Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Baldrick il 27 Mag 2021, 20:24
demenziale

Porco tutto, conosco per lavoro almeno 10 ragazzi/ragazze che gestirebbero la comunicazione meglio de sti scappati de casa, comunicato patetico

incompetenti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2021, 20:27
Porco tutto, conosco per lavoro almeno 10 ragazzi/ragazze che gestirebbero la comunicazione meglio de sti scappati de casa, comunicato patetico

incompetenti

Citazione di: richard il 27 Mag 2021, 20:25
è solo gente che tifa per squadre demmerda.

Indubbiamente ma stiamo facendo la figura dei deboli.

Siamo deboli.

Economicamente, mediaticamente, su molti fronti purtroppo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Charlot su un forum e fuori non auguro di peggio, non sono quel genere di persona

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Lo si può mandare affanculo ufficialmente mo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io volevo il cambio a prescindere. Ciclo finito. Non così però. Quando sembrava avesse firmato ero rimasto sorpreso salla sua lazialita e quindi anche contento.

Sono contento sia andato via. Ora dimostriamo che sappiamo puntare alto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.482
bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Comunicazione in mano a un demente quando oggi conta più di ogni altro aspetto

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non esiste appartenza , politica , sportiva o di qualsiasi altra natura , che il denaro non riesce a mutare.

Per il buon Inzaghi.
Mi auguro da qui in poi la tua carriera sia un dirupo senza fondo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
che umiliazione. io spero solo che il fondo della gestione lotito sia questo e che non vi sia altro...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Mag 2021, 20:27
Io non credo che vi rendiate conto di quello che è successo

Illuminaci...

8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Mag 2021, 20:27
Io non credo che vi rendiate conto di quello che è successo

Credo di no. E credo che qualche attenuante in tal senso bene o male la abbiamo tutti. Penso che essere confusi e frastornati sia umanamente comprensibile.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Anche se un'idea ce l'ho e lo farò a mente fredda.

Però, che gigantesca figuradimerda.  :wc:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
la comunicazione famola sul campo. Sesti in campionato con il fenomeno in panchina.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.419
Per me questa è una bella botta. Per me vdm che segue la Lazio da quando le figurine panini s'attaccavano ancora con la colla coccoina perche non erano adesive. Inzaghi era un tenue filo che  mi teneva attaccato ancora a quella passione per  il calcio piu umano  di una volta . Quando il soldo contava come  in qualsiasi professione ma l'onore aveva la sua importanza, in campo e fuori  e si facevano anche scelte di vita oltre il denaro.  Con il suo professarsi laziale, i figli laziali, i 21 anni qui e la rava e la fava beh mi aveva abbindolato abbastanza. Inzaghi era un vanto. Ieri sul mio Facebook ho messo un post  in cui dicevo che mentre c'e chi cambia piu' allenatori che  mutande noi avevamo Inzaghi a vita . Crollato tutto in un pomeriggio. Il soldo domina e calpesta qualsiasi altro valore e probabilmente questo è l'ultimo e definitivo atto che mette  una  pietra sopra alla mia  passionalita'. Che poi questo soldo dominante su tutto il resto arrivi da chi ha centinaia e centinaia di milioni di debiti e dall'alto dei quali ti sbeffeggia facendo sembrare quello che  puoi, in maniera sana e  onesta offrire, come briciole sulle quali passare sopra e andare oltre beh aggiunge fuoco all'ustione. A un mio amico e fratello laziale  poco fa ho detto che forse è il momento di cambiare interessi e dedicare tempo ad altro. C'e la Lazio femminile. Tette che ballonzolano e belle cosce. Forse rinverdirebbero, sempre per un vdm come me,  altre passioni  ;) .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: lazionaltrastoria il 27 Mag 2021, 20:27
Il bello è che i tifosi interisti so' disperati. Caxxi sua a lavora' lì

In tal senso chiunque fosse arrivato dopo Conte avrebbe trovato quella situazione.
Comunque sia, ora so problemi loro...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io non capisco come fate a pensare al comunicato invece di pensare a quello che ci ha fatto Inzaghi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cosi impariamo ad adorare la gente e sopravvalutarla sognando che siano piu laziali di noi. Creando dualismi che ci devastano.

L unico che c ha detto la verità è luis alberto, trasparente come un bambino, e l abbiamo ammazzato in quei giorni

Sveglia. Si tifa la lazio. Ho vinto lo scudetto con un ex romanista in panca. Ora andiamoci a prendere uno bravo.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Baldrick il 27 Mag 2021, 20:24
demenziale
Invece secondo me perfetto. Non te nomino nemmeno, metto elegantemente in evidenza che TU non hai rispettato accordi presi tre ore prima. Ora sei nemico , aria aria. Girare pagina e andare avanti che il movimento è molto meglio della gnannarella....

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2021, 20:29
A sto mondo il Dio è il denaro.
Non esiste appartenza , politica , sportiva o di qualsiasi altra natura , che il denaro non riesce a mutare.

Per il buon Inzaghi.
Mi auguro da qui in poi la tua carriera sia un dirupo senza fondo.

però....

potrebbe essere pure che le garanzie tecniche prospettate ieri sera erano deboli?

Poi, certo che a quest ci aggiungi che ti da il doppio, allora è "Ciao".

A me quello che stupisce è la modalità.

LA STESSA OGNI VOLTA CHE C'E' UN CONTRATTO IN SCADENZA.

E' inevitabile, il finale è già scritto, e non si impara mai.

Discussione precedente - Discussione successiva