Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I cuoricini non li ha messi lei.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dice è un repost.
I cuoricini non li ha messi lei.
Sì ma non cambia il succo finale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Inzaghi è nammerda però l'esegesi dei re-post di instagram della moglie mi sembra eccessivo  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque si porta su anche i preparatori: Fonte e Ripert (quest'ultimo era alla Lazio da una vita).
Almeno da quel che ho letto eh, poi non si sa mai.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FedericoPrati il 31 Mag 2021, 13:34
Comunque si porta su anche i preparatori: Fonte e Ripert (quest'ultimo era alla Lazio da una vita).

deo gratias

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Ripert stava da una vita alla Lazio, dal 2003 mi pare.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2021, 13:35
deo gratias

Infatti. Ci libera da belle zavorre.
Per tornare in tema moglie di Inzaghi su Sergej, la domanda è sempre quella: l'Inter come lo pagherebbe? Inoltre non credo che Lotito "agevolerebbe" il passaggio in nerazzurro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Erikssen, invece dei cuoricini, ha postato le madonne.
Bell'ambiente che trova.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
 :poof: :poof: e bene che si porti lo staff, aria

12.30 - Eriksen: "Addio di Conte uno shock" - Christian Eriksen ha così parlato a TV2 dell'addio di Antonio Conte alla panchina dell'Inter: "L'addio di Conte è stata una grande sorpresa. Vincere un campionato è qualcosa di speciale. E' assurdo perché ho letto la notizia così come tutti gli altri. All'improvviso, se n'è andato. Adesso ufficialmente non abbiamo un allenatore, quindi non so cosa accadrà. Non me lo aspettavo, sapevamo che avrebbe avuto un incontro con la società, ma è successo anche dopo la scorsa stagione. E' stato un vero shock calcistico, non avevamo la sensazione di un addio adesso. Non so esattamente come sia andata".

10.40 - Hakimi e Joao Mario i sacrificati dell'Inter - Achraf Hakimi e Joao Mario. Saranno loro i due sacrifici che l'Inter farà in questa parte iniziale di calciomercato, assicurandosi un tesoretto da circa 70 milioni di euro e mettendosi con questo al riparo da eventuali proposte al ribasso per i suoi gioielli. Il marocchino andrà con ogni probabilità al Paris Saint Germain, per quello che sarà l'addio più doloroso, dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. Per quel che riguarda il portoghese sarà invece lo Sporting ad acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, ma in questo caso nessuno si strapperà i capelli, visto che non è mai stato un vero e proprio giocatore su cui l'Inter ha puntato.

10.50 - Inter, occhi sullo staff di Inzaghi: si tratta per i "tattici", sicuri in Farris, Cecchi e Ripert
Simone Inzaghi è pronto a sbarcare a Milano. Il tecnico firmerà un contratto con l'Inter e sta trattando con il presidente della Lazio Claudio Lotito per alcuni membri dello staff tecnico. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, approderanno in nerazzurro il vice Massimiliano Farris, il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore Fabio Ripert. Si tratta invece per almeno uno dei tre tattici Enrico Allavena, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini a cui si uniranno il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti e il nutrizionista Matteo Pincella.

15.32 - Lukaku scosso, necessario chiarimento con Inzaghi - Era molto legato ad Antonio Conte, Romelu Lukaku, scosso per l'addio dell'ormai ex allenatore dell'Inter. Pertanto il primo compito di Simone Inzaghi - scrive La Gazzetta dello Sport - è quello di convincerlo a restare. Il bomber nerazzurro è l'ultimo dei sacrificabili e il nuovo allenatore si spenderà in prima persona, ricordandogli che ci sa fare con gli attaccanti: vedi Ciro Immobile che, con lui, ha vinto la Scarpa d'Oro e segnato 150 reti. La prima telefonata di Inzaghi da allenatore dell'Inter sarà fatta a Romelu: nessuno vuole darlo via in Viale della Liberazione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Adesso gli sfodera quel po' po' di carisma e Lukaku resta sicuro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Vabbè, basta togliere il like alla moglie e il mondo va avanti lo stesso.
Personalmente sta subentrando il sentimento di indifferenza nei confronti di Inzaghi. Prima era di dispiacere, non rabbia. Mai provata rabbia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2021, 14:03
:poof: :poof: e bene che si porti lo staff, aria

12.30 - Eriksen: "Addio di Conte uno shock" - Christian Eriksen ha così parlato a TV2 dell'addio di Antonio Conte alla panchina dell'Inter: "L'addio di Conte è stata una grande sorpresa. Vincere un campionato è qualcosa di speciale. E' assurdo perché ho letto la notizia così come tutti gli altri. All'improvviso, se n'è andato. Adesso ufficialmente non abbiamo un allenatore, quindi non so cosa accadrà. Non me lo aspettavo, sapevamo che avrebbe avuto un incontro con la società, ma è successo anche dopo la scorsa stagione. E' stato un vero shock calcistico, non avevamo la sensazione di un addio adesso. Non so esattamente come sia andata".

10.40 - Hakimi e Joao Mario i sacrificati dell'Inter - Achraf Hakimi e Joao Mario. Saranno loro i due sacrifici che l'Inter farà in questa parte iniziale di calciomercato, assicurandosi un tesoretto da circa 70 milioni di euro e mettendosi con questo al riparo da eventuali proposte al ribasso per i suoi gioielli. Il marocchino andrà con ogni probabilità al Paris Saint Germain, per quello che sarà l'addio più doloroso, dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. Per quel che riguarda il portoghese sarà invece lo Sporting ad acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, ma in questo caso nessuno si strapperà i capelli, visto che non è mai stato un vero e proprio giocatore su cui l'Inter ha puntato.

10.50 - Inter, occhi sullo staff di Inzaghi: si tratta per i "tattici", sicuri in Farris, Cecchi e Ripert
Simone Inzaghi è pronto a sbarcare a Milano. Il tecnico firmerà un contratto con l'Inter e sta trattando con il presidente della Lazio Claudio Lotito per alcuni membri dello staff tecnico. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, approderanno in nerazzurro il vice Massimiliano Farris, il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore Fabio Ripert. Si tratta invece per almeno uno dei tre tattici Enrico Allavena, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini a cui si uniranno il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti e il nutrizionista Matteo Pincella.

15.32 - Lukaku scosso, necessario chiarimento con Inzaghi - Era molto legato ad Antonio Conte, Romelu Lukaku, scosso per l'addio dell'ormai ex allenatore dell'Inter. Pertanto il primo compito di Simone Inzaghi - scrive La Gazzetta dello Sport - è quello di convincerlo a restare. Il bomber nerazzurro è l'ultimo dei sacrificabili e il nuovo allenatore si spenderà in prima persona, ricordandogli che ci sa fare con gli attaccanti: vedi Ciro Immobile che, con lui, ha vinto la Scarpa d'Oro e segnato 150 reti. La prima telefonata di Inzaghi da allenatore dell'Inter sarà fatta a Romelu: nessuno vuole darlo via in Viale della Liberazione.
OT
Fatemi capire .

L'inda non paga Hakimi al Real ma poi lo rivende e ci guadagna ?

Mi sono perso qualcosa ?
EOT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FedericoPrati il 31 Mag 2021, 13:34
Per questo magari un accordo col prossimo tecnico non lo fai in due minuti. Devi parlare di parecchie cosette, staff compreso.
Ha Inzaghi prima lo hanno fatto firmare e poi gli hanno detto di selezionare solo alcuni del suo staff (da quanto si capisce eh).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2021, 14:41
OT
Mi sono perso qualcosa ?
EOT

La deriva cretina degli ultimi 10 anni di giornalismo sportivo.
Che Hakimi ancora lo devono pagare é un dettaglio. E' già un "tesoretto".
Come Donnarumma lo é per il Milan che può risparmiare il suo stipendio. Dici ma poi chi ci metti in porta ? E' un dettaglio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Ne avevate fatto un idolo, vi siete accorti che era un idolo di plastica (sotto c'era scritto made in Taiwan), ma ancora qualche vedova in lutto dice " è che doveva fare, rifiutare il doppio ? È un professionista, l'avremmo fatto tutti...".

Avevamo un idolo professionista e non lo sapevamo.

Caro professionista auguri di lunghe giornate nebbiose in quel di Milano, a te alla tua gaia moglie iperlaziale ai tuoi figli superiperlaziali

Caro professionista, vai a cena con quell'altro traditore, e con tutti quelli che ti seguiranno.

Poi però facci sapere cosa hai fatto con quei due milioni in più

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Emfio il 31 Mag 2021, 15:02
Ne avevate fatto un idolo, vi siete accorti che era un idolo di plastica (sotto c'era scritto made in Taiwan), ma ancora qualche vedova in lutto dice " è che doveva fare, rifiutare il doppio ? È un professionista, l'avremmo fatto tutti...".

Avevamo un idolo professionista e non lo sapevamo.

Caro professionista auguri di lunghe giornate nebbiose in quel di Milano, a te alla tua gaia moglie iperlaziale ai tuoi figli superiperlaziali

Caro professionista, vai a cena con quell'altro traditore, e con tutti quelli che ti seguiranno.

Poi però facci sapere cosa hai fatto con quei due milioni in più

Comunque tutti sti nebbioni da queste parti io non li ho visti se non ne raramente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.276
Ovviamente spero venga MS, ma come piano B assieme ad Italiano mi andrebbe bene pure (e non solo per le dichiarazioni qui sotto) Delio Rossi

"L'addio di Simone non è stato bello, né nel modo né nella maniera. Se tu trovi un accordo ed il giorno dopo vai all'Inter, non è il massimo. Se io avessi dato la mano e mi fossi accordato avrei mantenuto la parola, sarebbe potuto venire anche il Real Madrid il giorno dopo. Capisco che ti chiama la squadra campione d'Italia e che ti offre il doppio dell'ingaggio.. prima o poi Simone sarebbe dovuto andare via per mettersi alla prova, e l'Inter era la squadra giusta".

https://www.sololalazio.it/2021/05/31/lazio-rossi-se-fossi-stato-inzaghi-avrei-mantenuto-la-parola/

Discussione precedente - Discussione successiva