Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Inzaghi è uno che dai giocatori riesce a tirare fuori il meglio
dopo la rinascita di Luis Alberto
stiamo vedendo quella di Çalhanoğlu

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

non mi pare che al milan - e con pioli in particolare - il turco facesse ridere, anzi

parlare di rinascita per uno che prende 5 bombe secche all'anno + 1 di bonus mi fa sorridere

la merdaspiacentina ha una delle squadre migliori del torneo (possibile grazie ai soldi del monopoli), quella che tra l'altro gioca con il tricolore sul petto, che a livello di consapevolezza fa tanto

poi lo ripeto, lo sappiamo tutti che e' bravo, ma ha pur mostrato nei suoi anni qui dei limiti e ha fatto delle cagate da cui si e' protetto con lo scudo della presunta lazialita' e che ad altri non avremmo perdonato facilmente

vediamo cosa succedera' a marzo/aprile, quando qui ha spesso dimostrato di essere tutt'altro che perfetto
e vediamo se, in caso di risultati negativi, bastera' fare appello al macellaro de brera per pararsi il culo

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Emanuele il 13 Dic 2021, 08:17
scusa, ma rinascita de che?

il milan non lo rinnova perché non crede pienamente in lui.
i tifosi rossoneri ridacchiano quando va dai cugini, nelle radio è un turbillon di "brahim diaz è 10 volte più forte".

i limiti di Simone sono nella testa di chi pensava che la Lazio fosse una nidiata di fenomeni le cui ali venivano tarpate dal cattivo piacentino.

all'inizio dell'anno ho letto su questo stesso forum che la Lazio era superiore all'inter, che ha perduto Hakimi e Lukaku.
la società stessa chiede a Simone di centrare la champions. non il bis in campionato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma è inutile fare le vedove di Inzaghi. Simone è bravo è innegabile, e alla fine per il momento che era è pure giusto sia andato via per un upgrade di carrirera e per consentire a noi di ricominciare. Il come non glielo perdonerò mai perché davvero ci ha trattato come tappabuchi e questo fa pensare che sarebbe successo lo stesso anche anni prima se avesse avuto un'offerta decente. Questo per me mi fa ricredere su tutte le caxxate che ci ha propinato sulla Lazialità. Quello non glielo perdonerò, ma come tecnico per noi era ottimo. Ha valorizzato la rosa e i giocatori che aveva facendoci vedere anche grandi partite e vincendo trofei.
in definitiva però fanciulo lui e l'inda.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il turco chiedeva 7 milioni netti a stagione, il milan ne offriva 3,5

avrebbero potuto chiedere a 5/6 (come ha fatto poi l'inter), ma il milan non e' piu' disposto a dare ingaggi folli e fuori budget ai propri giocatori (ibra a parte) , quindi e' andato via a parametro zero

il turco chiedeva 7 milioni netti all'anno ma doveva rinascere, mi sa che lui e l'agente erano ubriachi, cosi' come era ubriaco marotta quando ha offerto 5 milioni + 1 di bonus a uno che doveva rinascere

per quanto riguarda inzaghi
salisburgo, lazio-inter, 6 punti in un girone di EL con cluj, rennes e celtic, il post-covid, giocatori messi in campo mezzi rotti e poi puntualmente out per settimane, cambi sempre uguali e sempre nelle stesse fasi della partita, soluzioni fantasiose come parolo ala...

inzaghi e' molto bravo, lo ripeto, ma da noi cazzate ne ha fatte, come e' normale che sia, con la differenza che ha spesso avuto il culo parato da una presunta lazialita' che abbiamo ben visto quanto fosse reale
e' giovane e puo' migliorare ancora, senza dubbio (di certo non glielo auguro)

che all'inter - societa' e tifosi - andrebbe bene non rivincere lo scudetto senza nemmeno la concorrenza della juve, ho forti dubbi

vedremo
intanto auguro a lui e alla societa' di merda dove lavora il peggio, sportivamente parlando

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Dic 2021, 10:02
Ma è inutile fare le vedove di Inzaghi. Simone è bravo è innegabile, e alla fine per il momento che era è pure giusto sia andato via per un upgrade di carrirera e per consentire a noi di ricominciare. Il come non glielo perdonerò mai perché davvero ci ha trattato come tappabuchi e questo fa pensare che sarebbe successo lo stesso anche anni prima se avesse avuto un'offerta decente. Questo per me mi fa ricredere su tutte le caxxate che ci ha propinato sulla Lazialità. Quello non glielo perdonerò, ma come tecnico per noi era ottimo. Ha valorizzato la rosa e i giocatori che aveva facendoci vedere anche grandi partite e vincendo trofei.
in definitiva però fanciulo lui e l'inda.

Secondo me questo è l'atteggiamento corretto da avere.
O quantomeno lo condivido.
Tranne la parte in neretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema di ogni tifoso del globo è la memoria da pesce rosso.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Inzaghi aveva probabilmente finito il suo ciclo alla Lazio; dico "probabilmente" perché secondo me ha deciso di andare via più per l'impossibilità (presunta) di crescere con questa squadra (data la politica societaria) che per la fine di un ciclo in senso assoluto.

Se avesse avuto determinate garanzie secondo me sarebbe rimasto.

Ad ogni modo non ne voglio fare una vedova; quando è arrivato Sarri sono stato entusiasta ed in fondo lo sono ancora, credo che si possa costruire qualcosa d'importante con lui nonostante la situazione attuale.

L'unica cosa che PERSONALMENTE m'infastidisce è sentire e leggere laziali che scrivono "Spiaze" ogni volta che ad Inzaghi qualcosa va storto; quella è stata la parola con cui ci hanno rotto le scatole per anni, in primis i romanisti.
Sentire laziali che ora l'hanno fatta propria mi urta non poco.

Ma questo anche perché secondo me Inzaghi merita comunque rispetto, essendo stato il protagonista del secondo ciclo più vincente della nostra storia, nonché artefice del nostro rialzamento di testa.

Sta storia che ogni ex vada odiato per forza la reputo abbastanza stucchevole.
Anche un po' infantile direi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
dipende da come gli ex se ne vanno, se te ne vai da merda come tale ti tratto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sharp il 15 Dic 2021, 19:34
dipende da come gli ex se ne vanno, se te ne vai da merda come tale ti tratto

Per me non se n'è andato così di merda.
Anche perchè pure avè a che fa co lotito non è facile per nessuno.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Kelly avesse detto non rinnovo, perchè voglio provare /andare/vedere/provare ecc ecc in altri lidi,
credo nessuno avrebbe avuto da ridire, almeno io, a me sembra che si sia comportato da merda,
come tale lo tratto

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
E' andato via come peggio non si poteva. Non riesco pero' a gufarlo. Sara' che ha come avversario Spalletti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Per me se ne è andato perché la società gli ha messo dei paletti (i soliti).

Ok essere legato all'ambiente e alla tifoseria, ma uno vuole pure fare carriera, è professionista.

Per me (sempre per me, che non sono il vate ed in tasca ho qualche spiccio e gli scontrini ciancicati, di certo non la Verità) avrebbe anche voluto fare un percorso di crescita con noi, visto che il gruppo lo ha "svezzato" soprattutto lui... una volta scontratosi (di nuovo) con certe cose uno cambia aria e prova a fare carriera altrove.... lui può diventare un Klopp per me, ma pure Klopp ha certamente una certa collaborazione

Se non ce l'ha qua la cerca altrove

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Rispetto per l'allenatore, non per l'uomo.
Da ex inzaghista militante.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Velociraptor il 15 Dic 2021, 13:41

L'unica cosa che PERSONALMENTE m'infastidisce è sentire e leggere laziali che scrivono "Spiaze" ogni volta che ad Inzaghi qualcosa va storto; quella è stata la parola con cui ci hanno rotto le scatole per anni, in primis i romanisti.
Sentire laziali che ora l'hanno fatta propria mi urta non poco.

Ma questo anche perché secondo me Inzaghi merita comunque rispetto, essendo stato il protagonista del secondo ciclo più vincente della nostra storia, nonché artefice del nostro rialzamento di testa.

Sta storia che ogni ex vada odiato per forza la reputo abbastanza stucchevole.
Anche un po' infantile direi.

Alt, qui non si odia nessuno, è solo colpa sua se siamo giusto un pò avvelenati con lui, ci sono modi e modi di andare ed il suo è quello più sbagliato possibile, poi se vogliamo negare pure questo che te devo di?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Inzaghi non si é mai permesso di sbatterci in faccia che la nostra società non può ambire al quarto posto e che l'anno un cui siamo arrivati quarti è dipeso dall'assenza di Milan e Inter.  In nessuna partita, anche dopo bruttissime sconfitte Simone ha mai accusato la squadra o qualche giocatore, ma si è sempre preso la responsabilità. 
Tutti quelli che ce l'hanno con lui perché è andato all'Inter si sono mai chiesti che forse se Lotito gli proponeva il rinnovo in inverno , invece di rimandare continuamente ,forse sarebbe rimasto?
Già abbiamo Lotito che ci tarpa le ali dopo ogni campagna acquisti, ora abbiamo anche l'allenatore che ci fa stare con i piedi per terra sminuendo la squadra e le ambizioni e ci impedisce di sognare.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ti piace essere presa per il culo quindi? So' gusti.

Ad Inzaghi che si prendeva le responsabilità, sono scoppiato a ridere, però.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: syrinx il 17 Dic 2021, 20:04
Ti piace essere presa per il culo quindi? So' gusti.

Ad Inzaghi che si prendeva le responsabilità, sono scoppiato a ridere, però.
Sta risposta non l'ho capita. Hai mai sentito Inzaghi criticare pubblicamente a squadra? Presa per il culo da chi?

Discussione precedente - Discussione successiva