente: Castori

sai che succede?  :D  :D  :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Adesso però voglio vedere queste strisciate de merda sgretolarsi pian, piano sotto il peso dei buffi che non potranno pagare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Mi dispiace ma spero fallisca miseramente e che se ne penta per tutta la vita. Con affetto però eh...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mentre noi ci strappiamo le vesti, quelli dell'inter so disperati.  Andatevi a leggere i commenti alla notizia :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Non ammazzatemi: per me Gotti sarebbe una scelta meno peggio.
Posto che mi aspetto purtroppo allenatori di quel livello, nulla più.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Ecco mo' l'ho detto.

Io non credo a queste cose, ma oltre che essere un millantatore, porta sfiga.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: venezuelano il 27 Mag 2021, 19:52
In effetti, a me non interessa il destino di Inzaghi. Non capisco il tuo riferimento. A me interessano le modalità e le conseguenze che lascia la persona.

Si? Se non ti senti apprezzato ti guardi attorno, saluti e arrivederci senza i fronzoli relativa alla lazialità e di colui che aspetta il cattivo datore di lavoro per affetto al marchio e, soprattutto, non ti impegni per poi cambiare rotta lasciando un caos alle tue spalle.

Che poi Lotito sia discutibilissimo nei modi in cui si pone e imposta le trattative sono d'accordo, ma non derubrica l'atteggiamento del singolo che lascia in una situazione di difficoltà la Lazio con l'aggravante della sua recita sulla lazialità e senso di appartenenza ripetuta fino allo sfinimento, non proiettata dai tifosi,  ribadita dal Inzaghi fino alla nausea.

Sulla lazialita di Inzaghi non vedo nessuna ripercussione. E' stato qui 22 anni, ha vinto lo Scudetto, ha giocato con forti e meno forti, è stato qui come allenatore di giovani e meno giovani, ha vinto come allenatore e riportato la Lazio dove non era per 20 anni. Lui ha contribiuto alla storia laziale molto.

Hanno deciso di finire, sia lui sia Lotito, nel bene o nel male. Ciao, Simone, ed grazie per tutto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 20:04
Adesso però voglio vedere queste strisciate de merda sgretolarsi pian, piano sotto il peso dei buffi che non potranno pagare.
E fallire per ripartire dalla serie c.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 20:05

avevo preannunciato questo momento una dozzina di pagine fa.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 20:04

io c'avevo 15 anni.... ora ne ho 51... non è cambiato un c...o!

"magna tanquillo"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Mag 2021, 20:02
non posso ovviamente sapere chi farà cosa.
ma un fatto è certo, e lo sappiamo tutti.
in squadra, soprattutto i big (LA, Ciro, SMS) sono (erano) legati, e molto, a Inzaghi.
questo può avere delle conseguenze, negarlo è miope IMHO

Lukaku neanche una settimana fa ha detto che Conte é come un secondo padre.
Non é che Inzaghi é un professionista e quindi quello che dice non conta e contano solo i soldi mentre per i nostri giocatori i soldi non contano più e conta solo dove va Inzaghi.
Prendiamo un allenatore con i controcazzi poi vedi come se lo dimenticano Inzaghi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 20:05
Chi è Gotti?  :=))

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non giudico i comportamenti umani perché si parla di soldi, tanti, ed è più che normale che ognuno guardi ai suoi interessi. Da una parte e dall'altra. Di certo sapevo che Inzaghi non stava alla Lazio perché ne fosso tifoso, ma perché, giustamente, gli dava 2 milioni all'anno di stipendio.
Se negli anni scorsi qualcun altro gli ne avesse offerti 3, ci avrebbe, giustamente, salutato.
Detto questo, personalmente il senso di amaro in bocca ce l'avevo stamattina alla notizia che sarebbe rimasto.
Sinceramente credo fosse ora di cambiare.
Adesso tutto dipende da chi verrà. Ci vorrebbe un bel personaggio.
A me piacerebbe molto Conceicao.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Qualche volta se vergognasse pure lotito co ste sceneggiate, ogni anno una, mai una volta che ce mette la faccia, le colpe  sempre all'altri ma ne avemo viste di peggiori e ci siamo sempre rialzati, forza lazio sempre :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva