Citazione di: sharp il 27 Feb 2025, 01:45[...]anche io, poi finita la partita riprenderei a sperare che la Lazio le vinca tutte
Che, secondo me, è quello che fa Simone Inzaghi.
Vado veramente contro corrente ma io, questo odio abbastanza diffuso verso Simone, non lo capisco.
Con lui sulla panchina abbiamo avuto delle stagioni fenomenali e, al momento, le più emozionanti degli ultimi venti anni. Come giocatore è stato uno dei campioni d'Italia, certo non il più determinante, ma aveva comunque una discreta concorrenza.
A me non sembra che abbia fatto dei cosi grossi sgarbi ai laziali da quando se n'è andato. Ha vinto le partite contro di noi perché lui lavora per l'INter, e quello deve fare. Ma non ha mai avuto parole negative, non ha mai detto o fatto chissà che.
La sua partenza, lo sappiamo tutti, era una partenza che, dopo cinque anni, ci stava. Sul fatto che sia stata confusa la responsabilità era condivisa anche con la società. Diciamo che era una storia d'amore che poteva finire meglio. Ma insomma, alla Lazio, stiamo ancora dietro a santini che hanno fatto di peggio.
Io, Simone Inzaghi e i suoi vent'anni con la Lazio non lo dimentico.
Spero l'Inter esploda, ma non per lui, per l'Inter.