bologna-napoli...la partita-farsa è già iniziata.....

Aperto da gentlemen, 03 Mag 2012, 11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Portanova, Ramirez e Konè diffidati e puntualmente ammoniti ieri, in una partita tranquilla.....la partita farsa è già cominciata....a quanto è quotato il minuto del primo goal del napoli ?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Preoccupamose de roma-Catania, dai retta me!!!
La partita del Napoli ci interessa poco o niente....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: brillo di lazio il 03 Mag 2012, 11:18
Preoccupamose de roma-Catania, dai retta me!!!
La partita del Napoli ci interessa poco o niente....
Sicuramente hai ragione....era una divagazione....

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
guardate che Montella non gli regala niente agli ex amici, guardate l'andata e in generale la partita catania-roma dell'anno scorso. Poi la rioma mi pare già in smobilitazione.
A bologna il napoli giocherà in casa praticamente ci sarà l'invasione, che unita alla pressione mediatica farà la sua parte.
Ma a noi ormai la corsa CL non ci interessa più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
guardate che Montella non gli regala niente agli ex amici, guardate l'andata e in generale la partita catania-roma dell'anno scorso. Poi la rioma mi pare già in smobilitazione.
A bologna il napoli giocherà in casa praticamente ci sarà l'invasione, che unita alla pressione mediatica farà la sua parte.
Ma a noi ormai la corsa CL non ci interessa più.
I sacchidemmerda giocano per l'ultima volta in casa in campionato.
Ho seri dubbi che vogliano congedarsi con un'altra disfatta. Per me fanno 6 punti, perché il cesena è davvero smobilitato.
Quindi dipende solo da noi ed è questo il dramma.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2012, 11:16
Portanova, Ramirez e Konè diffidati e puntualmente ammoniti ieri, in una partita tranquilla.....la partita farsa è già cominciata....a quanto è quotato il minuto del primo goal del napoli ?
E' una cosa di cui si deve preoccupare solo l'udinese.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2012, 14:20
I sacchidemmerda giocano per l'ultima volta in casa in campionato.
Ho seri dubbi che vogliano congedarsi con un'altra disfatta. Per me fanno 6 punti, perché il cesena è davvero smobilitato.
Quindi dipende solo da noi ed è questo il dramma.

unica soluzione: 3 punti con l'Atalanta. L'ultimo sforzo in una stagione allucinante sotto molti aspetti. Non c'è altro modo. Dopo un campionato intero nel quale ho preso per il culo i difettosi non posso accettare di vederli sopra di noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Mag 2012, 14:20
E' una cosa di cui si deve preoccupare solo l'udinese.

Un post il cui ottimismo e' superato solo dal tuo nick.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Spero che il napoli non vinca, magari un pareggio. Ed all'ultima mi gioco il terzo posto.
Sò ottimista, che volete fà.
A me quel fischio non m'è andato proprio giù.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Guardate che il catania ai canidi non gli regala proprio niente...e poi è il momento bono pè vendicasse di quei famosi 7 goal,oppure pensate che a catania se sò scordati ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2012, 15:22
Un post il cui ottimismo e' superato solo dal tuo nick.
Io sono realista, non si tratta di pessimismo.
OT
Amo l'autunno, con tutti gli annessi e connessi, comprese le foglie che cadono; e non capisco perché uno che ami l'autunno debba essere tacciato di pessimismo...
EOT

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
ESCLUSIVA CN24 - Napoli, ritorno di fiamma per Mudingayi. Ecco le ultime...

Il diesse Bigon per rinforzare la mediana potrebbe tornare alla carica per il mediano della Repubblica Democratica del Congo naturalizzato belga

Per un Napoli impegnato nella corsa al terzo posto che vale l'accesso ai preliminari di Champions, c'è un Napoli, la dirigenza, già protesa alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Assodato che la difesa, sul piano numerico e non solo, necessiterà di alcuni ritocchi, anche per la mediana il direttore sportivo Riccardo Bigon inizia a sondare il terreno per quelli che potrebbero essere i nomi giusti per rinfoltire un reparto che, pur reggendo abbastanza bene durante l'arco della stagione, ha comunque palesato qualche difficoltà in chiave turn-over sia per l'infortunio di Donadel, mai utile alla causa, sia perchè Dzemaili ha avuto bisogno di tempo per inserirsi al meglio negli ingranaggi tattici di Mazzarri dimostrando successivamente di avere caratteristiche rilevanti, ma più da vice-Hamsik che da centrocampista 'mazzarriano'.  Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calcionapoli24.it., il nome 'nuovo', che poi tanto nuovo non è visti gli approcci di qualche anno fa quando il direttore era Pierpaolo Marino (il calciatore fu vicinissimo alla firma, ndr), è Gaby Mudingayi, centrocampista della Repubblica Democratica del Congo naturalizzato belga, di proprietà del Bologna. Il calciatore, che a gennaio 2013 andrà in scadenza di contratto (che cesserà nel giugno 2013), dopo aver disputato un'altra buona annata in maglia rossoblù, sarebbe ambito da Inter e Milan pronte ad offrirgli un triennale con ritocco dell'ingaggio. Nel frattempo, la società felsinea vive un dilemma. Il Presidente Guaraldi con il suo staff vorrebbe rinnovare il contratto al mediano, ma al tempo stesso, vorrebbe limare l'attuale ingaggio anche per evitare di perdere il calciatore, l'anno prossimo, a parametro zero. Al momento, dunque, una buona operazione, seppur a cifre non elevate, potrebbe far felice sia il Bologna, che monetizzerebbe, sia il calciatore che potrebbe poi chiedere un adeguamento rispetto all'attuale compenso, almeno pari al suo valore. Ecco perchè il diesse Riccardo Bigon è alla finestra: le caratteristiche del giocatore nativo di Kinshasa ben si sposano con le impostazioni tattiche di Walter Mazzarri, ha esperienza in Italia e non solo, muscoli d'acciaio, grinta, polmoni, ed inoltre un'operazione low-cost ben si inserirebbe nel solco del Fair Play finanziario. Con Inler, Gargano, un centrocampista importante da prendere, più un Mudingayi a portata di mano, la mediana del Napoli sarebbe bella e completata. Seguiranno aggiornamenti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche il Catania più svogliato può mettere in difficoltà le merde. Io confido nel bologna, divagazioni o no ho ancora un briciolo di speranza residua....ci pensasse di Vaio....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
eppure non lo so, credo che ci saranno sorprese, alle ultime due giornate, non solo per quello che riguarda la corsa al terzo posto, ma anche in testa e in coda.
noi dobbiamo fare il nostro e metterci alla finestra... rincorrere, a livello psicologico, è più facile che restare in testa... poi aho, se tutto va come da pronostico amen...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2012, 20:17
eppure non lo so, credo che ci saranno sorprese, alle ultime due giornate, non solo per quello che riguarda la corsa al terzo posto, ma anche in testa e in coda.
noi dobbiamo fare il nostro e metterci alla finestra... rincorrere, a livello psicologico, è più facile che restare in testa... poi aho, se tutto va come da pronostico amen...

se tutto va come da pronostico amen.
Noi mica ce dovevamo stare li.
Domenica è brutto tempo.
Piove.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 20:20
se tutto va come da pronostico amen.
Noi mica ce dovevamo stare li.
Domenica è brutto tempo.
Piove.

ma infatti dice che domenica ore 15 bergamo temporale e acquazzone.
e sui campi pesanti sono favorite le squadre col tasso tecnico minore.
quindi a noi ce dice bene...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Quante traverse hanno preso,15?
Noallarioma,non scrivi??

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Discussione precedente - Discussione successiva