Bologna-Milan

Aperto da Emanuele, 11 Dic 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

dio che rabbia st'udinese  :x :x :x :x
(anche se la vittoria è il risultato migliore in vista dello scontro diretto)

E.O.T.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'Udinese inizia ad andarmi pesantemente sul cazzo; non gli si infortuna nessuno, mai, speriamo di fargliene 3 domenica sera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Contro l'udinese non mi farebbe schifo una bella minestra e palla a Klose. Loro non sanno fare la partita , per cui aspettiamoli e non diamo campo a quei treni che hanno a centrocampo.

milan merda , cmq.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma a pari punti contano gli scontri diretti per primi, giusto? Allora adesso dovremmo essere noi sopra al Milan, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Paparesta a mediaset parla di Rocchi , l'arbitro , e completa il suo discorso dicendo "Rocchi ha anche arbitrato Lazio - Juve , facendo bene perchè non si sono presentati episodi.."
Già , perchè la pallavolo a Barzagli è concessa , giusto paparè?
EOT

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2011, 17:31
Ma a pari punti contano gli scontri diretti per primi, giusto? Allora adesso dovremmo essere noi sopra al Milan, giusto?
Finchè non si gioca il ritorno la classifica viene stilata in base alla differenza reti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: N.G.E. il 11 Dic 2011, 17:05
L'Udinese inizia ad andarmi pesantemente sul cazzo; non gli si infortuna nessuno, mai, speriamo di fargliene 3 domenica sera.

Hanno una minore percentuale d'infortuni perchè l'età media della squadra è bassissima, penso sia pure naturale che di media più anni si anni più è facile infortunarsi...poi vabbè subentrano anche altre variabili, come la preparazione, la sfortuna, etc...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Simpatico come alla sintesi di Sky oscurino completamente il fallo di mano di Seedorf, non parlandone proprio nè facendolo vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
'mazza, c'era un rigore grande come una casa per il Chievo

p.s. ho una domanda, magari vi sembra stupida ma ho un dubbio. Nel gol di Di Vaio lui viene steso letteralmente dal portiere. Anche se ha segnato il portiere non dovrebbe avere un provvedimento disciplinare?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2011, 18:44
ce n'erano due

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2011, 18:44

p.s. ho una domanda, magari vi sembra stupida ma ho un dubbio. Nel gol di Di Vaio lui viene steso letteralmente dal portiere. Anche se ha segnato il portiere non dovrebbe avere un provvedimento disciplinare?

Penso che ha applicato la regola del vantaggio, se la palla fosse uscita forse l'avrebbe ammonito o espulso...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2011, 19:01
Penso che ha applicato la regola del vantaggio, se la palla fosse uscita forse l'avrebbe ammonito o espulso...
si però è una regola un po' assurda, se ci pensi è più pesante un rosso e quindi giocare in superiorità numerica per un bel po' di tempo, che un gol di vantaggio e tutta la partita in 11 contro 11.. soprattutto se giochi contro il Milan e sei il Bologna. Non ci avevo mai pensato a casi del genere ma ultimamente ne ho visti parecchi e mi son posta sto dubbio..

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2011, 19:01

FORSE!?!?! AMMONITO!?!?!?

Se la palla fosse andata fuori sarebbe stato rosso con fucilazione negli spogliatoi!  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: silvia84 il 11 Dic 2011, 19:07
si però è una regola un po' assurda, se ci pensi è più pesante un rosso e quindi giocare in superiorità numerica per un bel po' di tempo, che un gol di vantaggio e tutta la partita in 11 contro 11.. soprattutto se giochi contro il Milan e sei il Bologna. Non ci avevo mai pensato a casi del genere ma ultimamente ne ho visti parecchi e mi son posta sto dubbio..

tu ti prenderesti l'espulsione con punizione dal limite piuttosto che il gol?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Dic 2011, 19:14
FORSE!?!?! AMMONITO!?!?!?

Se la palla fosse andata fuori sarebbe stato rosso con fucilazione negli spogliatoi!  :)

Dico forse perchè anche quello di seedorf doveva essere un fallo da rigore da fucilazione  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2011, 19:30
Dico forse perchè anche quello di seedorf doveva essere un fallo da rigore da fucilazione  ;)

Vabbè, se ragioniamo con il metro di giudizio di Rocchi oggi i milanisti potevano anche sodomizzare i bolognesi uscendo con la "fedina penale" pulita...  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2011, 19:30
tu ti prenderesti l'espulsione con punizione dal limite piuttosto che il gol?
dico che in questo caso è entrata solo per l'estrema bravura di Di Vaio, e che dovrebbe contare il fallo in sè, non il fatto che il fallo abbia portato a un danno e basta perchè, ripeto, la palla è andata in rete solo per estrema bravuta dell'attaccante..  paradossalmente farei gol e rosso perchè gli ha dato una bella falciata, un fallo che se viene fatto da un giocatore qualsiasi viene "premiato" col rosso 2 volte su 3 pure se, per dire, sto giocatore che subisce il fallo riesce comunque a concretizzare un passaggio, magari pericoloso, per un compagno. Cmq paradossalmente preferirei punizione e rosso, soprattutto se siamo nel primo tempo come in questo caso

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: chuck6 il 11 Dic 2011, 16:32
L'Udinese squadra simpatia, la sorpresa, Guidolin, i 40 punti... un'altra settimana così? Spero sia l'ultima.

DEVE essere l'ultima...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mai come stavolta Reja deve fa' il minestraro vero...l'udinese gioca solo de contropiede negli spazi...oppure lancione per di natale...allineati e coperti e palla a klose....questa deve essere la tattica...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Discussione precedente - Discussione successiva