Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 18:09
Mi sa che le porcate pre-VAR non le ricordate bene

ce le ricordiamo, la differenza è che prima potevi dire arbitro cornuto o in malafede, oggi col VAR te l'ammischiano e c'hanno sempre ragione loro, protocollo applicato alla bisogna, Marelli che sentenzia come gli pare ... e si rimane cornuti e mazziati...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2023, 12:00
Chine' ha chiesto tra i 9 e 12 punti di penalita' nuovamente, vediamo domani la Corte Federale cosa ne pensa
magari - 9  :asrm
per le altre malefatte penalizzazione prossimo anno e sto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Se li penalizzano, li fanno fuori dalla Champions, se non li penalizzano rischiano di far fuori il Milan( sgraaaat).

In pratica la CAF deve scegliere tra mamma e papá, non vorrei essere nei suoi panni... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me non bastano i -12 punti di cui si parla.
Supponendo che la Juve vinca oggi ad Empoli (e la merda con la Salernitana), con i -12 la classifica sarebbe la seguente:

Napoli vabbè
Lazio 68
Inter 66
Milan 64
Merda 62
Atalanta 61
Juve 60

A noi non ci riprende più ma potrebbe contendere il 4° posto del Milan a cui si troverebbe a soli 4 punti con lo scontro diretto domenica prossima.
Se è confermato il principio secondo cui la pena deve essere afflittiva per cui la Juve non deve poter raggiungere la Champions ritengo più congrua una conferma dei -15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2023, 18:09
Mi sa che le porcate pre-VAR non le ricordate bene
Non tanto per i rigori che lì, anche se molto meno, si continua a sbagliare (passerà, quando arriverà la generazione di arbitri VAR e non sarà più così importante preservare la decisione dell'arbitro in campo).
Soprattutto per l'uso del fuorigioco che pre-VAR era una porcheria. Con gli omini gialli che alzavano (o non alzavano) le bandierine secondo convenienza
Per me, non è un caso che con il VAR la juve non vince più come prima ed anche noi possiamo arrivare tra le prime quattro.

Io penso che la juve sia da mandare in B con revoca di uno o due scudetti, specie per la seconda questione (quella degli stipendi). Hanno barato e falsato i campionati, non commesso una semplice scorrettezza.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io vorrei che rimanessero sopra le merde, so che è impossibile, vedremo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Mag 2023, 08:51
creerebbero una bella crisi d'ansia sia alle merde che alle merdemilan considerando anche lo scontro diretto
sarebbe un vero piacere assistere alla lotta ...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Mag 2023, 08:51

i have a dream

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Provo a chiedere anche qui, che nell'altro topic non mi ha risposto nessuno: se la Juve oggi venisse penalizzata, poi ci sarebbe da aspettare altri vari ricorsi (Tar, Tas, Corte dei Conti, ONU), o sarebbe la situazione definitiva?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri sera tardi su Sky, se non ho capito male parlavano proprio di questo filone, facevano riferimento a vari ulteriori gradi di giudizio che non deciderebbero prima di Giugno.  Forse però seguivo distrattamente e parlavano del filone stipendi, ma siccome per quello è ovvio che si vada per le lunghe sono rimasto un po' sorpreso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mag 2023, 09:44
Provo a chiedere anche qui, che nell'altro topic non mi ha risposto nessuno: se la Juve oggi venisse penalizzata, poi ci sarebbe da aspettare altri vari ricorsi (Tar, Tas, Corte dei Conti, ONU), o sarebbe la situazione definitiva?

Nel dubbio vinciamo le ultime due e stiamo palle all'aria per tutta l'estate a vedere questi che si scannano

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Hanno chiesto 11 punti per la Juve. Sarebbe perfetto, andrebbero un punto sotto le merde con empoli juve da giocare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Laziolubov il 22 Mag 2023, 11:19
Hanno chiesto 11 punti per la Juve. Sarebbe perfetto, andrebbero un punto sotto le merde con empoli juve da giocare

quindi sarebbero in lotta champions con il Milan e le merde.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mag 2023, 11:21
quindi sarebbero in lotta champions con il Milan e le merde.
sì e non ci potrebbero superare neanche vincendole tutte perché arriverebbero a 67 e sarebbero motivatissimi per battere il milan, insomma per noi è win-win

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Al di là di discorsi giuridici, sarebbe ottimo per noi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Tra breve ci sara' un ritorno di fiamma dell'inchiesta Tivoli....Scommettiamo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mag 2023, 10:43
Nel dubbio vinciamo le ultime due e stiamo palle all'aria per tutta l'estate a vedere questi che si scannano

Prima della partita di ieri non lo avrei mai scritto.
Ma vista la situazione delle merde io me la rischierei anche con la Juve senza penalizzazione.
Lo so che lo meritano e che non sarebbe giusto, ma penso anche che con la vittoria di ieri e con il fatto che la prossima giornata c'è Atalanta-Inter, Milan-Juve e Fiorentina-merde mentre noi ospitiamo la cremonese, potremmo anche fare gli spettatori tranquilli con un caipirinha in mano mentre sotto di noi c'è una tonnara dove sgorga sangue a profusione e le merde potrebbero lasciarci più delle penne.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
A noi la penalizzazione della Juve di -11, ancora in corsa però e con un Juve-Milan da giocare, ci garantirebbe:
a. CL matematica oggi.
b. SCI, sia da 2ni che da 3rzi.
c. Lotta serrata per il 4° posto col Merda a panino tra Milan e Juve.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2023, 11:43
Prima della partita di ieri non lo avrei mai scritto.
Ma vista la situazione delle merde io me la rischierei anche con la Juve senza penalizzazione.
Lo so che lo meritano e che non sarebbe giusto, ma penso anche che con la vittoria di ieri e con il fatto che la prossima giornata c'è Atalanta-Inter, Milan-Juve e Fiorentina-merde mentre noi ospitiamo la cremonese, potremmo anche fare gli spettatori tranquilli con un caipirinha in mano mentre sotto di noi c'è una tonnara dove sgorga sangue a profusione e le merde potrebbero lasciarci più delle penne.

Inter-Atalanta due giorni dopo la finale di Coppa Italia (giocano sabato).

Discussione precedente - Discussione successiva