Citazione di: MisterFaro il 15 Giu 2016, 17:29
Posso tentare una mediazione? 
Che il titolo del topic fosse sarcastico e che sintetizzasse il titolo dell'articolo lo avevo capito, però credimi non è evidente. Soprattutto considerando i tempi e l'attenzione con cui spesso si legge in un forum, se come comunità avevamo un po' divisibilità in più damo' che avevamo subito attacchi
===> manteniamo il topic che è interessante cambiandogli titolo? 
(Qualcosa tipo "Berardi sarebbe un ufficialmente un codardo...")
Il titolo del topic è corretto. L'articolo secondo me è una buffonata. Mi spiace per Agresti che ha anche scritto qualche articolo discreto ma poteva tranquillamente evitarlo.
Questo topic è riportato così anche sui forum juventini e, se non fosse per il fatto che un utente avesse scritto che il rifiuto di Berardi fosse dovuto al suo tifo per gli indossatori o perché alla Juventus i giocatori sono dopati non avrei scritto nel topic.
Dichiarazione in merito di Berardi sul suo futuro non ne ho lette. Il procuratore parla tutti i giorni, ma linteressato no.
Da tifoso non rosico se non dovesse arrivare, e comprenderei se lo facesse per giocare con continuita, cosa che alla juve non gli viene garantito. Magari non vuol fare la fine di Zaza.