Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2021, 20:04
Adesso però voglio vedere queste strisciate de merda sgretolarsi pian, piano sotto il peso dei buffi che non potranno pagare.

Ma ancora che crediamo a ste cazzate

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Mag 2021, 20:05
Sulla lazialita di Inzaghi non vedo nessuna ripercussione. E' stato qui 22 anni, ha vinto lo Scudetto, ha giocato con forti e meno forti, è stato qui come allenatore di giovani e meno giovani, ha vinto come allenatore e riportato la Lazio dove non era per 20 anni. Lui ha contribiuto alla storia laziale molto.

Hanno deciso di finire, sia lui sia Lotito, nel bene o nel male. Ciao, Simone, ed grazie per tutto.
:beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 20:05
Non ammazzatemi: per me Gotti sarebbe una scelta meno peggio.
Posto che mi aspetto purtroppo allenatori di quel livello, nulla più.

L'unico Gotti di cui vorrei sentir parlare è Ivan Gotti, che vinse due giri d'Italia a fine secolo.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: olympia il 27 Mag 2021, 20:04
Mentre noi ci strappiamo le vesti, quelli dell'inter so disperati.  Andatevi a leggere i commenti alla notizia :=))

Già fatto. Sentimenti contrastanti. I più si ricordano i cambi terrificanti contro il Milan e si aspettano tempi bui. Del resto erano convinti di rifare il triplete ma dopo la partenza di Conte ogni giorno c'è la voce di un top in vendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Indaco il 27 Mag 2021, 20:01

Spero cerchino qualcuno in gamba e straniero a questo punto, quello del Brugge mi piacerebbe. O tenterei la carta di Italiano dello Spezia.

Ma per piacere no sinisa, no mazzarri, no donadoni, no gotti, no tutti i nomi che girano di allenatori italiani bolliti, limitati ecc.

100%,
meglio un nuovo Pektovic sconosciuto che quelli che hai citato, diventare la cairese sarebbe un attimo...
Sta tutto nelle mani di Tare ora e, ripeto, Lotito lo vedo davvero poco lucido ultimamente, e non è da lui...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
a me dopo giuda mi va bene tutto, pure ranieri o eusebio di francesco

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Guarda se non dobbiamo rimpiangere Gattuso...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Indaco il 27 Mag 2021, 20:01
Spero cerchino qualcuno in gamba e straniero a questo punto, quello del Brugge mi piacerebbe. O tenterei la carta di Italiano dello Spezia.
Io farei così. Italiano sarebbe a questo punto la prima opzione.
Però anche Conceicao (difficile eh ...) per motivi affettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2021, 20:08
100%,
meglio un nuovo Pektovic sconosciuto che quelli che hai citato, diventare la cairese sarebbe un attimo...
Sta tutto nelle mani di Tare ora e, ripeto, Lotito lo vedo davvero poco lucido ultimamente, e non è da lui...

in casa abbiamo Castori e la Morace.  :D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: richard il 27 Mag 2021, 20:08
a me dopo giuda mi va bene tutto, pure ranieri o eusebio di francesco

Ranieri, non fosse riomico marcio, lo prenderei pure.
L'altro no.
Ma se devo scegliere un loro ex direi Spalletti oppure Fonseca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
8.5 mln in due anni...qui si parlava di triennale da 2.2...pe 2mln s'è venduto...dopo 3 anni alla finestra ad aspettà la Juve.

Bella roba.

Ah...Inzaghi da giocatore ha ladrato alla Lazio almeno 3 anni de stipendi.

Spero faccia la fine de Biglia che se comportò uguale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Premesso che volevo un cambiamento.. ma da Inzaghi non me lo sarei aspettato un mezzo tradimento così...

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 20:06
Lukaku neanche una settimana fa ha detto che Conte é come un secondo padre.
Non é che Inzaghi é un professionista e quindi quello che dice non conta e contano solo i soldi mentre per i nostri giocatori i soldi non contano più e conta solo dove va Inzaghi.
Prendiamo un allenatore con i controcazzi poi vedi come se lo dimenticano Inzaghi.

Se per allenatore coi controcazzi intendi sarri, che a me fa cagare peraltro, non verrà mai.
è un conte 2.0, per giunta miracolato, vuole i soldi e ne vuole tanti.
non verrà (e meno male).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2021, 20:08
Ma ancora che crediamo a ste cazzate

Dai paole' che per te è un gran giorno...
Comunque saranno pure cazzate, ma so' scritte sui bilanci, eh...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Togliamo questo nome dalla sezione "Lazio Talk" per cortesia?
Fuori dalle palle.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Se arriva Mihajlovic il solco con le altre 6 squadre di vertice diventa una voragine.

Questo è il momento di fare un passo avanti deciso.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: olympia il 27 Mag 2021, 20:04
Mentre noi ci strappiamo le vesti, quelli dell'inter so disperati.  Andatevi a leggere i commenti alla notizia :=))
peggio me sento

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: labombadesinisa il 27 Mag 2021, 19:55
È uscito strombazzando da Formello.
Io al momento non aggiungo altro che è meglio
Ragazzi però una lettura serena delle cose ci dice che:
- Lotito ha proposto un biennale qualche mese fa ad Inzaghi per sua stessa ed esplicita ammissione. Inzaghi ha trattato insoddisfatto della proposta. Lotito ha nicchiato sempre più dubbioso.
- Lotito ha quindi sondato altre strade. Non ha trovato la quadra con Allegri, Gattuso e forse anche con altri
- ha deciso quindi che la migliore alternativa era puntare al rilancio su Simone (ha offerto un triennale) con stipendio congruo ai risultati ottenuti nell'ultimo anno
- Simone ha abbozzato. Ma quando il procuratore gli ha ventilato l'ipotesi che Inter e Juve si stavano litigando Allegri e chi non lo prendeva con ogni probabilità lo avrebbe considerato la seconda scelta ha giocato la carta dell'offeso preparandosi il tavolo per un 'ripensamento'
- l'offerta è arrivata e Simone saluta
- Lotito ha fatto il suo gioco come Simone. Nessuno ha niente di cui arrabbiarsi. Hanno trattato da professionisti e chi ha avuto le carte migliori ha vinto.

La lazialita' è solo dei tifosi. Il sincero affetto di Simone per i nostri colori non gli fa certo rinunciare alle sue ambizioni di carriera. È così per tutti.

Speriamo arrivi Sarri o in subordine Galtier

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Mag 2021, 20:08
L'unico Gotti di cui vorrei sentir parlare è Ivan Gotti, che vinse due giri d'Italia a fine secolo.
a me andrebbe bene anche John Gotti...come Presidente  :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Quello del salisburgo di 2-3 anni fa che fine ha fatto?

Magari pure il ds del salisburgo

Discussione precedente - Discussione successiva