Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: phenix il 28 Mag 2021, 12:11
Comunicato delirante di ultras Lazio pieno di ringraziamenti a chi ti ha sputato in faccia.

Contestazione apparecchiata. Evviva quella merda d'uomo.
Avevo scritto della contestazione qualche tempo fa e mi era stato chiesto il perchè, era solo una mia sensazione dopo tanti anni di curva e qualche rumors, penso di non essermi sbagliato, sempre più schifato da tutto

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2021, 12:15
Comunicato davvero incomprensibile, Inzaghi poteva giustamente interrompere il rapporto con la Lazio, dopo 5 anni sarebbe anche normale, ma non in questo modo.

si comprende sì

#liberalalazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: phenix il 28 Mag 2021, 12:11
Comunicato delirante di ultras Lazio pieno di ringraziamenti a chi ti ha sputato in faccia.

Contestazione apparecchiata. Evviva quella merda d'uomo.

...e pensa come sarebbe stato senza la dinamica del "tradimento" che il marito di Elisabetta Esposito e altri araldi stanno cercando di rinfocolare a spron battuto.

Praticamente saremmo già stati al "libberaalazzio".

Io penso che in questa bruttissima storia nessuno dei protagonisti si salvi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: phenix il 28 Mag 2021, 12:16
si comprende sì

#liberalalazio
però si può anche sostenere la demenziale inadeguatezza dell'operato societario e nel contempo riconoscere che Inzaghi si è comportato da vigliacco. non capisco l'aut aut

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2021, 12:18
però si può anche sostenere la demenziale inadeguatezza dell'operato societario e nel contempo riconoscere che Inzaghi si è comportato da vigliacco. non capisco l'aut aut

Per sottolineare l'inadeguatezza dell'operato societario ci sta tutto l'anno.

Ma una cosa così enorme come il tradimento di quella merda non dovrebbe lasciare spazio ad altro che all'[...]a. Ora non c'è altro. E invece si usa tutto per la propria posizione.

Strano che non hanno chiuso il comunicato con "pazza inter amala"

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2021, 12:11

Quindi ce dovremo pure sorbire la pupazzata della sciarpa sotto la Nord e varie ed eventuali?

Ma che cazzo avemo fatto de male..

Incommesurabili teste di pene. Non possono che essere gemellati con quell'altra banda di teschi ripeni di letame.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Venisse sotto la Nord...mi faccio senti io più di tutti quelli là!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2021, 12:18

Non sarebbe l'ambiente Lazio senza quell'aut aut.
Siamo tornati a quella polarizzazione che tanto bene ci aveva fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque non e' che al momento i giocatori dell'inter stanno facendo la ola per la partenza di conte e l'arrivo di inzaghi. anzi. i tifosi nemmeno. devono stringere la cinghia, tagliare, vendere, forse non pagano 2 stipendi. mah

Mate

*
Lazionetter
* 613
Su FB gira una foto di Lotito sotto casa di Inzaghi, il quale scende ed inizia un'animata discussione dove Lotito lo punta in faccia col dito.

E' foto recente o vecchia?
Lotito indossa la mascherina (abbassata).

chico

*
Lazionetter
* 600
Veramente una delusione, sportivamente parlando gli auguro tutti i peggiori fallimenti possibili.

Sul comunicato di ultras Lazio rimango senza parole.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Comunicato tremendo! Del resto sono gli stessi che fanno ancora esistere questo pseudogemellaggio.. ci ha pugnalato alle spalle e ancora lo chiamano tifoso, ci vuole coraggio!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
riposto qui quanto postato nel topic " Comunicazione ss Lazio " :

cioe' gli è stato offerto lo stesso contratto offerto a febbraio, 2,5 milioni + 500 di bonus per la champion e per 3 anni, potenzialmente 9 milioni o se va male 7,5 ...non sara' un ingaggio da Allegri o Klopp ma manco me paiono bruscolini, l'inter per poter offrire 5 milioni di ingaggio ha preso 2 giorni prima 300 milioni di prestito ...lo so che  molti vorrebbero lo facesse pure la Lazio ma pensateci bene...credete che se poi la Lazio ha difficolta' a pagare gli stipendi fanno la leggina al volo per poterli pagare dopo 8 mesi? come fatto con l'inter?? o ce mandano sotto processo ? io sono convinto della seconda...per cui annasse affanculo Inzaghi che da quanto sta emergendo si è dimostrato un vero pezzo di merda e con la lazialita' e  i figli laziali ci si è pulito il culo...il comunicato della Lazio è pure troppo buono ...quello della Nord vomitevole...a parte il riferimento alle bandiere che non esistono piu' ( ce lo dovevano dire  loro, sopratutto dopo sti fatti ) fanno gli auguri e  in bocca  al lupo...tante grazie per  l'impegno e la lazialita' profusa...ma che c'hanno paura di inimicarsi i gemelli ultra' dell'inter.??? ...affanculo tutti ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a pezzo demmerda mortacci tua magari mori male.

e salas avrebbe dovuto giocare più di te.

merd.a maledetta

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
a pezzo demmerda mortacci tua magari mori male.

e salas avrebbe dovuto giocare più di te.

merd.a maledetta
c'è da dire che era una discreta sega...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Su FB gira una foto di Lotito sotto casa di Inzaghi, il quale scende ed inizia un'animata discussione dove Lotito lo punta in faccia col dito.

E' foto recente o vecchia?
Lotito indossa la mascherina (abbassata).

link?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

"Ho aspettato la Lazio solo perché è la Lazio"

ma magari te corcano.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 13:34
link?

Penso si riferisca a queste. Ma mi pare di aver letto che sono roba vecchia di tipo un anno fa.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2021, 12:15
Comunicato davvero incomprensibile, Inzaghi poteva giustamente interrompere il rapporto con la Lazio, dopo 5 anni sarebbe anche normale, ma non in questo modo.
Me ne compiaccio.
Gli ultras hanno sempre la possibilità di dire (o fare...) una cosa intelligente ma non ce la fanno proprio.
Che [...].

Discussione precedente - Discussione successiva