Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

ancora sta quassù?
grazie di tutto ma adesso anche basta...

giggio

nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace

alasinistra

Citazione di: giggio il 21 Giu 2021, 18:05
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

Aggiungo: cheandasseaffanculo definitivamente!

Pomata

sono d'accordo, il nodo e' quello.
se lui dopo sassuolo-lazio avesse annunciato di andarsene lo avei capito, ma aspetto 3 giorni perche' e' la Lazio, e la stretta de mano e i clacson, ma allora vaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

E' così. Ha cambiato idea. E così mi ritorna in testa un motivetto che adoravo da pischello..... :p :p :p

https://www.youtube.com/watch?v=nqzNqhbvmPM

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Goceano

Punto.

marcantonio

Ma ancora state a parlà de Artaserse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: mr_steed il 24 Giu 2021, 17:31
https://www.sololalazio.it/2021/06/24/inzaghi-parla-papa-giancarlo-simone-voleva-misurarsi-in-una-realta-ancor-piu-importante/
il pesce puzza dalla testa, evidentemente questi sono gli insegnamenti di casa Inzaghi...se ti conviene, fai bene a mancare alla tua parola. Vuoi mettere l'inter, cosi' importante! Ma vaffanculo, te e tu' padre (e pure tu' fratello in B)

italicbold

Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2021, 18:34
Er padre non parlasse della Lazio che già in passato ha fatto danni.

Simone, porcoddue, ha passato vent'anni qui a Roma e non ha capito ancora come funziona.
O é idiota lui o é idiota er padre.
Io, fosse mio padre, lo avrei preso a calci per aver detto una cosa del genere.

mazzok

Citazione di: italicbold il 24 Giu 2021, 18:46
Simone, porcoddue, ha passato vent'anni qui a Roma e non ha capito ancora come funziona.
O é idiota lui o é idiota er padre.
Io, fosse mio padre, lo avrei preso a calci per aver detto una cosa del genere.

il problema è che il padre di queste uscite ne ha fatte diverse in passato, ora vedendo bene il figlio alla juve e ora al napoli. Anche io mi dicevo, ma guarda sto deficiente, se fossi Simone mi incazzerei con quel trombone che non riesce a tenere la bocca chiusa, io che voglio solo la Lazio. Col senno di poi quello dava fiato alle aspirazioni del figlio.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

La tristezza è che quel grandissimo stratega di Artaserse mandi avanti il figlio Sogdiano di Persia per dire quello che lui non ha il coraggio di esprimere.

meanwhile

La voce riportata da Palo qualche pagina indietro è infatti credibilissima. Il padre già due anni fa sbandierava in paese l'accordo già trovato col milan, accordo chepperò era con leonardo prima del loro ribaltone societario. E all'improvviso guarda un pò c'era solo la Lazio  :X(

HummingBard

Sta merda d'uomo.

Inascoltabile.

vaz

Ci racconta cosa è successo quella notte in cui siamo andati a dormire che eri allenatore della Lazio e ci siamo svegliati con la notizia che la dava all'Inter?
"Nella vita vanno prese delle scelte e io mi sono incontrato con Lotito perché lo ringrazierò sempre per quello che mi ha dato. È un grande presidente con grandi idee, ma si era chiuso un ciclo. Sono stato a cena con loro perché avevo preso del tempo per scegliere e al mattino ho deciso di cambiare. La prima persona che ho avvertito è stato il presidente".

mortacci tua magari te arrivamo sopra

Fabiano9mm

Citazione di: vaz il 07 Lug 2021, 13:45
Ci racconta cosa è successo quella notte in cui siamo andati a dormire che eri allenatore della Lazio e ci siamo svegliati con la notizia che la dava all'Inter?
"Nella vita vanno prese delle scelte e io mi sono incontrato con Lotito perché lo ringrazierò sempre per quello che mi ha dato. È un grande presidente con grandi idee, ma si era chiuso un ciclo. Sono stato a cena con loro perché avevo preso del tempo per scegliere e al mattino ho deciso di cambiare. La prima persona che ho avvertito è stato il presidente".

mortacci tua magari te arrivamo sopra

vaz

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: vaz il 07 Lug 2021, 13:53
https://fb.watch/6BjMny953t/

fa troppo ride :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però alla fine avrei fatto un fermo immagine sulla faccia di Inzaghi con in sottofondo "Hello Darkness My Old Friend"

Cesio