Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.034
10 sconfitte in campionato e mancano ancora diverse partite da qui alla fine. Male male dirie.
Se non arriva tra le prime 4 sarebbe un fallimento clamoroso (e nemmeno una eventuale semifinale di Champions lo salverebbe dall'esonero a fine stagione, imho).

Comunque sia all'Inter non durerà moltissimo. Sono curioso di vedere quali saranno le sue scelte future (considerando che all'estero faccio fatica a vedercelo).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: trax_2400 il 01 Apr 2023, 23:30
Però ragazzi io comprendo che Inzaghi è andato via in malo modo, ma perché avercela così tanto con uno che é stato vent'anni alla Lazio, vincendo diversi trofei sia da giocatore che da allenatore?
Naturalmente liberissimi di fare come preferite però per quanto mi riguarda io non posso fare a meno di volergli bene!
perché è una merda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Io gli voglio bene e spero che un giorno torni alla Lazio.

Quanto all'Inter, per me, sta puntando tutto sulle coppe. Se gli andrà bene, avrà salvato la stagione, se no, sarà nei guai.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
sarà nei guai.
Coi soldi che ha potuto mettere in banca da giocatore e da allenatore, mi sa che nei guai è difficile che ci possa finire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Annassaffanculo. Purtroppo può ancora salvare la stagione, sia in Italia, dove non è finito niente e noi dovremmo evitare festeggiamenti precoci, che in Europa.
Se non la salva se po' pure anda' a butta' nei Navigli, il "laziale".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, con 10 sconfitte comincia a diventare difficile andare in Champions. Di solito sono troppe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Io gli voglio bene e spero che un giorno torni alla Lazio.

Quanto all'Inter, per me, sta puntando tutto sulle coppe. Se gli andrà bene, avrà salvato la stagione, se no, sarà nei guai.
se serve un giardiniere. Da allenatore è più scarso che da giocatore, e non era manco facile. Stammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: arturo il 02 Apr 2023, 14:45
Ne pareggia pure poche, però.

Davvero. Solo due pareggi in totale. Difatti è anche la terza squadra con più vittorie. Certo, nelle ultime 5 di campionato ha guadagnato solo tre punti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 02 Apr 2023, 14:45
Ne pareggia pure poche, però.
Certo, per questo sta ancora lì, ma inizia ad essere risucchiata pure lei. Con quel numero di vittorie diceva stare sopra a tutte e dietro solo al Napoli.
Adesso hanno il fiato sul collo e due squadre davanti. Gli spazi si stanno restringendo e quindi è più facile per loro innervosirsi e sbagliare. Vale anche per il Milan e le merde.
La nostra presenza al secondo posto gli ha scombinato tutti i piani.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: richard il 02 Apr 2023, 15:41
se serve un giardiniere. Da allenatore è più scarso che da giocatore, e non era manco facile. Stammerda.

fondamentalmente giusto, un po' severo sul giudizio come allenatore (imho buon allenatore con vari limiti), concordo con quello come giocatore,

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: trax_2400 il 01 Apr 2023, 23:30
Però ragazzi io comprendo che Inzaghi è andato via in malo modo, ma perché avercela così tanto con uno che é stato vent'anni alla Lazio, vincendo diversi trofei sia da giocatore che da allenatore?
Naturalmente liberissimi di fare come preferite però per quanto mi riguarda io non posso fare a meno di volergli bene!

Quoto in toto. Nonostante se ne sia andato male non è possibile cancellare gli anni passati con noi, in cui tra l'altro abbiamo trovato una continuità che nell'era lotito non si era mai vista. Eccezion fatta per la stagione 2018/19 (dove però hai vinto la CI e in Europa ci sei andato comunque) sempre tra le prime 6. Sarebbe disonesto non riconoscerlo. Ha vinto pure più di chiunque altro dal 2004 ad oggi, ci ha fatto sfatare diversi tabù e superare e/o stabilire record. Ammettiamolo, con lui si è visto un leggero quanto decisivo e necessario cambio di passo che ci ha resi più costanti e rilevanti in un certo senso. Uno step che ci ha proiettati comunque in un'altra dimensione, ovvero quella di una squadra di vertice che seppur con grossissimi limiti a livello societario ed economico riesce ad orbitare stabilmente tra le prime della classe o comunque, le pretendenti ad un posizionamento europeo

In tutta onestà non ce l'ho con lui. Non mi sembra nemmeno rancoroso o vendicativo nonostante diversi Laziali ora lo detestino, mai una parola fuori luogo che magari potrebbe anche starci, visto che si è esaurito l'effetto nostalgia e la ferita si è rimarginata (non intendo che avrebbe ragione eh, ma che dato il tempo trascorso da quell'addio un'uscita infelice oggi non produrrebbe gli stessi effetti, secondo me, di quelli che avrebbe potuto provocare già solo l'anno scorso, per esempio). Inoltre trovo che le critiche ricevute da quando è alla guida dell'Inter siano esagerate, secondo me sta facendo quasi il massimo

Detto ciò adesso abbiamo un grande allenatore e quindi viva Sarri!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
beh al momento eh, con , forse la squadra più attrezzata del campionato è 4' pari merito con le merde,
a tipo 30 punti dal primo posto, per cui avrebbe dovuto combattere, quantomeno fino all'ultimo minuto
dopo che l'anno precedente si è fatto scappare uno scudo che sembrava già assegnato
credo che i tifosi dell'inda stiano li con il forcone , per dire

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 02 Apr 2023, 20:33
Quoto in toto. Nonostante se ne sia andato male non è possibile cancellare gli anni passati con noi, in cui tra l'altro abbiamo trovato una continuità che nell'era lotito non si era mai vista. Eccezion fatta per la stagione 2018/19 (dove però hai vinto la CI e in Europa ci sei andato comunque) sempre tra le prime 6. Sarebbe disonesto non riconoscerlo. Ha vinto pure più di chiunque altro dal 2004 ad oggi, ci ha fatto sfatare diversi tabù e superare e/o stabilire record. Ammettiamolo, con lui si è visto un leggero quanto decisivo e necessario cambio di passo che ci ha resi più costanti e rilevanti in un certo senso. Uno step che ci ha proiettati comunque in un'altra dimensione, ovvero quella di una squadra di vertice che seppur con grossissimi limiti a livello societario ed economico riesce ad orbitare stabilmente tra le prime della classe o comunque, le pretendenti ad un posizionamento europeo

In tutta onestà non ce l'ho con lui. Non mi sembra nemmeno rancoroso o vendicativo nonostante diversi Laziali ora lo detestino, mai una parola fuori luogo che magari potrebbe anche starci, visto che si è esaurito l'effetto nostalgia e la ferita si è rimarginata (non intendo che avrebbe ragione eh, ma che dato il tempo trascorso da quell'addio un'uscita infelice oggi non produrrebbe gli stessi effetti, secondo me, di quelli che avrebbe potuto provocare già solo l'anno scorso, per esempio). Inoltre trovo che le critiche ricevute da quando è alla guida dell'Inter siano esagerate, secondo me sta facendo quasi il massimo

Detto ciò adesso abbiamo un grande allenatore e quindi viva Sarri!
Ha fatto il massimo ? 10 sconfitte in campionato. E ha una rosa da lotta scudetto non scherziamo. Sta rischiando il 4 posto. Un disastro totale. Si salva un po con le coppe

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
sè incartato ed è sulla panchina più scomoda d'Italia.
Non ha ancora capito quale è la coppia di titolari davanti, è questo il problema principale, perchè per creare l'inter crea poi si divora enne occasioni.
La squadra perde fiducia e si sfilaccia, classico, difatti prende pure parecchi gol.
Bene, ma dobbiamo giocarci a fine mese, lì probabilmente ci giochiamo la stagione anche noi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Inzaghi l'ha spiegato benissimo Parolo su DAZN.

Si appoggia completamente ai calciatori e se il gruppo si crea può fare meraviglie ma appena comincia a scricchiolare qualcosa si sfalda tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Slasher89 il 03 Apr 2023, 09:48
Inzaghi l'ha spiegato benissimo Parolo su DAZN.

Si appoggia completamente ai calciatori e se il gruppo si crea può fare meraviglie ma appena comincia a scricchiolare qualcosa si sfalda tutto.

A me ha sempre dato l'idea di uno in grado di posizionare bene i giocatori,
nel senso di avere(nella maggioranza dei casi) buon fiuto per farli giocare dove effettivamente si esprimono meglio, però non l'ho mai visto come uno che insegna calcio (un allenatore da campo come per dire è Sarri),
uno che abbia un'idea di gioco, sia nella fase costruttiva che in quella difensiva, e che sul campo , in allenamento faccia capire/studiare/assorbire ai suoi giocatori i suoi dettami.

Non un Klopp,Guardiola,sacchi ecc ecc ma più un trap un allegri un capello, parlo della tipologia non del valore chiaramente quello lo indicherà l'evolversi della sua carriera,

ps comunque ad oggi mi è sembrato un buon motivatore, ma nel calcio imho se fai l'allenatore serve anche dare un gioco,
o in alternativa avere la rosa nettamente(ma di tanto eh) superiore alle altre

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
È anche vero che è difficile giocare senza portieri eh... i nostri 2 citofoni dello scorso anno al confronto dei 2 portieri dell'inter so neuer e allison dei tempi belli.

Discussione precedente - Discussione successiva