Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Gen 2023, 17:02
Nel caso Spinazzola i cani sono vittime.
nn credo visto che hanno valutato un primavera quasi 30 ml e ci hanno fatto l'iscrizione al campionato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Gen 2023, 17:02
Nel caso Spinazzola i cani sono vittime.

No no quali vittime, lo hanno pagato mandandogli una pippa scatenata a cifre spropositate.
Poi certo saranno vittime di qualche raggiro e verranno premiati in Campidoglio per aver scoperchiato il malaffare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Loro lo hanno fatto apposta per far emergere questo illecito enorme.

Santi subito.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2023, 17:49
Siete i soliti tifosi Laziali faziosi.

Loro lo hanno fatto apposta per far emergere questo illecito enorme.

Santi subito.

Come viola e la valigetta con 100 milioni per l'arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2023, 17:41
No no quali vittime, lo hanno pagato mandandogli una pippa scatenata a cifre spropositate.
Poi certo saranno vittime di qualche raggiro e verranno premiati in Campidoglio per aver scoperchiato il malaffare.

Ma quali vittime che dopo la Juventus ci sono loro a livello di plusvalenze fatte in questi 5-6 anni oltre al fatto che saranno 9 anni che sono con un bilancio in rosso di oltre 200 milioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
non hanno punito la juve per le plusvalenze perché non è quantificabile il valore di un giocatore ma la hanno punita per il sistema di controllo a quanto si capisce.
se è così le altre non rischia nessuna a meno di fatti nuovi o diversi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2023, 13:43
Due cosette buttate lì.

"Se io sono in partnership – si sfoga Cherubini – e poi quando vengo a comprare un giocatore sono trattato come un cliente che arriva per la prima volta, non è una partnership, perché noi a loro in questi anni... Demiral non sapevano neanche chi era, dovevamo prenderlo per noi ma non avevamo posto...

A loro gli abbiamo portato l'agente nella sede; serviva una società, noi non potevamo, in quel momento pagava 10 milioni, loro possono farlo, però quel servizio l'hai pagato. Perché lo hai ricomprato a 16-18".

E ancora.

Sempre Cherubini telefona a Carnevali, d.g. del Sassuolo. "Giovanni – gli dice – ma se io mi siedo e le condizioni che tu mi dai sono esattamente quelle che tu dai all'Arsenal, qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine ha fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Che fine ha fatto il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi?"
Quindi "lo scouting dell'Atalanta", o del Sassuolo, o del Genoa, eccetera, in realtà non esistono. C'è solo lo scouting della Juve che poi distribuisce a piacere qua e là.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Una cosa, lo scouting, non esclude l'altra, i favori, i giri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In effetti pure sta storia "è una vita che lo faccio per l'atalanta" ridimensiona di molto il lavoro di Sartori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me non tanto, non penso che Gosens o Djimsiti (esempio di gente che ha fatto le fortune dell'Atalanta in campo) siano stati pilotati a Bergamo dalla Juve. Anche perché se li sarebbe presi dopo le prime 5 partite decenti :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: alenlalieno il 24 Gen 2023, 07:57
non hanno punito la juve per le plusvalenze perché non è quantificabile il valore di un giocatore ma la hanno punita per il sistema di controllo a quanto si capisce.
se è così le altre non rischia nessuna a meno di fatti nuovi o diversi.
Però se dovesse emergere che le valutazioni (e di conseguenza le plusvalenze) siano state fatte con dolo, la situazione cambierebbe?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Secondo me non tanto, non penso che Gosens o Djimsiti (esempio di gente che ha fatto le fortune dell'Atalanta in campo) siano stati pilotati a Bergamo dalla Juve. Anche perché se li sarebbe presi dopo le prime 5 partite decenti :D

Stai scherzando spero ?
Se c'hai uno che ti gestisce le uscite e le entrate minori con altre società apparentate occupandosi di tutti gli altri passaggi e contropassaggi che, come a Monopoli, ogni volta che passi dal via recuperi qualche milione é facile essere il mago del mercato.
Dalla intercettazione si legge che Cherubini fa passare Demiral al Sassuolo, senza che il DS del Sassuolo sappia chi sia, per poi farlo arrivare alla Juve e, nel passaggio, gli emiliani si ritrovano con 8 milioni di euro in cassa. Poi quando becchi un Frattesi ti lanciano i coriandoli. Frattesi che a 17 anni è stato valutato 5 milioni di euro (5 milioni di euro con ricompra a 10) assieme a Marchizza (19 anni al momento della cessione e valutato 2 milioni e mezzo) nell'affare Defrel, valutato 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Secondo Ziliani dovrebbero arrivare a breve squalifiche di almeno un mese per tutti i tesserati juventini dell'epoca che accettarono di posticipare il pagamento degli stipendi all'anno successivo. Sarri e Dybala compresi.

In pratica si ritroverebbero a giocare con la primavera o quasi un campionato già segnato da probabili ulteriori penalizzazioni.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Torakiki il 24 Gen 2023, 11:40
Secondo Ziliani dovrebbero arrivare a breve squalifiche di almeno un mese per tutti i tesserati juventini dell'epoca che accettarono di posticipare il pagamento degli stipendi all'anno successivo. Sarri e Dybala compresi.

In pratica si ritroverebbero a giocare con la primavera o quasi un campionato già segnato da probabili ulteriori penalizzazioni.
Cosa che verrà fatta sicuramente entro il 5 Marzo, e fatta durare non oltre il 7 Aprile  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo capite da soli che sto campionato è tutto completamente "fuffato".

Questi non avrebbero dovuto manco iscriversi (insieme ad altri) e ogni domenica schierano giocatori già "virtualmente" sanzionati.

Ma de che cazzo stamo a parla', io boh.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sembra che anche l'Atalanta verrà penalizzata. La Champions diventerà quindi un duello tra noi e le merdacce?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve lo dico subito, anche se non accadrà nulla e se accadrà trionferanno i zozzoni per default, ma io me pijo tutto. Piazza del popolo senza alcuna remora. Ma chivvesencula.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Segnalo, se non e' gia' stato fatto, il solito impeccabile LeastSquares su twitter

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: angeloadamo il 24 Gen 2023, 13:23
Segnalo, se non e' gia' stato fatto, il solito impeccabile LeastSquares su twitter

Se puoi, posta il link. Ho chiuso il mio account su twitter, grz.

Discussione precedente - Discussione successiva