Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2023, 08:47
IL sistema juve ha derubato tutti, costruendo con un sistema illecito una squadra moooolto lunga oltre che qualitativamente piú forte, rastrellando con metodi monopolistici il mercato italiano.

le merde sono tra i primi beneficiari del sistema juve. Operano con la stessa logica.

Molto semplice, la penalità non è una disgrazia o una sfortuna, sono loro che sono delle merde.

Molti non sembra lo abbiano capito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Mag 2023, 08:54
Molto semplice, la penalità non è una disgrazia o una sfortuna, sono loro che sono delle merde.

10 anni di vittorie si possono barattare con una stagione senza Europa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tuteliamo il brand, MAANDATEVANAFFANCULO

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
No Mercy

Campionato compromesso??? Quale?? Gli ultimi 3-4 10 forse.

IL sistema juve ha derubato tutti, costruendo con un sistema illecito una squadra moooolto lunga oltre che qualitativamente piú forte, rastrellando con metodi monopolistici il mercato italiano.

I secondi sul campo siamo noi! mio caro allegri, guarda chi hai fatto entrare tu nel secondo tempo contro di noi e poi guarda Sarri...tu hai avuto tanti giocatori in maniera irregolare e parli di regolaritá??

E a chi dice "se non ci fossero stati loro, allora le merde". A mio modo di vedere le merde sono tra i primi beneficiari del sistema juve. Operano con la stessa logica.

Non possiamo sapere chi senza tali metodi avrebbe vinto...io penso che la classifica di quest´anno dica qualcosa in merito alla regolaritá.

Il lavoro di Spalletti e di Sarri é li davanti rispetto a chi costruisce istant team e va avanti "di forza" e non di gioco.

L´unica irregolaritá é stata la mancata squalifica della juventus dalla coppa Italia...per il resto al momento 10 punti sono pure pochi...

Si condivido. Quello che non è accettabile è questa incredibile precarietà del sistema giudicante, con punti che vanno e vengono...con la conseguente alimentazione del circo mediatico polarizzato pro/contro. Ad esempio non era più logico, applicare la sanzione a fine stagione ? Una e definitiva... Qua ancora invece mi pare di capire che ci sono altri tronconi da esaminare...e chissà quante volte ancora sarà cambiata la classifica ... Mi chiedo come avrebbero gestito in Premier League un caso del genere ... (Per altro mi pare che il City qualche grana c'è l'abbia...).  Ovviamente questa estrema (ed involontariamente comica)  confusione alimenterà sempre da un lato una parte di complottismo duro e puro (degli juventini) e dall'altra minera' la già devastata credibilità della giustizia nello sport. C'è anche un'altra cosa (ce ne sarebbero tante altre..).. Siamo sicuri di esser andati a fondo del sistema marcio? È solo la Juve a fare i giochetti ? O forse è solo la più esposta per via della sua quotazione in borsa... Al netto di cio' c'è la volontà di scavare a 360 gradi su ogni fronte ? Per ora la.sensazione è che a pagare sia solo la juve. Stiamo parlando della blasonatissima Juventus eh ..Non vorrei manco immaginare quello che potrebbe succedere se mettessero il naso a fondo su ciascuna delle altre... Ma il sistema va preservato. E il letamaio resterà probabilmente coperto.. Quindi la Juve sembra  perfetta per questa sorta di rito purificatore del sistema, perché ha le spalle belle larghe per assorbire le colpe di tutti. Lo ha dimostrato e se necessario lo dimostrerà in futuro che è capace di risorgere dalle ceneri. E quindi, basta lei a fare da capro espiatorio per tutto il sistema.

Tutto cio', lo ribadisco a scanso di equivoci, al netto di tutte le irregolarità che la Juve ha commesso e per cui è giusto che paghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Mag 2023, 08:54

Ieri sera mi sono messo a guardare Empoli-Juve su Beinsport Francia.
Il commentatore francese si è lanciato per tutta la partita con dei peana verso la povera Juventus penalizzata, punita ingiustamente, maltrattata dalla penalizzazione che priverà il calcio italiano della sua nave ammiraglia (ha detto proprio cosi). Per tutta la partita. Non la finiva più.
Con la seconda voce Daniel Bravo che, imbarazzatissimo, provava sia a riportare lo scemo sulla cronaca della partita sia a dire che, comunque, le colpe della Juventus erano abbastanza importanti e questa condanna non è che pioveva dal cielo.
Stamattina leggo distrattamente i vari giornali e il tono è sempre quello. Una povera Juventus che subisce questa ingiustizia. Aspettiamo Torquemada Gravina, quello che per un tampone voleva la morte civile dell'intera polisportiva e di tutto il centro Italia, che si in ginocchio sui ceci farà il percorso Pechino-Compostela per espiare e chiedere perdono per la povera signora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma loro subiscono ancora il fascino sabaudo, vanno a sciare in Haute-Savoie

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E' ora che Platini si rimetta gli scarpini.
M'ha fatto ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 23 Mag 2023, 10:03
Ieri sera mi sono messo a guardare Empoli-Juve su Beinsport Francia.
Il commentatore francese si è lanciato per tutta la partita con dei peana verso la povera Juventus penalizzata, punita ingiustamente, maltrattata dalla penalizzazione che priverà il calcio italiano della sua nave ammiraglia (ha detto proprio cosi). Per tutta la partita. Non la finiva più.
Con la seconda voce Daniel Bravo che, imbarazzatissimo, provava sia a riportare lo scemo sulla cronaca della partita sia a dire che, comunque, le colpe della Juventus erano abbastanza importanti e questa condanna non è che pioveva dal cielo.
Stamattina leggo distrattamente i vari giornali e il tono è sempre quello. Una povera Juventus che subisce questa ingiustizia. Aspettiamo Torquemada Gravina, quello che per un tampone voleva la morte civile dell'intera polisportiva e di tutto il centro Italia, che si in ginocchio sui ceci farà il percorso Pechino-Compostela per espiare e chiedere perdono per la povera signora.

Aggiungi Lotito a quelli che si stracciano le vesti

La penalizzazione della Juventus ha falsato questo campionato?
"Non voglio commentare le sentenze. Nel momento in cui tutti puntavano il dito contro la Juventus, io ho ricordato come la società fosse un punto di riferimento che grazie ai suoi investimenti e alla sua organizzazione noi potessimo avere squadre nell'olimpo del calcio internazionale. Gli atti di siacallaggio non appartengono alla mia persona, la Juventus farà valere le proprie ragioni nelle sedi che riterrà opportune. Gioire di situazioni delle altre non rispecchi ai valori dello sport

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2023, 10:31
Aggiungi Lotito a quelli che si stracciano le vesti

La penalizzazione della Juventus ha falsato questo campionato?
"Non voglio commentare le sentenze. Nel momento in cui tutti puntavano il dito contro la Juventus, io ho ricordato come la società fosse un punto di riferimento che grazie ai suoi investimenti e alla sua organizzazione noi potessimo avere squadre nell'olimpo del calcio internazionale. Gli atti di siacallaggio non appartengono alla mia persona, la Juventus farà valere le proprie ragioni nelle sedi che riterrà opportune. Gioire di situazioni delle altre non rispecchi ai valori dello sport

come al solito gli piace fare lo "spiaggione".....ma fatte li cazzi tua, dire che non serve gioire di alcuna disgrazia altrui,  va bene,  ma noi abbiamo veramente meritato di stare li'.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
la dichiarazione di Lotito mi pare  molto " politica " e diplomatica, ma che doveva dire? so' contento che ce la siamo levati dal cazzo in classifica? ...tra l'altro gia' i rapporti tra Lotito e Agnelli non sono mai stati idilliaci per cui non vedo il motivo di indispettirli ancor di piu', magari ti sara' utile  in qualche  movimento di mercato...le dichiarazioni scandalose sono state quelle di Gravina e Abodi che rappresentano federazione e governo !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
pubblico a supporto di quanto scrivevo ieri riguardo Elkann, abbastanza scocciato di dover mettere soldi nella Juve come  in un pozzo senza fondo e che gli 80 milioni ulteriori di passivo che costera' l'esclusione dalle coppe, dovuti a mancati introiti, sponsor ect non saranno presi con un alzata di spalle, l'articolo odierno di Tony Damascelli, per carita' una merda e lo sappiamo ma di sicuro dentro le cose  juventine... ;)

Doppio castigo per la Juventus, 10 punti di penalizzazione e 4 schiaffi dell'Empoli. Punita dai giudici, umiliata sul campo, un lunedì di maggio da mandare a memoria per il popolo bianconero, preso a pernacchie dovunque, squadra in pieno caso, mentale, fisico, tattico, Allegri capo mastro di un disastro totale, tre gol concessi all'Empoli sono il giusto coronamento di una stagione catastrofica nel gioco e hnei risultati. I soliti sognatori pensavano che la riduzione da 15 a 10 punti potesse servire da stimolo per eventuali progetti di champions. Balle, questa Juventus non ha anima e nemmeno corpo, dissanguata da un allenatore che oltre a non avere idee non sa più affrontare l'emergenza e l'affronta utilizzando in contemporanea cinque attaccanti come un qualsiasi dilettante di bordo campo, nei campi di periferia, farebbe. Allegri ha detto che Sczesney non conosce l'italiano, di certo ad Empoli ha dimostrato lui di non conoscere il football, lasciando in campo fantasmi come Alex Sandro che per colpa del livornese e di una clausola contrattuale resterà sulle croste del club per altri anni. Juventus nuda, scoperta, senza alibi, sciagurata come accade quando il vento è contrario e anche umido di pioggia. Nessuno stupore, la Juventus che tutti conoscevano non esiste più, la Juventus degli Agnelli, quelli veri Gianni e Umberto, è una memoria antica, gli eredi di famiglia hanno bruciato un patrimonio storico, la sanzione di ieri è soltanto un primo atto di un processo lungo che tornerà a picchiare su un corpo malato, la giustizia penale potrebbe avere conseguenze drammatiche, quella cosiddetta sportiva ha già offerto quadri da avanspettacolo, la situazione contabile è terribile, la famiglia non intende spendere altri denari, servono investitori stranieri, serve uscire dalla Borsa, serve cancellare questo presente, ricordando un passato che non tornerà più. Ultima nota, ieri la signora Christillin Galateri ha preso la scena con previsioni e opinioni che, visto il suo ruolo in Uefa e Fifa e il suo passato in casa Fiat, sono state inopportune e ineleganti. Un'altra conferma della caduta dell'impero.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2023, 12:10
la dichiarazione di Lotito mi pare  molto " politica " e diplomatica, ma che doveva dire? so' contento che ce la siamo levati dal cazzo in classifica? ...tra l'altro gia' i rapporti tra Lotito e Agnelli non sono mai stati idilliaci per cui non vedo il motivo di indispettirli ancor di piu', magari ti sara' utile  in qualche  movimento di mercato...le dichiarazioni scandalose sono state quelle di Gravina e Abodi che rappresentano federazione e governo !!
Infatti .. il bello è che molti poi, quando il Lotito va sopra le righe, sono i primi a castigarlo ...  Cosa diavolo doveva dire? È pure senatore dai ...  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
No Mercy

Campionato compromesso??? Quale?? Gli ultimi 3-4 10 forse.

I secondi sul campo siamo noi! mio caro allegri, guarda chi hai fatto entrare tu nel secondo tempo contro di noi e poi guarda Sarri...tu hai avuto tanti giocatori in maniera irregolare e parli di regolaritá??

E a chi dice "se non ci fossero stati loro, allora le merde". A mio modo di vedere le merde sono tra i primi beneficiari del sistema juve. Operano con la stessa logica.

Non possiamo sapere chi senza tali metodi avrebbe vinto...io penso che la classifica di quest´anno dica qualcosa in merito alla regolaritá.

Il lavoro di Spalletti e di Sarri é li davanti rispetto a chi costruisce istant team e va avanti "di forza" e non di gioco.

L´unica irregolaritá é stata la mancata squalifica della juventus dalla coppa Italia...per il resto al momento 10 punti sono pure pochi...

Quoto, 10 punti sono pochissimi.
Il rispetto per la gente che lavora di cui ciancia Allegri dov'era quando drogavano il mercato rubando campionati su campionati?
Stanno diventando sempre più l'elefante nella stanza del calcio italiano, c'è bisogno di menti illuminate che risolvano l'equivoco facendoli sparire.
I loro tifosi si redistribuiranno o andranno a guardare il cricket e forse anche in Italia capiremo che tutelare l'istituzione e non il singolo va a vantaggio di tutti.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Murmur il 23 Mag 2023, 13:42
Quoto, 10 punti sono pochissimi.
Il rispetto per la gente che lavora di cui ciancia Allegri dov'era quando drogavano il mercato rubando campionati su campionati?
Stanno diventando sempre più l'elefante nella stanza del calcio italiano, c'è bisogno di menti illuminate che risolvano l'equivoco facendoli sparire.
I loro tifosi si redistribuiranno o andranno a guardare il cricket e forse anche in Italia capiremo che tutelare l'istituzione e non il singolo va a vantaggio di tutti.
Io sono d'accordo , come te,  con RgLazio ma non condivido una sola tua parola del tuo ultimo discorso. È proprio quello che dicevo nel mio ultimo post sopra... Se vogliamo un capro espiatorio...accomodiamoci tutti.   Poi per carità ..ognuno ... Nell'incertezza ... :beer: 🍻🍺🍻🍺

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
invece di fare il democristiano dinosauro dovrebbe costituirsi parte lesa perché arriviamo 5 per due anni con la juve davanti a noi.
mancano due qualificazioni champions.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: alenlalieno il 23 Mag 2023, 15:00
invece di fare il democristiano dinosauro dovrebbe costituirsi parte lesa perché arriviamo 5 per due anni con la juve davanti a noi.
mancano due qualificazioni champions.

lo facesse pure  il napoli a cui hanno rubato uno scudetto !! Lotito deve sempre passa' per  il piu' [...] di tutti

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma dell'indagine sulle plusvalenze che coinvolgeva noi e la roma non se ne parla più ? Qualcuno sa qualcosa?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Purtoppo non ho molto tempo per argomentare... Ma me lo strappate dalla bocca ... In breve, io non credo a questa giustizia sportiva. Credo che, nel migliore dei casi, funzioni ad orologeria e per interessi e convenienze politiche e/o finanziarie ... Credo che questa giustizia sportiva guardi solo ed esclusivamente laddove vuole guardare, da una parte piuttosto che in un'altra... No, non mi prendete per juventino, o simpatizzante, non è davvero il caso... 
Se poi, ripeto, qualcuno qua dentro (non parlo fuori) è contento e felice di pensare che "finalmente giustizia sia stata fatta" e con questo il mondo del calcio sia stato mondato dai propri mali, e' libero di farlo... Per me siamo solo all'inizio, la Juve ha sbagliato e spero paghi il giusto. Sotto con le altre adesso!  :beer: 

Discussione precedente - Discussione successiva